RSS Facebook Twitter

Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda onejack » domenica 7 agosto 2016, 23:58

L'Atalanta ha ufficialmente chiesto di cambiare i colori sociali prima che cominci il secondo set a Londra a scanso di equivoci..
onejack
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 414
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 11:48

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » martedì 9 agosto 2016, 13:39

..ma insomma..quanto ci ha guadagnato la Juventus?  :D  :D

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori".
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Cico » martedì 9 agosto 2016, 15:03

Quella è la plusvalenza ma siccome sappiamo che Pogbà nella Juve era a quasi zero a bilancio in pratica è quanto guadagna la Juve con Pogbà, ergo 72 mln di euro.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda mingabun » martedì 9 agosto 2016, 19:38

Quindi se facciamo 1+1+1hanno venduto POGBA e Morata + 12 mln X comprare Higuain??
Bella mossa  !!!
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » martedì 9 agosto 2016, 20:41

La vera plusvalenza l'ha fatta DeLa, perchè fra riffa e raffa si è messo in saccoccia una ottantina di milioni..:D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » martedì 9 agosto 2016, 20:42

Cico ha scritto:Quella è la plusvalenza ma siccome sappiamo che Pogbà nella Juve era a quasi zero a bilancio in pratica è quanto guadagna la Juve con Pogbà, ergo 72 mln di euro.


Cico..era ovvio e scontato..ma lo ha detto la Juventus quello che hanno guadagnato, questa è la cosa singolare...
Sono stati più onesti dei loro leccaculo... :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Cico » mercoledì 10 agosto 2016, 13:34

Dopo la prostitusione inteletuaji sulla vendita di Pobbà, che come ha ben spiegato Mingabun in pratica è servita - insieme a quella di Maramorata - per finanziare Higuain, gli attacchi mediatici contro l'Inter aumentano a dismisura.

Prima il delirante articolo dell "interista" :lol: Luigi Garlando (come lui non smette di ricordare) di ieri in cui parlava di FARSA INTER per l'allontanamento di Mancini di cui riporto lo stralcio esilarante dove il "giornalista" si produce in uno sperticato leccaculistico panegirico nei confronti del Milan:

Il Mancio avrà anche un ego da padreterno, ma siamo sicuri che i mercanti debbano comandare nel tempio e costruire le squadre? Nel calcio dei fondi e dei nuovi padroni, il rischio di conflitto d’interessi lievita inversamente alla passione. Il primo atto dei cinesi del Milan, consci di muoversi in un pianeta sconosciuto, è stato quello di individuare un manager esperto (Fassone), italiano, quindi nel suo ambiente naturale, che presto sceglierà un d.s. e magari delegherà a un d.g. (Albertini?) la gestione sportiva. Intanto è all’opera l’enciclopedico Galliani. Una spina dorsale di competenze. Questo avrebbero dovuto fare Thohir e Suning. O cacciare subito Mancini o dargli fiducia mettendogli accanto un Leonardo per disegnare, con Ausilio e Gardini, il nuovo progetto tecnico. Invece è sembrato sufficiente Michael Bolingbroke, ex Muppets Show, Cirque du Soleil e Manchester U. E tanti mercanti.


Cioè in confronto quelli di Zelig sono I dilettanti della risata.

Dopo, appare un altro articolo dove "la spina dorsale di competenze" chiede l'elemosina a Berlusconi per comprare un centrocampista a caso per 10 milioni:

Sarà uno degli ultimi regali per il suo Milan: Silvio Berlusconi lo impacchetta semplicemente con un sì, quello che serve ad Adriano Galliani per cominciare l'assalto al centrocampista. L'a.d. lo aspettava per avere "in tasca" 10-15 milioni da spendere in modo da rinforzare il reparto più debole della rosa: lo ha ottenuto e da qui al 31 agosto, o magari anche prima, senza attendere l'eventuale cessione di Carlos Bacca (e in misura minore Alessandro Matri), potrà dedicarsi all'operazione.
Anche i futuri proprietari cinesi del Milan hanno dato l'assenso al "tesoretto": del resto Montella ha bisogno di almeno un altro giocatore a centrocampo per avere più qualità e continuare nel suo progetto di una squadra che faccia del possesso palla un punto di forza. Il nome più gettonato è quello del Principito Sosa, attualmente in forza al Besiktas, ma non è detto che con questi 10-15 milioni in più Galliani non si possa fiondare su altri giocatori.


Cioè quindi l'Inter al momento ha tenuto tutti i suoi BIG (che peraltro rappresentano una buonissima base), ha inserito due solidi terzini (sicuramente migliori di Nagatomo e Santon), un centrocampista offensivo di alto livello come Banega, ha comprato Candreva per 25 mln (non proprio l'ultimo arrivato) sta trattando giocatori come Joao Mario a 50 mln o Luiz Gustavo ed è in piena corsa per un giovane interessantissimo come Gabigol = FARSA INTER - FALLIMENTO - MORIREMO TUTTI.

Il Milan non ha comprato nessuno, sta tentando in tutti i modi di vendere bacca (il loro miglior giocatore per distacco) e sta elemosinando 10 mln per buttarsi su una riserva d'annata del Napoli o su qualche altro cesso a caso.

EHHHHHHHHHHHHH ma la SPINA DORSALE DI COMPETENZE, IL MILAN CINESE, I NUOVI FENOMENI.... :lol: :lol:  :testata:

AVEVA STRARAGIONE MOURINHO.

Prostituti. Schifosi.
Quando FINALMENTE la Gazzetta fallirà stapperò una bottiglia di spumante.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 10 agosto 2016, 13:44

vabbè basta non leggerla!  ;)
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » mercoledì 10 agosto 2016, 15:41

Il problema è che all'Inter non c'è volontà di contrastare mediaticamente certe cose.
Se andiamo a vedere poche volte si è alzata la voce.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 10 agosto 2016, 15:49

questo sicuramente Andros e poi il fatto che se le cerca alla grande... è un concorso di cause!  :D
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda l'artista » mercoledì 10 agosto 2016, 17:43

Andros ha scritto:La vera plusvalenza l'ha fatta DeLa, perchè fra riffa e raffa si è messo in saccoccia una ottantina di milioni..:D

Anche l'ex cameriere di Nocera inferiore(vicino Napoli ;) ), Raiola  non scherza con una cinquantina di testoni di "plusvalenza" in quattro anni su Pobbà ;)
Ultima modifica di l'artista il mercoledì 10 agosto 2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda Andros » mercoledì 10 agosto 2016, 20:53

Bata_Reyes ha scritto:questo sicuramente Andros e poi il fatto che se le cerca alla grande... è un concorso di cause!  :D


Concordo. Basterebbe però non inventare di sana pianta le notizie.
Solo che all'Inter non hanno voglia di pagare gli avvocati....
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda mingabun » mercoledì 10 agosto 2016, 21:12

Mancini ha sbroccato
Già a metà febbraio,aveva la valigia pronta.
Il problema di Mancini è soprattutto caratteriale, ha litigato con tutti,ma questa volta ha fatto male i conti e si è trovato fuori da una società che da qui in avanti investirà una barca di €
I cinesi veri (quelli del bilan non hanno nulla a che vedere con i cinesi) interisti hanno le palle quadrate e non si fanno certo intimorire dai capricci di Mancini
FOZZA INDA !!!
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda l'artista » domenica 14 agosto 2016, 14:31

mingabun ha scritto:Mancini ha sbroccato
Già a metà febbraio,aveva la valigia pronta.
Il problema di Mancini è soprattutto caratteriale, ha litigato con tutti,ma questa volta ha fatto male i conti e si è trovato fuori da una società che da qui in avanti investirà una barca di €
I cinesi veri (quelli del bilan non hanno nulla a che vedere con i cinesi) interisti hanno le palle quadrate e non si fanno certo intimorire dai capricci di Mancini
FOZZA INDA !!!

I cinesi veri sono quelli dell'inter :lol: , quelli del milan invece sono un "pezzotto" :lol:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: Stagione calcistica 2016/2017  LA discussione

Messaggioda mingabun » lunedì 15 agosto 2016, 19:52

l'artista ha scritto:
mingabun ha scritto:Mancini ha sbroccato
Già a metà febbraio,aveva la valigia pronta.
Il problema di Mancini è soprattutto caratteriale, ha litigato con tutti,ma questa volta ha fatto male i conti e si è trovato fuori da una società che da qui in avanti investirà una barca di €
I cinesi veri (quelli del bilan non hanno nulla a che vedere con i cinesi) interisti hanno le palle quadrate e non si fanno certo intimorire dai capricci di Mancini
FOZZA INDA !!!

I cinesi veri sono quelli dell'inter :lol: , quelli del milan invece sono un "pezzotto" :lol:

Ciao
Si posso assicurartelo...
Vent'anni di collaborazione, con i principali produttori di materie prime tessili cinesi,possono consentirmi di fare certe affermazioni ...
Ho molti amici in Cina
Mi sembra tu sia tifoso del Napoli
Bella squadra!!
Ciao e buon campionato
Ps
Ho tanti amici (clienti) a Napoli
Ultima modifica di mingabun il lunedì 15 agosto 2016, 19:52, modificato 1 volta in totale.
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti