RSS Facebook Twitter

Nuova stagione biliardistica

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Divisa perfetta

Messaggioda Billyard » martedì 22 settembre 2015, 17:23

Anche io, ma il "materiale umano" è quello che è.
Immagine
Billyard
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 786
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 16:29

Re: Divisa perfetta

Messaggioda enzo consagno » martedì 22 settembre 2015, 17:55

1970_Nicola ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
Bata_Reyes ha scritto:sarà che nel pool capita molto spesso di tirare sopra le altre bilie, ma non avere del tessuto che "sporge" dal braccio secondo è molto meglio. A mio parere quando si svolge un'attività sportiva bisogna avere l'abbigliamento migliore possibile, anche dal punto di vista strettamente pratico. In altre parole porrei l'accento maggiormente sulla funzionalità che non sull'estetica.

Concordo con te ma vedo nella nostra divisa la perfetta soluzione x questa ipotesi


Bah che dire. Affermare che camicia a maniche lunghe, gilet e papillon siano comodi quanto una polo mi sembra esagerato.
Però ripensandoci direi che effettivamente tutta questa eleganza ci vuole, è l'unico modo per convincersi che il biliardo è uno sport fatto da signori.

Taglie giuste problema risolto
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Divisa perfetta

Messaggioda VF65 » martedì 22 settembre 2015, 20:43

garavaglialuca ha scritto:Scusa, ma lo vuoi stabilire tu il colore che ti piace?
Io ho almeno 10 gilet con cravatta e/o farfallino combinato.
Camicie Blu, Nere, Rosse, Gialle, Verdi...e le combino a seconda del gilet e del mio umore...
L'importante è essere in regola con la divisa!!!

...come si dice:gusti e colori non si discutono.....ma qui mi pare che si discuta di "divisa perfetta" ,che suppongo sia "sinonimo" di un insieme di cose tra le quali l'eleganza,altrimenti non avrebbe senso indossare la cravatta e/o il farfallino combinato,mi pare che nell'eleganza rientri  anche taglie giuste e colori adeguati,secondo il mio pensiero è inutile che metti il farfallino o la cravatta per essere elegante se poi metti una camicia arancio o fucsia o ancora verde pisello.....io con quei colori non mi sentirei elegante,.....questo è quello che penso io ,....se altri hanno canoni d'eleganza diversi dai miei, sicuramente me ne farò una ragione,...ma tant'è ... :ciao:  :ciao:
VF65
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 83
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 18:19
Località: sardegna

Re: Divisa perfetta

Messaggioda VF65 » martedì 22 settembre 2015, 22:06

.....divisa perfetta e canoni d'eleganza,"giusti",in questo caso anche per il direttore di gara non solo per il giocatore,è la divisa d'Albrito, con annesso nastro marrone per pacchi sulle spalle ;)  :D  :P ....gusti, colori e.....nastri.. non si discutono :lol:  :bigclap: ,il cravattino è però giustamente  in tinta col gilet :okpollicione:  :D........ :ciao:  :ciao:
VF65
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 83
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 18:19
Località: sardegna

Re: Divisa perfetta

Messaggioda Erne Favro » martedì 22 settembre 2015, 23:13

Eh già un'eleganza molto fuori dal comune, secondo me troppo. E, sempre secondo me, non dovevano permettergli di giocare con quel gilet. Sudditanza psicologica anche da parte dell' U.M.B.? A proposito e scusate l'off topic, al controllo divise non doveva esserci un Delegato U.M.B. o era uno dei due , o forse tutt'e due, responsabili del check-in?
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Divisa perfetta

Messaggioda afm » martedì 22 settembre 2015, 23:36

Magari sono corsi a cercare il nastro da pacchi marrone in magazzino...
Vabbè che siamo in Italia, nota Repubblica delle Banane, ma anche stavolta ci facciamo ridere dietro...
Che tristezza...
:ciao:
afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Divisa perfetta

