RSS Facebook Twitter

MC & HNY

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

MC & HNY

Messaggioda dado04 » lunedì 18 dicembre 2006, 11:45

Anche se manca ancora una settimana, cominciamo presto per augurare anche ai viaggiatori precoci e ai pendolari del natale:

MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR DI VERO CUORE A TUTTI"


Immagine:
Immagine
17,42 KB




*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 18 dicembre 2006, 11:54

Eh si... c'hai proprio ragione!

Io intanto mi limito a.....

BUON NATALE!! Immagine


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 18 dicembre 2006, 11:55

AUGURI A TUTTI !!!!!!!!

Per quello che mi riguarda spero in un 2007 decisamente diverso !!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » lunedì 18 dicembre 2006, 14:34

Ciao a tutti. In questo periodo ho poco tempo; vi leggo quando posso ma scrivo poco (non l'avrete notato, perchè avreste dovuto ?) però l'augurio a tutti non posso e non voglio farlo mancare.
Con qualcuno mi incontro spesso in giro nelle gare con altri un po meno ma siete tutti nel mio cuore.
Mi mancano le discussioni su Prodi-Berlusconi, sulla Juve in B, sul biliardo con o senza buche, ecc. ecc.
Anch'io vorrei augurarmi che l'anno prossimo sia migliore (si dice sempre così) anche perchè alla fine del 2006 se ne è andata la mia mamma (molto anziana ma pur sempre la mamma!).
Vorrei augurare a ciascuno di voi e alle vostre famiglie che tutto ciò che avete avuto di positivo nel 2006 perlomeno si ripeta nel 2007 e che l'anno nuovo per contro faccia dimenticare le cose brutte del vecchio.
Tanti successi nel lavoro, nell'ambito familiare e magari nel biliardo. Buona salute e perchè no un bel .... superenalotto !!

Buone Feste a tutti

Stelvio e Matteo
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda anerandros » lunedì 18 dicembre 2006, 18:53

Inizio intanto facendo le condoglianze a Stelvio per la perdità della mamma.
Poi passando a cose più liete faccio a tutti gli auguri di buone feste, ma, nel ricordarvi quale ateo, debosciato, miscredente e comunista sono inserisco il racconto, trovato su un altro forum, di chi le feste non le ama affatto:

---------------------------------------------------------------------
Ebbene si, stanno a arriva' le feste de Natale... So tutti contenti.. So tutti felici...so tutti piu' boni... A me me rode er c**o... E divento ancora piu' stron2o si e' possibile.
A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi: le feste,o I funerali!
Tocca mettese I cartellini sul petto pe' ricordasse I nomi...
Insomma se comincia er 24... Dalla mattina appena me arzo mi madre parte co la tiritera.., scenno, manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna..."ricordate che er 24 e' vigilia, quindi er 24 pesce..."me la guardo ancora nel sonno e je dico "a ma' sto a fa colazione, posso magna' I biscotti o devo inzuppa Na spigola nel latte???"... Ma poi chi ca22o l'ha deciso
Er 24 e' pesce? Perche, si me magno Na salsiccia a chi ca22o do fastidio? Sta cosa non la sa nessuno, ma e' così... Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da Na vita, aspetteno er Natale col veleno, da metà novembre, stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, insomma oramai a casa mia non fanno piu' la spesa al dettaglio... L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... Te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto co**ne se trovava a passà nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel ca22o de peschereccio azzurro...
C'e gente che conosce I peggio trucchi... De solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... Mi zio l'anno scorso pe fregà' I parenti s'e' presentato in tuta... Cosi non comprime e pò magna' de piu'... Insomma la cena scorre, se finisce de magna' e' l'ora dei regali...
In tutte le famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita... Hanno fatto la seconda elementare pe puzza... E senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice "... Tieni un bel CARDIGAN... "... Che mi zio c'aveva paura, fosse un cane da riporto del Caucaso... Ha aperto col terrore... Poi co un sospiro je fa... "ah un maglione coi bottoni! M'ero preso Na paura." sempre lei e' quella che fa I regali impegnati ai nipoti...
Viene e te fa "... Tieni un bel libro, che la cultura e' importante..." si zia, Sara pure importante ma si me regali I 3 moschettieri che c'ho 35 anni che ca22o de cultura voi che me faccio?" ..
Ma la cosa piu' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so I regali della nonna...
So anni che sentimo di che co L'euro tutto e' aumentato... Quelle che erano 5 mila lire mo nella nostra mente so 5 euro..
Si, er ca22o che te se frega... Mi nonna me regalava 50 mila lire prima... Mo uno se aspetta 50 euro... No! Te se presenta co un pezzo da 20.. Un pezzo da 5, Na moneta da 50, una da 20 e altri 12 centesimi... Che te verrebbe da daje Na sediata...
La mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro...
La gente se ne va a casa...Ma er peggio deve veni'... Er peggio e' il 25... La notte io non ce dormo... So teso... Impaurito... I preparativi pe il 25 partono dall'immacolata.. Se riuniscono le donne.... E se mettono a decide... Che
Famo che non famo... Agende co le ricette, idee, puntate registrate della prova del cuoco... Poi alla fine se finisce sempre a magna' le stesse cose... .
Te alzi la mattina entri in cucina...e le vedi li... Manco stessero a sperimentà la fusione a freddo... Appena provi a entra' te fanno "CHE VOI?"... "niente, che vojo? Un bicchiere d'acqua..." "no, aspetti!" .. Manco I vietcong ereno cosi'... Poi pare sempre che e' successo qualcosa... So tutte co la faccia disperata. Te spaventi... Ce stai male e domandi... "che è successo?"... "lascia sta... " "come lascia sta... Vojo sape'... Se so cose della famiglia ho il diritto de sapello" te guardano co la faccia distrutta... E te dicono "la besciamella ha fatto I grumi..."
"MA ANNATEVENE AFFANC*** VOI E I GRUMI"
Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso... E non solo quello... La cosa peggio che po' accade e' il doppio tavolo...uno pei grandi e uno pei piccoli, me dava ar ca22o da ragazzino... Ma adesso
Me fa proprio smadonna'
L'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er piu' piccolo c'aveva 25 anni... Gente che e' ita in guerra, gente co 2 divorzi... Pero sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI... L'unica cosa e' che da 2 anni a sta parte ce danno pure I coltelli... Se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta... S'e presentato co la tunica che ha fregato a un lavavetri al semaforo... Sotto e' rigorosamente nudo...
Che le mutande segano... C'ha la faccia contenta... hai capito che stratega! er Bonaparte del colesterolo...
Er pranzo finisce... se contano i superstiti... se sparecchia se lavano i piatti e poi... . e poi... se gira er mollettone e la tovaja da bianco... diventa verde... se comincia a gioca' a carte!!!
E a che se gioca... a sette e mezzo... NO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamita'... tutti contro tutti... er tipico momento arriva co un piatto de na quarantina de euro... Comanda coppe.... te c'hai er 3 secco... bussi... sei de mano
te senti un leone... bussa solo tu nonna... te dici.. ".... nonna me vo bene... m'ha cresciuto...sto tranquillo..."...cambi 2 carte... non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico...un po' de paura ce l'hai... ma ostenti sicurezza..la vecchia non deve intravedere il minimo turbamento in te...so come i cani... sentono si c'hai paura... parti.. lanci er carico a denara...tu
nonna te lo magna col 2 de coppe... cominci a suda freddo... e te dici "no non ce lo po ave', no, non me po' di cosi' sfiga...." e invece che fa? cala er coppone. poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice "è il gioco." te butti er 3 smadonnante. non contenta butta er 5 a spade. te c'avevi er 4...
Insomma tu nonna... t'ha mannato in bestia...m'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stavo pe da na lamata... e che ca22o! gia' me fai i regali del ca22o poi te li ripii pure! poi dici li metti all'ospizio...
giocando giocando se fa ora de cena... parte la domanda retorica... qualcuno cena? e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de di de si. Poi che vor di' sta divisione cena
pranzo- cena? io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2...arriva l'ora de salutasse... e parte la solita frase..."se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso..." vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice: "aoh' contando che er Natale vie' na volta l'anno... la prossima occasione deve da esse... " Ed è allora parte un sonoro ANNATEVENE UN PO' AFFAN****...
Che bello er Natale in famiglia...
---------------------------------------------------------------------

:D  :D  :D  



--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni Immagine
Josè Ortega Y Gasset
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Battista » lunedì 18 dicembre 2006, 19:09

Non è che perdere continuamente con me a biliardo ti ha distrutto il cervelletto ? perchè se così fosse ti lascio vincere !!!!Immagine :) Immagine
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda dado04 » lunedì 18 dicembre 2006, 19:11

Condoglianze Stelvio.



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda anerandros » lunedì 18 dicembre 2006, 19:15

Messaggio inserito da Battista

Non è che perdere continuamente con me a biliardo ti ha distrutto il cervelletto ? perchè se così fosse ti lascio vincere !!!!Immagine :) Immagine


Battista sai che stai cominciando a perdere i capelli, qui dall'alto della mia classifica si nota :D  :D  :D . Colpidooooorrrrr io vinco le partite che contanoImmagineImmagineImmagine

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. Immagine
George Orwell
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Battista » lunedì 18 dicembre 2006, 19:44

ecco perchè gli anni scorsi ti vedevo particolarmente pelato!!!!! :D  :D  :D Immagine
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda nira » lunedì 18 dicembre 2006, 19:45

Anerndros,
a natale ho deciso di tenermi leggero, visto che con Paola c'era l'idea di venire dopo le feste in quel di Modena.....(ti ricordi???... ho giusto comprato il cellulare nuovo.... :D  :D  :D  :D )

Anche io vorrei esprimere le mie più sincere condoglianze a Stelvio.

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Clabo » lunedì 18 dicembre 2006, 19:50

Allora Immagine (alla Franco...)invece visto che io  sono una persona credente anche se poco praticante Immagine Immagine ,  
nel ricordarvi quale cattolico Immagine ,morigeratoImmagine ,probo Immagine e fascista ImmagineImmagineImmagine che la vita è bella

AUGURO UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
e
che la BEFANA VI possa portare tanti doni!!!!

Immagine:
Immagine
21,85 KB

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda anerandros » lunedì 18 dicembre 2006, 19:57

Messaggio inserito da nira

Anerndros,
a natale ho deciso di tenermi leggero, visto che con Paola c'era l'idea di venire dopo le feste in quel di Modena.....(ti ricordi???... ho giusto comprato il cellulare nuovo.... :D  :D  :D  :D )

Anche io vorrei esprimere le mie più sincere condoglianze a Stelvio.

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



Venite pure figlioli, solo che l'osteria di rubbiara chiude per le feste natalizie :nono: , ma qualche valida alternativa si può sempre trovare :D  :D  :D

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. Immagine
George Orwell
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda luxio » lunedì 18 dicembre 2006, 20:02

buon natale ha tutti e spero ke la befana la cui foto soprastante vi venga a trovare :P

n'ca picciò
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda anerandros » lunedì 18 dicembre 2006, 20:08

Messaggio inserito da Battista

ecco perchè gli anni scorsi ti vedevo particolarmente pelato!!!!! :D  :D  :D Immagine


Impossibile gli anni passati avevo una fantastica chioma di capelli che appena adesso comincia a diradarsi :( .
Comunque non devi reagire alle provocazioni in questo modo, cerca di migliorare il carattere, è necessario se vuoi raggiungere il tuo scopo, altrimenti il 15 maggio del 2016 la cena la paghi tu :D  :D  :lol:  :lol:

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. Immagine
George Orwell
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » lunedì 18 dicembre 2006, 20:20

Non dimostriamoci il solito forum maschilista inserendo foto di befane scollacciate certo non approvate da Ratzinger, facciamo contente anche le nostre affascinanti forumiste con un sexi babbo natale:
Immagine

Questa è una foto di Battista dopo che ha inpersonato Babbo Natale per la sua caterva di figli :D  :D

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. Immagine
George Orwell
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti