Comunicazioni all'amministratore
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Comunicazioni all'amministratore
Poichè penso che l'Amministratore non stia a leggere tutti i post che vengono scritti, ho pensato di aprire un forum per le comunicazioni a lui indirizzate.
Chiedo se possibile avere i post nell'ambito dei Forum, in ordine decrescente, cioè l'ultimo in testa per non dover sfogliare 5 pagine per vedere l'ultimo scritto. Grazie 1.000 (oppure 0.50 in Euro).
Stelvio
Chiedo se possibile avere i post nell'ambito dei Forum, in ordine decrescente, cioè l'ultimo in testa per non dover sfogliare 5 pagine per vedere l'ultimo scritto. Grazie 1.000 (oppure 0.50 in Euro).
Stelvio
per l'amministratore:
con quale criterio vengono cancellate le discussioni? non credo sia in base alla data di inizio in quanto molte discussioni recenti non ci sono più
aspetto dei chiarimenti grazie
con quale criterio vengono cancellate le discussioni? non credo sia in base alla data di inizio in quanto molte discussioni recenti non ci sono più
aspetto dei chiarimenti grazie
-
la bricolla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Non ci crederete ma questo post era davvero sfuggito !!
Per l'ordine decrescence ci abbiam provato ma il sistema diventava instabile e inscuro, abbiamo ritenuto che non valesse la pena rischiare, comunque ci riproveremo
Per le cancellazioni, di recenti non ce ne sono state, le ultime riguardavano forse spostamenti, ad esempio un campionato pubblicato nell'area tornei può essere che sia stato trasferito nell'apposita area.
In merito ai refresh, la pagina si aggiorna quando ci si linka, se invece si preme la freccia di ritorno dl browser non si aggiorna.
Per tagliare la testa al toro premi F5 e si aggiorna subito.
ciao a tutti e scusate ancora.
Per l'ordine decrescence ci abbiam provato ma il sistema diventava instabile e inscuro, abbiamo ritenuto che non valesse la pena rischiare, comunque ci riproveremo
Per le cancellazioni, di recenti non ce ne sono state, le ultime riguardavano forse spostamenti, ad esempio un campionato pubblicato nell'area tornei può essere che sia stato trasferito nell'apposita area.
In merito ai refresh, la pagina si aggiorna quando ci si linka, se invece si preme la freccia di ritorno dl browser non si aggiorna.
Per tagliare la testa al toro premi F5 e si aggiorna subito.
ciao a tutti e scusate ancora.
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
devi disporre l'immagine da qualche parte sul web ed inserire il relativo indirizzo web (URL) nell'apposito spazio del tuo profilo.
ciao.
ciao.
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
• Pagina 1 di 1