Messaggioda andrea alt » mercoledì 23 settembre 2015, 0:42

Io sono Abbruzzese, gioco da molto meno di tanti piagnoni criticoni che si lamentano e han solo da ridire su tutto e tutti ma quando vanno a fare gare si presentano in infradito pantaloncini e camicia a fiori....
Per prinvipio già da quando ero skiappa mi sono sempre presentato in divisa perfetta, spero vivamente che le cose cambino da quest'anno visto che qui al vertice ci sono giovani di buone speranze....
Al mondiale tutti i giocatori che sono stati costretti ad andare vestiti in modo adeguato, spero che riportino la bella esperienza modaiola a macchia d'olio e che questa arrivi anche a chi fin ora non ha mai rispettato le regole. ...e magari si lamentano senza cambiare le cose!!!!!
VIVA LA DIVISA PERFETTA...VIVA IL MONDIALE. ..VIVA IL BILIARDO! !!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Nuovo anno biliardistico

Messaggioda enzo consagno » lunedì 28 settembre 2015, 12:02

Non è un caso che al mondiale si è visto un bel gioco, tutte le partite sono state giocate ad altissimo livello e tutto questo non è solo merito dei giocatori ma anche merito di chi ha montato i biliardi, da questo mondiale tutti noi dobbiamo ripartire con la voglia di fare ancora meglio iniziando dalle piccole cose,presentarsi IN DIVISA PERFETTA, e chi organizza le Btp di far trovare I BILIARDI IN CONDIZIONI OTTIME, non ritorniamo indietro, NON CI VUOLE NIENTE, SOLO UN PO' DI ACCORTENZA IN PIÙ !
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda bracciostorto » lunedì 28 settembre 2015, 15:23

Onore al merito per chi ha montato e mantenuto in ordine i biliardi per l'intera manifestazione essendo presente sul posto, e non è cosa da poco! Se i biliardi andavano bene vuol dire, tra l'altro, che tutti avevano montato su, oltre a panni di buona qualità, gomme altrettanto "fresche", e anche questo aspetto è assai lodevole!
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda enzo consagno » lunedì 28 settembre 2015, 20:08

bracciostorto ha scritto:Onore al merito per chi ha montato e mantenuto in ordine i biliardi per l'intera manifestazione essendo presente sul posto, e non è cosa da poco! Se i biliardi andavano bene vuol dire, tra l'altro, che tutti avevano montato su, oltre a panni di buona qualità, gomme altrettanto "fresche", e anche questo aspetto è assai lodevole!

Chi organizza paga e ha il dovere di controllare che tutto sia perfetto, alle Btp chi organizza ha il dovere di controllare che tutto sia perfetto, così come noi giocatori andiamo in regola con la divisa loro devono essere in regola e chi sbaglia deve pagare perché se un tesserato non è in divisa paga e va a casa
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda Erne Favro » lunedì 28 settembre 2015, 20:16

Mai visto fare: in nessuna tipologia di gara
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda schiumacal » lunedì 28 settembre 2015, 21:03

Non per rompere le uova nel paniere, ma nel biliardo non mi pare proprio che chi organizza paga... Forse ho capito male io!!!
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
schiumacal
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 505
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Località: Italia

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda Billyard » lunedì 28 settembre 2015, 21:58

bracciostorto ha scritto:Onore al merito per chi ha montato e mantenuto in ordine i biliardi per l'intera manifestazione essendo presente sul posto...


E' vero, è stato immortalato anche in diretta streaming il Sig.Landolfo mentre controllava il biliardo televisivo durante una pausa di gioco.  :okpollicione:
Immagine
Billyard
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 786
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 16:29

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda enzo consagno » martedì 29 settembre 2015, 0:50

schiumacal ha scritto:Non per rompere le uova nel paniere, ma nel biliardo non mi pare proprio che chi organizza paga... Forse ho capito male io!!!

No? Quindi mio padre che ha organizzato la Btp a battipaglia l'ha organizzata con i soldi tuoi? :) a me non risulta
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuova stagione biliardistica

Messaggioda enzo consagno » martedì 29 settembre 2015, 0:51

Billyard ha scritto:
bracciostorto ha scritto:Onore al merito per chi ha montato e mantenuto in ordine i biliardi per l'intera manifestazione essendo presente sul posto...


E' vero, è stato immortalato anche in diretta streaming il Sig.Landolfo mentre controllava il biliardo televisivo durante una pausa di gioco.  :okpollicione:

Al mondiale era presente Maurizio Landolfo e figlio più altre ditte che hanno montanto gli altri biliardi
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: bacelico e 87 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 88 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 87 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: bacelico e 87 ospiti