RSS Facebook Twitter

Rinnovereste la vostra tessera FIBIS  se......?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 15 dicembre 2006, 11:34

Il mondo $B!&(Bbello perch$B!&!&(Bvario,certamente mi sono espresso male non volevo dire che tu non puoi fare i sondaggi che ti passano per la testa,ma appunto perch$B!&(Bso guardare avanti e non mi limito a curare gli interessi del mio orticello.......ribadisco che le nostre squadre,i nostri presidenti sono liberi di giocare sul biliardo che vogliono senza dovr rendere conto a nessuno.....presentando il loro campionato per l'avvallo e l'omologazione federale a chi di dovere.
Tu continua libero a fare i tuoi sondaggi ......noi ti assicuro che il prossimo anno giocheremo sul biliardo che stiamo costruendo tutti insieme e ribadisco non sar$B!&(Bun carambolista a determinare le nostre scelte....
Ciao Fabri
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda martille » venerdì 15 dicembre 2006, 11:40

Non sono d'accordo per nulla con quanto dici, Fabri.
Se il cambio deciso dalla sezione birilli fa sparire di fatto il gioco della carambola, chi gioca a carambola ha ancora più diritto e motivo degli altri di intervenire. La cosa odiosa è che il fatto che questa cosa di fatto non piaccia ai più, pare non essere tenuto in alcuna considerazione. Si continuano a fare le scelte senza fregarsene del "popolo dei giocatori", ma curando solo le scelte di una piccola elite che si va ad arrogare il diritto di effettuare una scelta che coinvolge un numero di persone ben più ampio.

Il tuo noi, non mi è chiaro chi coinvolga. Se fai parte del gruppo che decide, VOI fate quello che volete ... a patto che lo facciate SOLO PER VOI e non anche per NOI. Fatevi il tavolo che volete, mettetelo dove volete, ma lasciate a noialtri i tavoli internazionali così come sono ora.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 15 dicembre 2006, 11:45

Andros parli proprio tu  :arrossire:  :arrossire:  :arrossire:  .....se vuoi regalarmi la tastiera per Natale....(sono i programmi istallati sul mio pc ) io potrei regalarti un accaunt nuovo di internet...visto che sei rimasto fuori per parecchio tempo...... :D  :D  :D
Ciao Fabri
P.S. la connessione Te l'ha consigliata il partito  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  .....il tuo amico P...i con Telecom ne ha fatte di cotte e di crude ahahahahahahahahahaha :D
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 15 dicembre 2006, 11:49

Messaggio inserito da martille



Il tuo noi, non mi $B!&(Bchiaro chi coinvolga. Se fai parte del gruppo che decide, VOI fate quello che volete ... a patto che lo facciate SOLO PER VOI e non anche per NOI. Fatevi il tavolo che volete, mettetelo dove volete, ma lasciate a noialtri i tavoli internazionali cos$B!&(Bcome sono ora.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sar$B!&(Bnegato.


Martille io non faccio parte del gruppo che decide, ma del gruppo che gioca e che ha voglia di giocare come meglio crede mi ripeto saranno i nsi Presidenti delle società di serie A a decidere con una democratica votazione.
Noi non imponiamo niente a nessuno e la FIBiS NON accetterebbe visto che ha deliberato che se ci sarà un cambiamento sarà solo nel nostro campionato a squadre.
Perchè volete decidere Voi come dobbiamo giocare Noi....???
Ciao Fabri
P.S. Tutto il resto BTP,Campionati provinciali regionali nazionali e internazionali si continueranno a giocare sul biliardo internazionale e se non sarà condiviso dalla maggioranza anche il C. a Squadre sai a noi ci piace la democrazia....
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda martille » venerdì 15 dicembre 2006, 12:03

Messaggio inserito da fabrimari56

Messaggio inserito da martille



Il tuo noi, non mi $B!&(Bchiaro chi coinvolga. Se fai parte del gruppo che decide, VOI fate quello che volete ... a patto che lo facciate SOLO PER VOI e non anche per NOI. Fatevi il tavolo che volete, mettetelo dove volete, ma lasciate a noialtri i tavoli internazionali cos$B!&(Bcome sono ora.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sar$B!&(Bnegato.


Martille io non faccio parte del gruppo che decide, ma del gruppo che gioca e che ha voglia di giocare come meglio crede mi ripeto saranno i nsi Presidenti delle società di serie A a decidere con una democratica votazione.
Noi non imponiamo niente a nessuno e la FIBiS NON accetterebbe visto che ha deliberato che se ci sarà un cambiamento sarà solo nel nostro campionato a squadre.
Perchè volete decidere Voi come dobbiamo giocare Noi....???
Ciao Fabri
P.S. Tutto il resto BTP,Campionati provinciali regionali nazionali e internazionali si continueranno a giocare sul biliardo internazionale e se non sarà condiviso dalla maggioranza anche il C. a Squadre sai a noi ci piace la democrazia....



Torno a chiederti di indentificare chi è NOI e chi è VOI.
Io sono un semplice giocatore di birilli (uno di quei poveri fessi che porta soldi con la tessera alla federazione e con gli orari alle sale) .... tu chi sei?

P.S. Non credo affatto alla convivenza DEFINITIVA di 2 biliardi, ma a quella temporanea volta a far assorbire piano piano il cambiamento a tutti, volenti o nolenti, sì

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 15 dicembre 2006, 12:12

Un giocatore che ha pagato sempre la sua tessera alla fedarazione da 20 anni.....ultimamente ho avuto la fortuna che il mio Presidente mi paga sia la tessera che le spese del c. a squadre
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda amelie » venerdì 15 dicembre 2006, 12:36

Messaggio inserito da fabrimari56

Un giocatore che ha pagato sempre la sua tessera alla fedarazione da 20 anni.....ultimamente ho avuto la fortuna che il mio Presidente mi paga sia la tessera che le spese del c. a squadre


Ma pensa, e io che avevo capito che NOI e VOI erano la stessa persona! :D  :D  :D

Guarda FabriMari, la serie A con le buche doveva partire ancora l'anno scorso ma guardacaso, l'esperimento è saltato a quest'anno. (ma queste cose tu le sai benissimo... ;) ) Io per prima non sono contraria agli esperimenti, però sono contraria all'ipocrisia, alla poca chiarezza, al voler nascondere la vera natura delle cose.
Quindi evitiamo di dire scemenze, se hanno già deciso noi non possiamo farci niente, si starà solo a vedere se tra 10 anni si giocherà ancora a biliardo ... o no. :)



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » venerdì 15 dicembre 2006, 12:45

Messaggio inserito da fabrimari56
Perchè volete decidere Voi come dobbiamo giocare Noi....???


Prego segnare questa frase per futura memoria collettiva...  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda martille » venerdì 15 dicembre 2006, 12:45

Messaggio inserito da fabrimari56

Un giocatore che ha pagato sempre la sua tessera alla fedarazione da 20 anni.....ultimamente ho avuto la fortuna che il mio Presidente mi paga sia la tessera che le spese del c. a squadre


Tieni presente che anche se dal tono non ti può sembrare, non sto cercando la polemica, ma solo la discussione costruttiva.

Se il gioco che si sta costruendo è su tavoli che non sono da 5 birilli, perchè hanno le buche, non è il 5 birilli.
Voi del campionato potete giocare sui tavoli che volete, ma non state giocando di fatto al gioco dei birilli, state facendo un gioco diverso perchè è diverso il campo di gioco.
Questo ti fa rendere conto dell'assurdità di sostenere che cambia solo il campionato a squadre, sarebbe il campionato a squadre di qualcosa che si fa solo in quel campionato, non esiste il gioco individuale.
E' palese che è un modo per introdurre un po' alla volta il nuovo tavolo alle spalle di chi non lo vuole ed è assurdo che lo si faccia grazie alla decisione dei presidenti delle squadre che fanno questo campionato (di un gioco allo stato attuale inesistente), o di una commissione di "elite" e comunque senza consultare i poveri ciuchini che giocando tutti i giorni sono il sostentamento di questo movimento. Non credi?

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda martille » venerdì 15 dicembre 2006, 12:53

Messaggio inserito da amelie
si starà solo a vedere se tra 10 anni si giocherà ancora a biliardo ... o no. :)



.... o se molti giocheranno con un'altra federazione ...  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda NICK » venerdì 15 dicembre 2006, 12:57

Messaggio inserito da martille

Messaggio inserito da amelie
si starà solo a vedere se tra 10 anni si giocherà ancora a biliardo ... o no. :)



.... o se molti giocheranno con un'altra federazione ...  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.

Giusto,appunto,con un'altra federazione.............

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda paciuli » venerdì 15 dicembre 2006, 13:02

Comunque vadano le cose, "NOI" carambolisti qualche tavolo senza buche lo terremo nascosto in qualche scantinato... Immagine e accoglieremo volentieri tutti i birillisti nostalgici che verranno a trovarci! Anzi se poi iniziano a giocare a carambola pure loro meglio ancora!  :D  :fico:  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda NICK » venerdì 15 dicembre 2006, 13:05

Messaggio inserito da paciuli

Comunque vadano le cose, "NOI" carambolisti qualche tavolo senza buche lo terremo nascosto in qualche scantinato... Immagine e accoglieremo volentieri tutti i birillisti nostalgici che verranno a trovarci! Anzi se poi iniziano a giocare a carambola pure loro meglio ancora!  :D  :fico:  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Non ci sperare :D  :D

Nick
NICK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 296
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 14:43
Località:

Messaggioda effeeffe » venerdì 15 dicembre 2006, 14:10

Messaggio inserito da fabrimari56

Il sondaggio oltre ad essere poco significativo mi pare anche tendenzioso.....visto che il nuovo biliardo verr$B!&(Butilizzato solo nel campionato a squadre di serie A della stecca.
Pertanto il sondaggio andrebbe fatto ai P.ti delle societ$B!&(Biscritte  che sopportano finanziariamente i relativi costi di tale campionato e soprattutto nn dovrebbe essere un carambolista a proporre cosa deve fare la stecca.
Mi risulta che i P.TI delle squadre abbiano in programma una riunione prima dell'inizio del nuovo campionato e sar$B!&(Bproprio in quella sede che verr$B!&(Bdeciso quale proposta in merito al biliardo sar$B!&(Bda presentare alla Federazione per la stagione 2007/2008.
Per cui Stefano il tuo continuo e reiterato allarmismo $B!&(Bfuori posto e soprattutto fuori luogo....
Saluti Fabri


:shockato:  [font face="Century Gothic]PLONK [/font id="Century Gothic]  :shockato:
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda effeeffe » venerdì 15 dicembre 2006, 14:12

Messaggio inserito da fabrimari56
[br

Martille io non faccio parte del gruppo che decide, ma del gruppo che gioca e che ha voglia di giocare come meglio crede mi ripeto saranno i nsi Presidenti delle società di serie A a decidere con una democratica votazione.
Noi non imponiamo niente a nessuno e la FIBiS NON accetterebbe visto che ha deliberato che se ci sarà un cambiamento sarà solo nel nostro campionato a squadre.
Perchè volete decidere Voi come dobbiamo giocare Noi....???
Ciao Fabri
P.S. Tutto il resto BTP,Campionati provinciali regionali nazionali e internazionali si continueranno a giocare sul biliardo internazionale e se non sarà condiviso dalla maggioranza anche il C. a Squadre sai a noi ci piace la democrazia....



:shockato:  [b][font face="Century Gothic]PLONK [/font id="Century Gothic] [/b]  :shockato:
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 133 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 133 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti