RSS Facebook Twitter

Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » mercoledì 17 agosto 2016, 21:11

Il Porto è una squadra pietosa!!!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda avel » giovedì 18 agosto 2016, 20:40

La Roma ha perso una grossa occasione(purtroppo non è il city che giocando un gran primo tempo fa 3 gol archiviando la qualificazione ).......adesso ha il 51% di farcela perché la Roma un gol rischia di prenderlo sempre per il modo di giocare che ha.............staremo a vedere
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » giovedì 18 agosto 2016, 22:59

avel ha scritto:La Roma ha perso una grossa occasione(purtroppo non è il city che giocando un gran primo tempo fa 3 gol archiviando la qualificazione ).......adesso ha il 51% di farcela perché la Roma un gol rischia di prenderlo sempre per il modo di giocare che ha.............staremo a vedere

Ale non scherziamo il Porto è una squadra molto scarsa all'Olimpico non ci sarà partirà come non c'era ad Oporto fino all'espulsione di vermalen!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda l'artista » sabato 20 agosto 2016, 16:06

Parte il campionato che la juve ha già vinto!
Chi si piazzerà al 2° e 3° posto? :ciao:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » domenica 21 agosto 2016, 23:00

Buona la prima per De Boer!!!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » domenica 21 agosto 2016, 23:54

Ottimissima. 3 5 2 con Ranocchia centrale e Nagatomo e D'Ambrosio sugli esterni.
Grande Frank!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda avel » martedì 23 agosto 2016, 22:44

Chi è tifoso della Roma conosce come vanno le cose...............io ho sempre difeso De Rossi......stavolta penso che se è veramente tifoso della Roma dovrebbe chiedere la rescissione e andare negli States o in Cina.......purtroppo è deleterio in questa squadra.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » martedì 23 agosto 2016, 23:01

De Rossi ed Emerson è pura follia!!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » mercoledì 24 agosto 2016, 9:34

Ci deve essere qualcosa nell'aria a Roma, zona Trigoria.
Non si spiega la ciclicità di certi eventi, a prescindere da giocatori
allenatori e tutto il resto.
Una vena di follia.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 24 agosto 2016, 10:42

ma è chiaro: hanno puntato sull'Emerson sbagliato, c'era infatti il Puma disponibile, svincolato, età ancora accettabile (coetaneo di Totti)... e loro vanno a prendere questo... bah!  :D  :lol:

PS: sì buonasera, cercavo il Puma per cortesia... (cit.)
Ultima modifica di Bata_Reyes il mercoledì 24 agosto 2016, 10:42, modificato 3 volte in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Cico » mercoledì 24 agosto 2016, 11:14

avel ha scritto:Chi è tifoso della Roma conosce come vanno le cose...............io ho sempre difeso De Rossi......stavolta penso che se è veramente tifoso della Roma dovrebbe chiedere la rescissione e andare negli States o in Cina.......purtroppo è deleterio in questa squadra.


De Rossi (come in passato anche Totti) rappresentano in toto l'essere Romano, grande cuore, grande passione per la propria città, ma anche gli atavici difetti dei romani stessi, a volte troppo impulsivi e caciaroni e un po' rosiconi.
E quindi questo sul campo si traduce troppo spesso in episodi di follia, come li fece Totti in passato e De Rossi ha proseguito sulla falsariga. Che penalizzano all'estremo la squadra stessa e per certi versi hanno tolto un po' di quanto I due giocatori hanno dato alla causa.

Peccato perchè a me la Roma tutto sommato sta simpatica (Spalletti meno) e in Europa faccio sicuramente il tifo per loro. Il Porto era veramente una squadra mediocre, io avevo pronosticato un 70% di possibilità di passare per la Roma.
E peccato anche perchè così Juve e Napoli si spartiranno una torta più grande di $$.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda flavio plebani » sabato 27 agosto 2016, 19:04

Ragazzi che campagna acquisti a fatto l'Inter "strepitosa" bisogna fare i complimenti ad Ausilio, la speranza per le altre squadre sono 2 , la prima che per rientrare adesso vendano 2 giocatori (Icardi e Brozovic) altrimenti son cazzi.
La seconda è che questi nuovi giocatori acquisiscano velocente il  DNA da sfigati dell'Inter e rendano il 20% del loro valore.
Per quanto riguard la Juventus ad ora non sono convinto che si sia rinforzata,   ha venduto Morata Pogba Zaza Pereira ed ha acquistato Higuain e Pjanic ,
Gli altri contano poco fanno nemero perché tra loro e i vecchi titolari non c'è molta differenza però il mercato deve ancora finire e vedremo cosa succederà.
Ci sentiamo a fine campionato.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Bata_Reyes » domenica 28 agosto 2016, 15:12

Scusa, ma mi sembra che Zaza e Pereira siano sostituibili eccome... avessi detto Pelè e Maradona.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda flavio plebani » domenica 28 agosto 2016, 15:40

Certo che son8 sostituibili, solo che non è stato ancora preso nessuno e quindi anche se scarsini mancano all'appello.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda avel » domenica 28 agosto 2016, 16:58

flavio plebani ha scritto:Ragazzi che campagna acquisti a fatto l'Inter "strepitosa" bisogna fare i complimenti ad Ausilio, la speranza per le altre squadre sono 2 , la prima che per rientrare adesso vendano 2 giocatori (Icardi e Brozovic) altrimenti son cazzi.
La seconda è che questi nuovi giocatori acquisiscano velocente il  DNA da sfigati dell'Inter e rendano il 20% del loro valore.
Per quanto riguard la Juventus ad ora non sono convinto che si sia rinforzata,   ha venduto Morata Pogba Zaza Pereira ed ha acquistato Higuain e Pjanic ,
Gli altri contano poco fanno nemero perché tra loro e i vecchi titolari non c'è molta differenza però il mercato deve ancora finire e vedremo cosa succederà.
Ci sentiamo a fine campionato.


L'Inter ha fatto tre ottimi acquisti......Candreva, Joao Mario e Banega............per me la difesa è lavera incognita........solo Miranda Murillo e Handanovic sono da grande squadra.
Gabigol non lo conosco......spero per voi che sia il nuovo Ronaldo............sicuramente si gioca il podio con Napoli e Roma.......
La Juventus ha grande abbondanza ma per me Lemina non può essere il sostituto di Pogba............Zaza e Morata garantivano 15 gol dalla panchina....credo che  Higuain e Piaca possano non farli rimpiangere............il giocatore che può farla diventare imbattibile è Biglia....che è quel giocatore di raccordo che servirebbe..........per me Juventus un gradino sopra a tutti......poi le tre citate per la lotta champion's............vedremo a fine campionato
Ultima modifica di avel il domenica 28 agosto 2016, 16:58, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 44 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 44 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti