RSS Facebook Twitter

Ma biliardo gare

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 27 marzo 2017, 14:53

Matteo butta un pò di pasta in più che se posso mi aggiungo, ovviamente pagate voi  :D  :D  :D  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda afm » lunedì 27 marzo 2017, 15:21

Volentieri...In un paio di ore ci sei.
;)
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda andrea alt » lunedì 27 marzo 2017, 17:53

Beh quello già l'hai vinto !!!!!!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda leosam » martedì 28 marzo 2017, 14:51

Ho sentito che si è verificata una cosa anomala e disdicevole nella coppa Campania..... in merito alla composizione di un girone.....nonostante biliardogare ..... che sta creando parecchi casini.  Qualcuno potrebbe aggiornarci ?
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda leosam » giovedì 27 luglio 2017, 15:22

Ovviamente biliardogare .... sorteggio ma successivamente "aggiustamenti" con il bilancino del farmacista... a meno che si possa credere  che esistano gli Ufo....... mi riferisco al torneo in corso a Montesilvano. Gironi del giovedì ... le 2 x entrambe a 2 Np ( e fin qui ci siamo ) 4 master ( che non sono teste di serie) distribuiti tutti dall' altra parte del girone....mi chiedo ma il primo giorno di gara ... la sgarbatezza era contro Massimo Alfredo o Consagno Vincenzo ?
Ultima modifica di leosam il giovedì 27 luglio 2017, 15:22, modificato 3 volte in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda leosam » sabato 29 luglio 2017, 17:44

Evidentemente sembrerebbe che muovere delle critiche forse serve a rendere più casuali gli accoppiamenti. Sempre a Montesilvano In un girone del venerdì, presenti 2 master ed 1 nazionale.... il nazionale potrebbe incontrarli entrambi ( 1 master è capitato dalla parte del nazionale ).
Ed è successo che il nazionale ha battuto il primo master, ma è stato eliminato dal secondo master.......
Ultima modifica di leosam il sabato 29 luglio 2017, 17:44, modificato 2 volte in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

biliardogare

Messaggioda Cacace » venerdì 13 ottobre 2017, 15:37

scusate, non riesco a iscrivere atleti a delle gare, sapete se ci sono dei problemi?
grazie
Cacace
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2017, 15:21

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda HILANDER » venerdì 13 ottobre 2017, 16:30

Di problemi non ne vedo è probabile che blocchi perché gli stessi giocatori siano iscritti a gare con lo stesso giorno di finale.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda Erne Favro » venerdì 13 ottobre 2017, 19:43

Se vengono bloccati compare "una finestra". Più probabile è che non siano ancora stati tesserati o "approvati"
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

≤funzionamento≥Biliardogare

Messaggioda gunny » venerdì 3 novembre 2017, 12:31

Salve a tutti !  
Ho di recente partecipato ad una gara,la quale ha come data delle finali il 19 novembre,sono stato eliminato è ora vorrei iscrivermi ad un'altra gara che sfortunatamente ha come data delle finali il 19 novembre, il problema è che biliardogare non mi permette l'iscrizione..... Capisco il regolamento,il quale, di fatto, non parla di divieto da parte di un giocatore già eliminato da una competizione,di potersi iscrivere ad un'altra competizione,la cui data delle finali combacia con quella della gara precedente,a parer mio si tratta solo di una disattenzione nella programmazione di biliardo gare....spero possiate aiutare me e molti altri giocatori che hanno trovato questo problema! Grazie ! Gianni
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: ≤funzionamento≥Biliardogare

Messaggioda Cico » venerdì 3 novembre 2017, 15:11

Hai provato a porre il quesito nella sezione FIBIS?
Ultima modifica di Cico il venerdì 3 novembre 2017, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: ≤funzionamento≥Biliardogare

Messaggioda gunny » venerdì 3 novembre 2017, 20:05

Cico ha scritto:Hai provato a porre il quesito nella sezione FIBIS?

Si....ma invece di darmi una risposta,hanno spostato il messaggio qui nel forum.  
Schiavi di un software,quello di biliardogare, che è stato programmato male, perlomeno in questo caso, non credo che x risollevare il biliardo, questa sia la maniera più appropriata. Con un po' di volontà,questo ridicolo problema si può risolvere in 5 minuti.
Alla fine della giornata di gara, chi di dovere comunica in federazione, i nomi dei vincitori di batteria,giusto? Nello stesso momento potrebbe comunicare i nomi degli eliminati, in modo da dare loro la libertà di poter iscriversi ad altre gare.  PS la gara alla quale vorrei partecipare, scarseggia di iscritti,proprio x questo ridicolo malfunzionamento di biliardogare. Spero possiate risolvere questo inconveniente al più presto
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda fabrisoft » venerdì 3 novembre 2017, 20:52

per la precisione, il messaggio che hai scritto nella sezione riservata Fibis è ancora lì, e verrà gestito con modi e tempi indicati nel regolamento della sezione stessa.
questo messaggio, che avevi scritto aprendo una nuova discussione in forum Birilli, è stato spostato/unito in questa discussione da me.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda HILANDER » sabato 4 novembre 2017, 22:21

La cosa alquanto strana è che abbia partecipato ad una gara che duri 3 settimane in che regione si svolgono queste gare?
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda gunny » domenica 5 novembre 2017, 11:15

HILANDER ha scritto:La cosa alquanto strana è che abbia partecipato ad una gara che duri 3 settimane in che regione si svolgono queste gare?

Ho partecipato a Pontedera...e vorrei iscrivermi a Terni.  La cosa strana,è la risposta che mi è stata data(non  qui)...
Il regolamento parla chiaro e x quest'anno non cambia!!!
Ciò significa che il dirigente al quale mi sono rivolto...non si è minimamente interessato alla cosa, non ha nemmeno ben capito cosa gli stessi chiedendo....
Mancano quattro giorni al termine delle iscrizioni a Terni,x ora basta che qualcuno apra biliardo gare e digiti il mio nome iscrivendomi a Terni. Xké non sto commettendo nessun illecito sportivo, poi potranno modificare la piattaforma biliardo gare.
Qui da me è rimasto un solo biliardo ed è al fianco di un tavolo da ping ping...ti lascio immaginare,tra l'altro già messo in vendita, la sala più vicina è a 40km arezzo,e organizza solo una gara all'anno,xké troppo lontana dal cuore del biliardo toscano, Terni ....sembra strano ma pur distando da me 140km è una delle tappe più comode, mi piacerebbe parteciparvi tutto qua!
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 70 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 70 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti