PRESENTAZIONEEEEEEEEEEEEEEE
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
PRESENTAZIONEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao a todos, su consiglio di amici e amiche del biliardo, mi sono finalmente iscritta. Amelie: buongiorno! Io c'ho messo due minuti a capire chi eri, immagino sarà lo stesso per te con me.
Buon week end a tutti!
Buon week end a tutti!
Benvenuta Sharky.. (ma che c...o di nome è?)
Sai che sto scherzando!
Sono molto felice della tua partecipazione a questo forum di svitati, senza offesa ragazzi ma..... non ci sono molte persone normali qua dentro!!!
Ah! ne aprofitto per dirti che a causa di problemi tecnici (sostanzialmente nessuno vuole giocare in coppia con me perchè sono troppo scarsa!!! ) non verrò al Redona per la gara a coppie.... ma fammi sapere quando giochi e se non ho altri casini vengo a vederti!!
Ciao e a presto allora!!!
Sai che sto scherzando!
Sono molto felice della tua partecipazione a questo forum di svitati, senza offesa ragazzi ma..... non ci sono molte persone normali qua dentro!!!
Ah! ne aprofitto per dirti che a causa di problemi tecnici (sostanzialmente nessuno vuole giocare in coppia con me perchè sono troppo scarsa!!! ) non verrò al Redona per la gara a coppie.... ma fammi sapere quando giochi e se non ho altri casini vengo a vederti!!
Ciao e a presto allora!!!
benvenuta sharky,non credevo ci fossero tante ragazze che giocano a biliardo assiduamente anche tu sei master come amelie?
-
la bricolla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Benvenuta dolce Sharky ...in questa gabbia di matti, qui ti troverai bene ne sono certo ...
A proposito hai ancora tanto freddo ?
Quando mi ridai il CAPPOTTO che ti ho "prestato" ieri sera ?
Come te la cavi a tennis ...?
Va be' dai mi hai chiesto di non infierire e mi fermo qui ...
Un bacione
Roby
Roby
Un bacione
Roby
Roby
[quote]
Benvenuta dolce Sharky ...in questa gabbia di matti, qui ti troverai bene ne sono certo ...
Un bacione
Roby
Roby
[/quote]
'stardo!!!! Mi prenderò la rivincita, però sarà meglio d'estate, quando farà tanto caldo perchè rimarrai in mutande!!!! :25]:25] :ferito: :ferito: :ferito:
hihihi...bacio
Un bacione
Roby
Roby
[/quote]
'stardo!!!! Mi prenderò la rivincita, però sarà meglio d'estate, quando farà tanto caldo perchè rimarrai in mutande!!!! :25]:25] :ferito: :ferito: :ferito:
hihihi...bacio
[quote]
'stardo!!!! Mi prenderò la rivincita, però sarà meglio d'estate, quando farà tanto caldo perchè rimarrai in mutande!!!!
[/quote]
Una cortesia, Sharky.
Per favore organizzate quando io non sarò al Players, poichè credo che non potrei reggere allo spettacolo di Roby in mutande.......
Scritto Da - cico on 26 Marzo 2004 18:28:56
'stardo!!!! Mi prenderò la rivincita, però sarà meglio d'estate, quando farà tanto caldo perchè rimarrai in mutande!!!!
[/quote]
Una cortesia, Sharky.
Per favore organizzate quando io non sarò al Players, poichè credo che non potrei reggere allo spettacolo di Roby in mutande.......
Scritto Da - cico on 26 Marzo 2004 18:28:56
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Ehi Amelie, come ti ho già detto, avrei fatto volentieri la gara con te ma son già stata preòevata senza che nemmeno mi chiedessero se mi andava bene...da quando hanno saputo che paolo si è rotto la mano e che non può giocare, il mio "socio" abbastanza ufficiale finora, ha deciso di formare la vecchia coppia...speriamo bene...
Ma possibile che non ti si piglia nessuno???? non ci credo dai! sarà perchè tu non trovi nessuno degno semmai, non il contrario!
Ma possibile che non ti si piglia nessuno???? non ci credo dai! sarà perchè tu non trovi nessuno degno semmai, non il contrario!
[quote]
[quote]
[/quote]
Una cortesia, Sharky.
Sei matto?????? ma proprio per questo devi esserci, altrimenti chi le scatta le foto??????
[quote]
[/quote]
Una cortesia, Sharky.
Sei matto?????? ma proprio per questo devi esserci, altrimenti chi le scatta le foto??????
[quote]
[/quote]
Ora che mi ci fai pensare.....
In effetti potremmo fare un bell'articolo con foto da pubblicare qui sul forum.....
Si, credo che potrei farcela.... :shockato:
[/quote]
Ora che mi ci fai pensare.....
In effetti potremmo fare un bell'articolo con foto da pubblicare qui sul forum.....
Si, credo che potrei farcela.... :shockato:
-
Cico
[quote]
Vedi che ci capiamo al volo??
[/quote]
Hai proprio ragione....
Per adesso buon week-end e a lunedì!!!!
P.S Spero di non avere gli incubi stanotte... sai, comunque il pensiero dei mutandoni modello bis-bis-bis nonno è abbastanza inquietante...
Vedi che ci capiamo al volo??
[/quote]
Hai proprio ragione....
Per adesso buon week-end e a lunedì!!!!
P.S Spero di non avere gli incubi stanotte... sai, comunque il pensiero dei mutandoni modello bis-bis-bis nonno è abbastanza inquietante...
-
Cico
[quote]
Si si ridete voi ...
certo che se anziche' rimanere in mutante io, rimani tu come mamma ti ha fatto ... dolce sharky ... poi chi lo sente Paolino ?
Roby
[/quote]
Pur non avendo mai visto Sharky ( o forse si??????? :ferito: )immagino che lo " spettacolo " ci guadagnerebbe........ ah ah ah ah ah ah ah ah ah eh eh eh eh eh !!!!!
Si si ridete voi ...
certo che se anziche' rimanere in mutante io, rimani tu come mamma ti ha fatto ... dolce sharky ... poi chi lo sente Paolino ?
Roby
[/quote]
Pur non avendo mai visto Sharky ( o forse si??????? :ferito: )immagino che lo " spettacolo " ci guadagnerebbe........ ah ah ah ah ah ah ah ah ah eh eh eh eh eh !!!!!
-
Cico
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2