RSS Facebook Twitter

Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » giovedì 17 marzo 2016, 12:39



...tifosi JUVENTINI patetici ANCHE in TV.. :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 13:02

Andros ha scritto:
ildieffe ha scritto:Bravo Andros, almeno non hai postato di nuovo la foto della scatola di Maalox che hai abitualmente sul comodino: evidentemente devi averle finite stanotte.
Mi sa che ti tocca ricomprarle... ;)  :lol:


..e pure qui ti sbagli..
Io sono INTERISTA non BIANCOZOZZO, non ho nessun tipo di problema, al contrario TUO...che non hai solo problemi di FEGATO SPAPPOLATO (che bello rovesciargli addosso le frasi TIPO dei merdentini DOC..), ma pure gli INCUBI da Champions... :lol:  :lol:  :lol:


Immagine



:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 13:04

rimartille ha scritto:Il periodo 2006-2011
Dalla stagione in B al ritorno in A (2006-2009)
« Dopo essere tornati dai Mondiali [io, Del Piero, Buffon, Camoranesi e Nedvěd] ci siamo incontrati, in una delle sale di Vinovo. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo subito capiti. Eravamo parte di una grandissima squadra, tutti ci sentivamo legati alla società e dovevamo riportarla subito in Serie A. Sono orgoglioso di essere rimasto e di aver contribuito a quell'impresa. »
(David Trezeguet, 2014[89])

Il francese David Trezeguet, fromboliere della Juventus negli anni 2000, decennio in cui divenne il miglior marcatore straniero nella storia dei bianconeri.
Il 10 luglio arrivò sulla panchina bianconera Didier Deschamps, già centrocampista della Juve nella seconda metà degli anni 1990. Dopo 36 partite del campionato cadetto, nonostante la penalizzazione di 9 punti, la squadra si trovò in testa alla classifica di Serie B e, rimanendo sempre tra le prime posizioni della serie cadetta, il 19 maggio 2007, dopo la vittoria per 5-1 in trasferta ad Arezzo, raggiunse la matematica promozione in Serie A, con tre giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. Il 26 maggio, vincendo in casa per 2-0 contro il Mantova, ottenne matematicamente il primo posto nella serie cadetta. La stessa sera Deschamps risolse consensualmente il contratto con la società.

Il 4 giugno venne ufficializzato il nome del nuovo allenatore, Claudio Ranieri, che iniziò la sua avventura sulla panchina torinese il 1º luglio 2007. Il ritorno della Juventus in Serie A avvenne ufficialmente il 25 agosto seguente contro il Livorno, in una partita terminata con il risultato di 5-1 in favore dei piemontesi. A fine stagione la formazione bianconera arrivò terza in campionato – il miglior piazzamento di una neopromossa da trent'anni a quella parte – e si fermò ai quarti di Coppa Italia, eliminata dall'Inter.

Nel 2008-2009 la Juventus affrontò nel preliminare di Champions League gli slovacchi dell'Artmedia Bratislava, ritornando a partecipare, dopo due anni di assenza, alle competizioni confederali per club.[90] La squadra, dopo aver vinto il proprio girone, si spinse fino agli ottavi di finale dove venne eliminata dal Chelsea, finalista dell'edizione precedente. Nel finale di campionato Ranieri venne esonerato e sostituito da Ciro Ferrara, che condusse la squadra al secondo posto. In precedenza, in Coppa Italia i bianconeri erano stati eliminati in semifinale dalla Lazio.

Le difficoltà del biennio 2009-2011[modifica | modifica wikitesto]
Nel 2009-2010 la formazione venne estromessa dalla Champions League nell'ultima giornata della fase a gironi, stabilendo suo malgrado il poco invidiabile primato di marcature subite in casa nelle coppe europee.[91] A gennaio i bianconeri furono poi eliminati dall'Inter (1-2) ai quarti di finale di Coppa Italia; una sconfitta fatale per Ferrara, che venne esonerato in favore di Alberto Zaccheroni. Il cambio della guida tecnica non diede i frutti sperati, tanto che la squadra uscì anche agli ottavi dell'Europa League per mano del Fulham, chiudendo poi il campionato al settimo posto con 15 sconfitte – record negativo del club in un torneo a 20 squadre, per un totale di 19 nel corso della stagione – e 56 gol subiti, eguagliando gli scialbi numeri ottenuti nel 1961-1962.[91]

La stagione 2010-2011 vide l'effimera prova di Luigi Delneri sulla panchina juventina. La squadra, ancora zavorrata da errori societari e di mercato, uscì presto di scena nella fase a gironi di Europa League; i torinesi furono poi estromessi dalla Coppa Italia ai quarti di finale, mentre il campionato venne concluso nuovamente al settimo posto, mancando l'accesso alle competizioni continentali. Era dal triennio 1954-1957 che la formazione piemontese non terminava almeno due edizioni consecutive della Serie A al di sotto di tale piazzamento. Fu il negativo apice di un anonimo lustro per i colori bianconeri.


Rimartì..ALMENO PER 400 GIORNI NON ALZERAI UN TROFEO (che non vinci da 5 anni)

Hai capito o no?
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » giovedì 17 marzo 2016, 13:17

ildieffe rosicone  :lol:  :lol:
Fanno male è?..ti rode il chicchero che ti stiamo PERCULANDO TUTTI  :lol:  :lol:

Dai..lo so che non sai più cosa scrivere dopo l'ennesima figura di MMERDA in campo internazionale..
Ma sai com'è..alle squadre PROVINCIALI 'ste cose capitano spesso... :lol:  :lol:

Ti ricordi cosa dicevi dopo Inter-Juve 3-0?

Immagine

Ecco..adesso:
Immagine

"JUVENTINO DIVENTI PAZZO, MA IN EUROPA NON VINCI UN CAZ.ZO!!"
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 13:25

Ma dai Andros, non te la prendere: sono solo simpatici sfottò reciproci. Non era questo il senso del thread? Tornerete presto a vincere anche voi.

P.S. Bella la rima, anche se un tantino banale: c'è solo una lettera di differenza tra le due parole. Io avrei scritto "juventino coglionazzo, in Europa non vinci un c***o"

Poi non dire che non ti voglio bene :cuore:
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 13:43

ovviamente andrebbe bene anche "interista coglionazzo, da 5 anni non vinci un c***o"

ma non stiamo a sottilizzare ;)  :lol:
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda rimartille » giovedì 17 marzo 2016, 13:44

come la juve dal 2006 al 2011 direi .... con la differenza di un triplete che non vincerete mai :D
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » giovedì 17 marzo 2016, 13:58

ildieffe ha scritto:Ma dai Andros, non te la prendere: sono solo simpatici sfottò reciproci. Non era questo il senso del thread? Tornerete presto a vincere anche voi.

P.S. Bella la rima, anche se un tantino banale: c'è solo una lettera di differenza tra le due parole. Io avrei scritto "juventino coglionazzo, in Europa non vinci un c***o"

Poi non dire che non ti voglio bene :cuore:


Ma io non me la prendo mica? E di che poi?
Mi sto divertendo da morire sapendo che scrivi a MASCELLA SERRATA..con i DENTI che sfrigolano...stanotte avrai avuto anche problemi di BRUXISMO.. :lol:
A proposito, ma hai dormito A TESTA ALTA, oppure l'hai appoggiata?
:lol:  :lol:  :lol:
Immagine
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda icecool » giovedì 17 marzo 2016, 14:02

Anche ieri sera Bonucci ha festeggiato a bocca piena!!  :lol:  
Immagine
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Cico » giovedì 17 marzo 2016, 14:25

Immagine
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 14:43

Andros ha scritto:
ildieffe ha scritto:Ma dai Andros, non te la prendere: sono solo simpatici sfottò reciproci. Non era questo il senso del thread? Tornerete presto a vincere anche voi.

P.S. Bella la rima, anche se un tantino banale: c'è solo una lettera di differenza tra le due parole. Io avrei scritto "juventino coglionazzo, in Europa non vinci un c***o"

Poi non dire che non ti voglio bene :cuore:


Ma io non me la prendo mica? E di che poi?
Mi sto divertendo da morire sapendo che scrivi a MASCELLA SERRATA..con i DENTI che sfrigolano...stanotte avrai avuto anche problemi di BRUXISMO.. :lol:
A proposito, ma hai dormito A TESTA ALTA, oppure l'hai appoggiata?
:lol:  :lol:  :lol:
Immagine


Porca miseria, in quest'ottica secondo i miei calcoli tu non dovresti avere più i denti..

:lol:  :lol:  :lol:  :ciao:  :ciao:
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda afm » giovedì 17 marzo 2016, 14:51

afm
<<...E tu giochi sempre a biliardo? Sempre...quando non lavoro gioco e quando lavoro ci penso...>>
dal film "Io, Chiara e lo Scuro"
afm
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1460
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:13
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 15:35

rimartille ha scritto:come la juve dal 2006 al 2011 direi .... con la differenza di un triplete che non vincerete mai :D


D'accordo, ma raramente vinciamo il NULLETE, cosa che voi fate oramai da troppi anni :lol:
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda marco73 » giovedì 17 marzo 2016, 15:37

Io credo che lo sfottò faccia parte del gioco,pensavo di perdere 4-5 a 0 ed invece siamo arrivati a 180 secondi da una storica qualificazione ma questo comporta un alto godimento da parte di tutti gli altri tifosi quindi vi dico dateci dentro e il vostro momento :) :) :)
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » giovedì 17 marzo 2016, 16:32

Marco ma ci credi che non mi era mai successo di rimanere così positivamente sorpreso da una gara della Juve? Io veramente avrei firmato per un due a zero per i tedeschi. La cosa che ci ha ingannato  è stata la gara d'andata in cui il Bayern ha dominato dando la sensazione perfino di non voler infierire. Ieri nel primo tempo hanno fatto un possesso palla sterile lasciandoci un sacco di occasioni da gol. Nella ripresa Morata ha sfiorato il tre a zero più volte.
Il calcio veramente non finisce mai di stupire
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 68 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 68 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti