RSS Facebook Twitter

CAMPIONI DEL MONDO...calciao meravigliao

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda dado04 » giovedì 28 settembre 2006, 20:31

Messaggio inserito da Andros

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Andros




P.S. .. e cmq invidio tanto gli Juventini che possono allenarsi la domenica il martedì ed il mercoledì..cazzarola!

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


...emh fratello, mi sa che a breve anche noi potremo allenarci e il martedì e il mercoledì...


..fratello mio, pensa se l' arbitro di ieri fosse capitato al Milan...Galliani ritirava subito la squadra.. alla Juve no, perchè avrebbe rovesciato tutti i falli a favore loro...

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


La partita non l'ho vista, ma mica vi lamenterete delle espulsioni!!!!Forse un pò severa quella di Ibra, ma sacrosante!Poi se prendete un gol come il secondo, ma che andate a cercare...??

P.S. Ma te che leggi i giornali ( :D  :D ), l'hai visto il gol che hanno annullato a Seedorf martedì??

P.P.S. E comunque Galliani al massimo fulminava i lampioni e faceva uscire fuori tutti dal campo... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » giovedì 28 settembre 2006, 22:12

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da Andros

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Andros




P.S. .. e cmq invidio tanto gli Juventini che possono allenarsi la domenica il martedì ed il mercoledì..cazzarola!

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


...emh fratello, mi sa che a breve anche noi potremo allenarci e il martedì e il mercoledì...


..fratello mio, pensa se l' arbitro di ieri fosse capitato al Milan...Galliani ritirava subito la squadra.. alla Juve no, perchè avrebbe rovesciato tutti i falli a favore loro...

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


La partita non l'ho vista, ma mica vi lamenterete delle espulsioni!!!!Forse un pò severa quella di Ibra, ma sacrosante!Poi se prendete un gol come il secondo, ma che andate a cercare...??

P.S. Ma te che leggi i giornali ( :D  :D ), l'hai visto il gol che hanno annullato a Seedorf martedì??

P.P.S. E comunque Galliani al massimo fulminava i lampioni e faceva uscire fuori tutti dal campo... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


...noi non ci lamentiamo..ho solo sottolineato quello che sarebbe successo a Juve e Milan se avessero avuto un arbitraggio come quello di ieri.
Noi siamo sportivi,..noi.

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Cico » venerdì 29 settembre 2006, 9:22

Messaggio inserito da dado04

La partita non l'ho vista, ma mica vi lamenterete delle espulsioni!!!!


Bravo, la partita non l'hai vista.

Quindi non hai visto che Ottl e Scholl per due fallacci carogna che in confronto quelli di Materazzi sono carezze hanno tranquillamente finito la partita. Il primo di Ottl (tacchetti sull'occhio di Zanetti) al 20 del primo tempo sullo 0-0, quello di Scholl a 5 minuti dalla fine sullo 0-1...
Riguardo l'espulsione di Grosso, sacrosanta, stendiamo un pietoso velo...
E cmq ricordo a tutti che BISOGNEREBBE ESSERE DOCUMENTATI prima di dire ma cosa ti lamenti, ma quì, ma lì.... è sempre meglio. Io in assenza di conoscenza mi astengo sempre dal commentare.

Con affetto per tutti!

:D  ;)

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » venerdì 29 settembre 2006, 9:46

2 fichi sono sempre 2 fichi ... al massimo possono diventare 2 pere ...  :D

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda dado04 » venerdì 29 settembre 2006, 10:03

Messaggio inserito da Cico

Messaggio inserito da dado04

La partita non l'ho vista, ma mica vi lamenterete delle espulsioni!!!!


Bravo, la partita non l'hai vista.

Quindi non hai visto che Ottl e Scholl per due fallacci carogna che in confronto quelli di Materazzi sono carezze hanno tranquillamente finito la partita. Il primo di Ottl (tacchetti sull'occhio di Zanetti) al 20 del primo tempo sullo 0-0, quello di Scholl a 5 minuti dalla fine sullo 0-1...
Riguardo l'espulsione di Grosso, sacrosanta, stendiamo un pietoso velo...
E cmq ricordo a tutti che BISOGNEREBBE ESSERE DOCUMENTATI prima di dire ma cosa ti lamenti, ma quì, ma lì.... è sempre meglio. Io in assenza di conoscenza mi astengo sempre dal commentare.

Con affetto per tutti!

:D  ;)

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)


Infatti io ho commentato le espulsioni perchè sono l'unica cosa che ho visto!E secondo me ci stavano!Non ho detto che il Bayern non ne meritasse anche lei o che l'arbitro non ha arbitrato male!Ho commentato quello che ho visto!
Poi ho semlicemente detto se uno fosse stato DOCUMENTATO sul gol che hanno annullato a Seedorf martedì, avrebbe visto che il milan è stato molto più sportivo di quello che si pensi visto che con quel gol, a quest'ora, saremmo già qualificati!! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda B.W.aM. » venerdì 29 settembre 2006, 12:34

I chiacchiri su' chiacchiri ma a putiara voli i soddi!

Le chiacchere sono chiacchere ma la bottegaia vuole i soldi !
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda Cico » venerdì 29 settembre 2006, 12:37

Messaggio inserito da dado04
Infatti io ho commentato le espulsioni perchè sono l'unica cosa che ho visto!E secondo me ci stavano!Non ho detto che il Bayern non ne meritasse anche lei o che l'arbitro non ha arbitrato male!Ho commentato quello che ho visto!
Poi ho semlicemente detto se uno fosse stato DOCUMENTATO sul gol che hanno annullato a Seedorf martedì, avrebbe visto che il milan è stato molto più sportivo di quello che si pensi visto che con quel gol, a quest'ora, saremmo già qualificati!! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Beh, ma se tu dici "mica vi lamenterete"... io ti dico sì che ci lamentiamo! Non per le espulsioni in sé ma per le mancate agli altri!  ;)

Per quanto riguarda il Milan io non ho visto il gol annullato, quindi non ho commentato... Però sportivi è una parola grossa, Ancelotti si è lamentato, anche parecchio....

Infine, sul discorso Lazio:
da tgcom.it:

L'ex arbitro Mario Mazzoleni ha raccontato i retroscena della fine della sua carriera a Striscia, accusando l'ex designatore Mattei: "Non sono inquisito nè indagato perchè l'episodio si riferisce all'ultimo campionato - ammette - dovevo aiutare la Lazio con il Cagliari, ma non lo feci. Così Mattei mi dismise". Mazzoleni ha mostrato il documento dell'osservatore di quella gara con il suo voto indebitamente corretto.

Ciao!

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda B.W.aM. » venerdì 29 settembre 2006, 12:40

Messaggio inserito da bb

Messaggio inserito da B.W.aM.

Si ventila l'ipotesi, da pettegolezzi,  che la Champion's quest'anno sia inficiata da irregolarità che potrebbero portare ad un'assegnazione a tavolino della stessa.

Forza Inter


...non mi sembra proprio guardanto la partita di ieri e le  :( *******ate che ci ha combinato quel c.a.z.z.o. di arbitro :(

BB


Tranquillo salyerà fuori un Moggi di turno che capovolgerà la situazione ( o forse è meglio dire che qualcuno lo plasmerà ad arte ).
Capisci a me!
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda dado04 » venerdì 29 settembre 2006, 13:00

Messaggio inserito da Cico

Messaggio inserito da dado04
Infatti io ho commentato le espulsioni perchè sono l'unica cosa che ho visto!E secondo me ci stavano!Non ho detto che il Bayern non ne meritasse anche lei o che l'arbitro non ha arbitrato male!Ho commentato quello che ho visto!
Poi ho semlicemente detto se uno fosse stato DOCUMENTATO sul gol che hanno annullato a Seedorf martedì, avrebbe visto che il milan è stato molto più sportivo di quello che si pensi visto che con quel gol, a quest'ora, saremmo già qualificati!! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)


Beh, ma se tu dici "mica vi lamenterete"... io ti dico sì che ci lamentiamo! Non per le espulsioni in sé ma per le mancate agli altri!  ;)

Per quanto riguarda il Milan io non ho visto il gol annullato, quindi non ho commentato... Però sportivi è una parola grossa, Ancelotti si è lamentato, anche parecchio....

Infine, sul discorso Lazio:
da tgcom.it:

L'ex arbitro Mario Mazzoleni ha raccontato i retroscena della fine della sua carriera a Striscia, accusando l'ex designatore Mattei: "Non sono inquisito nè indagato perchè l'episodio si riferisce all'ultimo campionato - ammette - dovevo aiutare la Lazio con il Cagliari, ma non lo feci. Così Mattei mi dismise". Mazzoleni ha mostrato il documento dell'osservatore di quella gara con il suo voto indebitamente corretto.

Ciao!

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)


La citazione giusta non è "mica vi lamenterete", ma "mica vi lamenterete delle espulsioni!!!!" che è ben diverso!
Sul discorso Lazio hai perfettamente ragione1Ma anche se l'ho tirato in ballo diverse volte come termine di paragone, non toglie niente al discorso Inter! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » venerdì 29 settembre 2006, 21:41

...però diciamolo che i tifosi delle altre squadre sono meravigliosi..juventini e milanisti in primis..sono adorabili..si stanno preoccupando più dell' Inter che delle loro squadre...vi ringraziamo tanto davvero...ci fa piacere che siate interessati così tanto...evidentemente le vostre squadre devono essere una grande DELUSIONE ci sta anche questo che ci volete fare...

Grazie mille...

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » sabato 30 settembre 2006, 12:23

Non capisco perchè prendersela sempre con gli juventini ed i milanisti ... in fondo sono i migliori amici dell'uomo  :D  :D  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 80 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 80 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti