RSS Facebook Twitter

Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda afm » martedì 18 ottobre 2016, 22:26

Andros...era quello che volevo dire...
:okpollicione:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Cico » venerdì 21 ottobre 2016, 10:56

Runus ha scritto:E in un paese normale, le intimidazioni mafiose o pseudotali andrebbero denunciate perchè di vedere poveri disgraziati che vanno sotto processo per cazzate condominiali, tipo un insulto scappato durante una lite, mentre chi DAVVERO delinque e pure ALLA LUCE DEL SOLE E SOTTO GLI OCCHI DI 10000000 DI TELECAMERE, può allegramente continuare a farlo, non se ne può davvero più.
Ci vuole la GALERA, quella vera.
Poi parliamo anche di Icardi che mi pare, in Italia, oggettivamente un falso problema perchè stiamo parlando di un ragazzotto fortissimo in uno sport, strapagato come nemmeno nei nostri migliori sogni, discretamente ignorante e belloccio a cui TUTTI gli scemi di cui sopra fanno salamelecchi e gli fanno credere di essere un semi dio.
Noi abbiamo i nostri Icardi, da Balotelli in giù e non mi pare che siano così decisivi per le sorti della nazione.
Ma intanto migliaia di barbari delinquono allegramente in tutti gli stadi (e probabilmente anche fuori)... e quello si che è un problema NAZIONALE.

@afm
Che si spacchino la schiena durante la settimana è opinabile e anche se ne avessimo le prove, ciò non costituirebbe alcuna attenuante rispetto a quello che, caso Icardi a parte, mettono in scena ogni domenica.
Io, che credo di avere ancora 20 anni ma ne ho 55 :), non credo di conoscere persone che si spaccano davvero la schiena e poi la domenica vanno in giro per stadi a dare di matto.
Al limite vanno allo stadio a GUARDARSI la partita, non a stare su una balaustra, magari a torso nudo, a guidare cori GUARDANDO LA CURVA e non la partita  :testata:
Ma più in gneerale, quelli che si spaccano la schiena sul lavoro, la domenica riposano ;)


Quoto tutto,
per non parlare poi di presuno "onore calpestato"... una curva I cui suoi maggiori esponenti si arricchiscono settimanalmente in quella che è una zona franca a tutti I livelli, dove spacciano, vendono gadgets a prezzi che decidono loro tutti in nero, dove estorcono donazioni "per la curva e le coreografie" che ovviamente si sa dove vanno a finire... ma dai...
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda avel » sabato 22 ottobre 2016, 16:34

Cico ha scritto:
avel ha scritto:Nel campionato per la Champion's bel colpo della Roma...........Napoli di Sarri in difficoltà senza Higuain e Milik......Gabbiadini sull'orlo di una crisi di nervi............

Per una volta vorrei fare i complimenti ai tifosi della curva nord dell'Inter,dopo quello che ha scritto Icardi sulla sua biografia (a 23 anni che biografia può essere ),per le critiche a loro fatte.............concordo che  lui non può essere il capitano della squadra nerazzurra..........Zanetti Bergomi erano tanta roba lui è robaccia!


Non esiste proprio.
Curva nord da piallare, cerebrolesi che ci sono costati i 3 punti.
La robaccia sono loro e la loro mentalità di merda da "curva"


Concordo con te che tutte le curve sono da piallare. ..........ma quando fai schifo in campo tu dovresti almeno avere la decenza di tacere e beccarti i fischi dei tuoi tifosi senza fare tanto lo "sborone"..........ripeto un Bergomi  o un Zanetti mai avrebbero avuto simili reazioni...........per me Icardi ancora non è nessuno,fare una biografia a 23 anni è da persona poco intelligente com'è da persone poco intelligenti comprarla, e non merita la fascia di capitano.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » sabato 22 ottobre 2016, 21:31

Clamoroso a San siro goal regolare annullato alla Juventus!!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Bata_Reyes » sabato 22 ottobre 2016, 22:57

Se qualcuno gliela compra (e credo proprio di sì) ha fatto benissimo a fare l'autobiografia.
A me fanno un po' sorridere i tifosi che criticano lo stesso mondo e gli stessi personaggi che foraggiano quotidianamente.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda onejack » domenica 23 ottobre 2016, 16:57

Il gol annullato alla Juve dopo interminabili secondi ha veramente del tragicomico:tragedia sul viso dello jugoslavo ex romano,incredulo del fatto che sia successo proprio a lui a cui hanno sempre detto che la vecchia baldracca ha sempre ragione ..lo ha probabilmente ricordato all'arbitro il quale,quindi ,ha sbagliato due volte.
comicità assoluta nel vedere prima i festeggiamenti dei gobbi, giocatori e non,cancellati da quella canaglia con la bandierina levata Al cielo come a richiamare l'intervento divino (scena inedita ai più giovani visto chi ha subito un torto)... e poi l'aplomb inglese di zio fester a fine partita che mi sa tanto di canto del cigno.

Quello che però mi lascia basito è la situazione del tifoso interista rispetto alla cosa:da una parte orgasmi multipli perché giustizia è fatta dopo il caso iuliano Ronaldo  sempre presente nei sonni   del Boy medio,dall'altra una castrazione dell'entusiasmo visto il favore ricevuto dai cugini.
Difatti nessun commento appare nel presente discorso da alcun esponente di razza nerazzurra diversa dalla mia.
ringrazio il cielo di aver scelto il lato buono dei  colori sociali ed oggi ne ho avuto la riconferma
onejack
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 414
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 11:48

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » domenica 23 ottobre 2016, 20:12

Se pogba è quello che ho visto oggi la Juventus ha davvero fatto un affarone!!!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Silver » domenica 23 ottobre 2016, 20:54

marco73 ha scritto:Se pogba è quello che ho visto oggi la Juventus ha davvero fatto un affarone!!!


ciao marco73,
penso che la juve non ha fatto un affare perchè quest'anno Pogba sarebbe stato molto utile alla juve visto i centrocampisti che si ritrova.
Non ho mai visto una partita dello United ma ho letto alcuni commenti negativi per come  Mourinho utilizza Pogba.
Tu che hai visto la partita puoi dire se Pogba viene utilizzato come nella juve cioè facendo le due fasi cioè attacco e difesa, oppure ha compiti limitati e (forse) riduttivi per poter esplicare le sue capacità e le sue doti di calciatore.
Grazie
Silver
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 17:10

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » domenica 23 ottobre 2016, 21:32

Silver ha scritto:
marco73 ha scritto:Se pogba è quello che ho visto oggi la Juventus ha davvero fatto un affarone!!!


ciao marco73,
penso che la juve non ha fatto un affare perchè quest'anno Pogba sarebbe stato molto utile alla juve visto i centrocampisti che si ritrova.
Non ho mai visto una partita dello United ma ho letto alcuni commenti negativi per come  Mourinho utilizza Pogba.
Tu che hai visto la partita puoi dire se Pogba viene utilizzato come nella juve cioè facendo le due fasi cioè attacco e difesa, oppure ha compiti limitati e (forse) riduttivi per poter esplicare le sue capacità e le sue doti di calciatore.
Grazie

Guarda io ne ho viste diverse ma oggi è stato un vero disastro prima ha giocato come terzo nel 4-2-3-1 poi entrato Mata è stato spostato nei 2 e non ha mai inciso.verissimo che nel centrocampo odierno della Juve farebbe comodo ma ad essere sincero farebbero comodo anche Locatelli oppure Parolo ECC ECC
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » domenica 23 ottobre 2016, 22:04

Pogbà è quello lì, e non altro. Visto e rivisto. Non era un mostro alla Juve.
E' che in un campionato dove si corre una volta e mezza quello italiano uno come lui non la vede mai.
Non sbagliavamo NOI a criticarlo, erano gli altri a pompare un giocatore che è quello che è.

Il fatto che sia capitato al Milan di ricevere il FAVORE, è totalmente ininfluente, poteva essere la Roma..la Lazio..il Canicattì sarebbe stato lo stesso.

Capitolo DeBoer.
Il calcio non è una scienza perfetta, si può vincere e perdere in mille modi.
Ma avere CRITERIO in quello che si fa è un dovere.
Non averlo significa che si è sbagliato mestiere.
Ultima modifica di Andros il domenica 23 ottobre 2016, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda avel » domenica 23 ottobre 2016, 23:33

Concordo su Pogba.......è questo, un ottimo centrocampista per il campionato italiano dove con la sua mole giganteggiava........in Inghilterra calcio più veloce e più fisico lui è uno dei tanti........
Dell'Inter non so più che pensare......vedi il rigore che provoca Santon al 90esimo e rimani senza parole...............da romanista mi ha ricordato un giocatore che è stato una croce per noi , Zebina, faceva partite da fenomeno poi gli si chiudeva la vena ed entrava in scivolata in area di rigore provocando penalty che ci costavano le partite.........De Boer è in confusione ma sinceramente non so chi potrebbe sostituirlo in questo momento.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » lunedì 24 ottobre 2016, 0:05

Andros ha scritto:Pogbà è quello lì, e non altro. Visto e rivisto. Non era un mostro alla Juve.
E' che in un campionato dove si corre una volta e mezza quello italiano uno come lui non la vede mai.
Non sbagliavamo NOI a criticarlo, erano gli altri a pompare un giocatore che è quello che è.

Il fatto che sia capitato al Milan di ricevere il FAVORE, è totalmente ininfluente, poteva essere la Roma..la Lazio..il Canicattì sarebbe stato lo stesso.

Capitolo DeBoer.
Il calcio non è una scienza perfetta, si può vincere e perdere in mille modi.
Ma avere CRITERIO in quello che si fa è un dovere.
Non averlo significa che si è sbagliato mestiere.

Quindi mourinho ha preso un abbaglio?
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » lunedì 24 ottobre 2016, 12:43

Mou non ha preso nessun abbaglio. Pogbà lo ha voluto la proprietà del Manchester
per motivi che esulano dal valore sportivo del giocatore.
Dove hai letto che Mou voleva Pogbà a tutti i costi? Il Manchester aveva puntato il giocatore da prima dell'arrivo del portoghese.
E cmq se proprio vogliamo dire Mou aveva preso Quaresma...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda marco73 » lunedì 24 ottobre 2016, 14:51

Andros ha scritto:Mou non ha preso nessun abbaglio. Pogbà lo ha voluto la proprietà del Manchester
per motivi che esulano dal valore sportivo del giocatore.
Dove hai letto che Mou voleva Pogbà a tutti i costi? Il Manchester aveva puntato il giocatore da prima dell'arrivo del portoghese.
E cmq se proprio vogliamo dire Mou aveva preso Quaresma...

Sei mal informato ci sono le dichiarazioni di Mou dove specifica che voleva pogba basta andare ha rileggerle.
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » lunedì 24 ottobre 2016, 17:57

Fammi leggere dove Mou ha CHIESTO Pogbà, dove dice che SENZA Pogbà non vive.
L'unico che ha VOLUTO è Ibra.
Lo dicevano i giornali. Non Mou.
Tant'è che il 12 ottobre appare una intervista a Pogbà: Mou vuole che giochi alla Pirlo.
Dal che si deduce che se fosse vero quello che dici tu Mou sarebbe diventato un
tossico, perchè NON può aver chiesto Pogbà per farlo giocare alla Pirlo.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti