RSS Facebook Twitter

CAMPIONI DEL MONDO...calciao meravigliao

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda fabrisoft » martedì 26 settembre 2006, 18:17


Immagine

me fate spaccà dalle risate!!!

Immagine



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » martedì 26 settembre 2006, 21:00

...sperando che la discussione non degeneri ulteriormente, oserei, sempre che noi INTERISTI lo si possa fare, ricordare una semplice cosa riguardo l' assegnazione dello scudetto e che, se solo chi ci attacca giornalmente leggesse un giornale, dico uno, ma anche Internet va bene, anche la TV va bene uguale, insomma vorrei ricordare che:

L' Uefa ha in pratica OBBLIGATO la nostra vituperata Federazione calcistica ad assegnare le prime 3 posizioni in Classifica onde poter iscrivere 4 società alla Champions League.
Altrimenti la sola F.C.INTERNAZIONALE di Milano avrebbe fatto i preliminari.
Per di più, il prossimo anno avremmo avuto meno squadre in Champions League.
Che le squadre che ne hanno più beneficiato sono Roma e Milan, che proprio non si possono lamentare, anzi.


Se poi i tifosi della Juventus, del Milan, della Roma etc. etc.
dicono che lo scudetto non andava assegnato, che l' INTER non doveva cucire lo stesso sulle maglie, che in fondo anche l' Inter ruba come tutti etc. etc. etc. bene, sappiate che alla fine della fiera state solo perdendo il vostro preziosissimo tempo, che lo state facendo perdere pure a noi che ancora stiamo a sentirvi blaterare, e che insomma probabilmente agli altri utenti del Forum di tutta questa storia non gliene frega una beneamata mazza.
E che in ogni caso lo scudetto è cucito sulle nostre maglie, che ci resterà tutto l' anno, e probabilmente anche il prossimo e che cmq siete gli ultimi a poterci fare le pulci.

Con ossequio ed amicizia infinita.

P.S. .. e cmq invidio tanto gli Juventini che possono allenarsi la domenica il martedì ed il mercoledì..cazzarola!

P.S.S. Un abbraccio infinito a tutti gli Interisti del Forum, che sono costretti a sentire tutti i giorni che Dio ha creato sta storia... ragazzi abbiate pazienza, l' invidia è una brutta bestia, e come diceva qualcuno: "Padre perdona loro che non sanno, nè quel che fanno, nè quel che dicono..."

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 26 settembre 2006, 22:09

Sul fatto degli altri utenti che devono sopportare, non ti preoccupare, il post è dedicato e non rubiamo spazio a nessuno!
per quanto riguarda lo scudetto all'Inter, non discuto!Evidentemente si è assegnato in un periodo in cui i fatti di adesso non si conoscevano!I giornali li leggo, ma non mistifico la realtà!Il fatto che l'UEFA abbia imposto di assegnare il titolo non significa che abbia imposto di assegnarlo all'Inter!Anche se come scelta non la discuto, e ripeto che non ho mai detto il contrario, pensi che se questa storia fosse uscita prima era così scontato che lo scudetto lo cucivate sulla maglia voi??
Dico, e ripeto semplicemente, che pretendere e invocare uno scudetto pontificando su una fantomatica lealtà sportiva, mi sembra altra cosa e altro stile!Paragonabile a quello Juve? :shockato:
Sull'invidia...neanche rispondo che c'è distretto di polizia che aspetta!

P.S. Te che leggi i giornali, se ingabbiano Moratti o il Tronchetto tienici informati! :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda martille » mercoledì 27 settembre 2006, 8:34

Dado, scusa ma hai detto una serie di inesattezze
1) Lo scudetto non è stato assegnato all'inter, lo hanno spiegato più volte, con le penalizzazioni (dovute, almeno spero che di questo ne converrai) di juve e milan, la prima in classifica è l'inter.
2) Anche se si fossero conosciuti i fatti, anzi, le illazioni, di questi giorni non sarebbe cambiato nulla perchè, anche se tutto fosse vero, non sono previste penalizzazioni dal regolamento, ma al massimo una multa.
3) Ad oggi, ciò che riguarda Juve e Milan sono FATTI quello che si dice (se ci fai caso non ci sono 2 giornali o TV che dicono esattamente la stessa cosa) di Moratti (che ha smentito) sono CHIACCHIERE.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 settembre 2006, 9:41

Messaggio inserito da martille

Dado, scusa ma hai detto una serie di inesattezze
1) Lo scudetto non è stato assegnato all'inter, lo hanno spiegato più volte, con le penalizzazioni (dovute, almeno spero che di questo ne converrai) di juve e milan, la prima in classifica è l'inter.
2) Anche se si fossero conosciuti i fatti, anzi, le illazioni, di questi giorni non sarebbe cambiato nulla perchè, anche se tutto fosse vero, non sono previste penalizzazioni dal regolamento, ma al massimo una multa.
3) Ad oggi, ciò che riguarda Juve e Milan sono FATTI quello che si dice (se ci fai caso non ci sono 2 giornali o TV che dicono esattamente la stessa cosa) di Moratti (che ha smentito) sono CHIACCHIERE.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.


A Marti, io se vuoi continuo all'infinito, ma non è che sto qua a farmi prendere in giro da voi!Se si vuol parlare di cose serie bene, sennò ciccia! :)  :D
Il fatto che l'Inter sia stata la terza in graduatoria è lapalissiano!Io ho semplicemente detto che se queste cose fossero venute fuori in contemporanea, non era così automatica la cosa!Facevano presto a saltare ancora una posizione e arrivare alla Roma!
Per quanto riguarda la penalizzazione io, se vuoi, ti RIMETTO una carrettata di articoli che ne parlano, (tipo questo http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=18092 ), ma visto che tu tra due/tre messaggi te ne uscirai dicendo che me lo invento, mi risparmio la fatica!
Tu me ne potrai mettere altri 2000 in cui si dice che l'Inter non rischia niente, ma questo sta solo a significare che va fatto un processo, va provato il tutto e va valutata l'eventuale pena!Il ventaglio delle possibilità è completo, ma questo non vuol dire che tra queste possibilità non ci sia anche la penalizzazione, e quindi io mi sia inventato tutto!

P.S. Ao, poi se non te fidi de me chiedi a Andros che legge i giornali! :D  :D
Io so milanista, sto ancora col tam tam... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Roby » mercoledì 27 settembre 2006, 15:30

Riassumendo e sintetizzando:

IO HO UNA OPEL !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 27 settembre 2006, 15:41

Messaggio inserito da Roby

Riassumendo e sintetizzando:

IO HO UNA OPEL !

Roby


Immagine



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 settembre 2006, 16:11

Messaggio inserito da Roby

Riassumendo e sintetizzando:

IO HO UNA OPEL !

Roby


Attento che sanno il tuo numeo di targa, sanno chi sei, sono tra noi...CI ASCOLTANO!!! :shockato:  :shockato:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Roby » mercoledì 27 settembre 2006, 17:06

Immagine:
Immagine
51,53 KB

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Andros » mercoledì 27 settembre 2006, 19:27

..dado carissimo, lo so che sei informatissimo, ci mancherebbe...
purtroppo fai il processo alle intenzioni...i se ed i ma non fanno la storia...se permetti fino a prova contraria l' Inter è pulita.
Quando le indagini proveranno che Moratti o chi per lui ha commesso un illecito plaudiremo la giustizia e vi diremo: avevate ragione voi e ci cospargeremo il capo di cenere, ed andremo in ginocchio a fino a Canossa, ma fino allora, mi spiace per voi, le vostre sono solo chiacchiere da bar.
Il processo come dici tu andrà fatto se ci sarà un rinvio a giudizio, e potrebbe pure darsi che poi ne usciamo puliti, allora
poi che cosa direte?...che ci siamo comprati i giudici?

Poi se vogliamo continuare all' infinito con la polemica possiamo pure...

P.S. ..male che vada, l' unico che si beccherebbe la squalifica sarebbe Moratti, con annessa ammenda...il resto rimane tale e quale.

P.S.S.
"La gioia più grande? Scontata. Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui."

«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» P.Prisco


Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » giovedì 28 settembre 2006, 0:30

Messaggio inserito da Andros

..dado carissimo, lo so che sei informatissimo, ci mancherebbe...
purtroppo fai il processo alle intenzioni...i se ed i ma non fanno la storia...se permetti fino a prova contraria l' Inter è pulita...



Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


Ci mancherebbe, è la base della giustizia Italiana (se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo è la base della giustizia ordinaria, perchè per la giustizia sportiva è esattamente l'opposto se non sbaglio!Sei colpevole finchè non riesci a discolparti!).
Per il resto non vedo perchè per parlare e condannare Juve e Milan, GIUSTAMENTE, abbiamo cominciato a parlare a maggio quando la sentenza c'è stata ad agosto, mentre per parlare dell'Inter bisogna aspettare la sentenza perchè sennò voi fate i capricci...bah!! :ok:
Per quanto riguarda l'appagamento raggiunto con le retrocessioni del Milan, Mitropa, finali col Liverpool ecc., ripeto, contenti voi...!Se vi appagate con questo e godete nel fare figure in giro per il mondo, padronissimi!E risparmio battute sullo sfolgorante inizio di Champion's di quest'anno con le "figurine" più forti d'Europa...sennò va a finire che l'Inter passa, e il Milan esce... :nono:  :nono:

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda B.W.aM. » giovedì 28 settembre 2006, 1:52

Si ventila l'ipotesi, da pettegolezzi,  che la Champion's quest'anno sia inficiata da irregolarità che potrebbero portare ad un'assegnazione a tavolino della stessa.

Forza Inter
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda sinonparet » giovedì 28 settembre 2006, 12:24

Messaggio inserito da Andros




P.S. .. e cmq invidio tanto gli Juventini che possono allenarsi la domenica il martedì ed il mercoledì..cazzarola!

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


...emh fratello, mi sa che a breve anche noi potremo allenarci e il martedì e il mercoledì...
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda bb » giovedì 28 settembre 2006, 12:32

Messaggio inserito da B.W.aM.

Si ventila l'ipotesi, da pettegolezzi,  che la Champion's quest'anno sia inficiata da irregolarità che potrebbero portare ad un'assegnazione a tavolino della stessa.

Forza Inter


...non mi sembra proprio guardanto la partita di ieri e le  :( *******ate che ci ha combinato quel c.a.z.z.o. di arbitro :(

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Andros » giovedì 28 settembre 2006, 19:16

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da Andros




P.S. .. e cmq invidio tanto gli Juventini che possono allenarsi la domenica il martedì ed il mercoledì..cazzarola!

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...


...emh fratello, mi sa che a breve anche noi potremo allenarci e il martedì e il mercoledì...


..fratello mio, pensa se l' arbitro di ieri fosse capitato al Milan...Galliani ritirava subito la squadra.. alla Juve no, perchè avrebbe rovesciato tutti i falli a favore loro...

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 40 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 40 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti