RSS Facebook Twitter

Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda rimartille » martedì 15 dicembre 2015, 10:48

ildieffe ha scritto:Decisamente peggio CENTINAIA di pseudo tifosi tra cui diversi di padri di famiglia con i bimbi al seguito rispetto a 4 delinquenti armati. Soprattutto perché nel primo caso non si tratta di scaramucce tra tifosi ma AGGRESSIONE AI GIOCATORI CHE NON HANNO COLPE.
Può essere che non capisci la differenza?

Perchè i tifosi hanno colpe ???
E per te ... un calcio ad un pullman vale quanto pistolettate, coltellate e colpi con mazze da baseball ???

Ma quanto era alto il seggiolone da cui sei caduto da piccolo ????
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » martedì 15 dicembre 2015, 13:19

onejack ha scritto:Andros ,andros...

tu non consideri la logica formula matematica per cui
{[(calci e pugni)*padri di famiglia]*pullman juve} >  {[(pistole e coltelli)* quattro delinquenti]*pullman fiorentina}

come vedi i primi due moltiplicatori sono equiparabili come valore ,quello che sbilancia la formula a favore della prima parte è il più alto peso specifico del terzo moltiplicando.
cioè lui te la spiega secondo logica e tu non la vuoi capire evidentemente offuscato dalla tua fede calcistica....
ed in più lo insulti gratuitamente,VERGOGNA!


Je suis ildief


Hai ragione pure te, non c'avevo fatto abbi pazienza... :okpollicione:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » martedì 15 dicembre 2015, 14:14

Andros ha scritto:
ildieffe ha scritto:Decisamente peggio CENTINAIA di pseudo tifosi tra cui diversi di padri di famiglia con i bimbi al seguito rispetto a 4 delinquenti armati. Soprattutto perché nel primo caso non si tratta di scaramucce tra tifosi ma AGGRESSIONE AI GIOCATORI CHE NON HANNO COLPE.
Può essere che non capisci la differenza?


Sei patetico. Anzi, sei peggio che patetico. Minacciare delle persone (che siano tifosi è secondario) con un arma è meno PERCIOLOSO e IMPORTANTE che dare CALCI ad un pullman?
Le sassate tirate ad un pullman di tifosi contano MENO di quelle al pullman dei giocatori?
Già il fatto stesso che fai una DIFFERENZA fra le due cose la dice lunga sul TUO grado INTELLETTIVO.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/vi ... 2015.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 502a.shtml



Le immagini parlano da sole...


co****ne tu e quei tre stronzi che ti vengono dietro.. gli episodi violenti andrebbero stigmatizzati tutti, siete voi che non lo fate. E poi non capire che c'è l'aggravante dei bambini portati in braccio è da minorati mentali
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Cico » martedì 15 dicembre 2015, 14:24

Hahahahahaha il minus habens ha sbroccato... stra :lol:
Ultima modifica di Cico il martedì 15 dicembre 2015, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » martedì 15 dicembre 2015, 14:43

caro ildieffe, vedo che piano piano la maschera finta che indossi viene giù.
Diciamo che si sta sgretolando.
Non so chi siano i tre stronzi perché di interisti qui ce ne sono parecchi, al contrario dei "cuori di latta" come te. Sempre che poi oltre agli interisti non consideri anche altri FEDI calcistiche.

In ogni caso ho forti dubbi che seguano qualcuno che non sia la loro intelligenza.
Cosa che NON puoi dire tu, che la parola INTELLIGENZA non sai nemmeno come si scrive.
E continuo a dire che NON SAI LEGGERE, accecato dalla rabbia tipica dei mentecatti del tuo livello, che non distinguono un albero da una macchina.
Sei tu infatti che fai dei distinguo fra i vari tipi di violenza solo perché ci sono dei bambini in braccio ai genitori.
Bambini che se non ci fossero stati magari sarebbero stati lasciati a guardare la televisione, dove la violenza si vede dalla mattina per finire alla sera.

Nella tua testa BACATA, fai differenza fra una violenza ed un altra, come se ci possa essere davvero differenza.
Sei PATETICO, e pure STUPIDO.

Ti consiglio un bravo visagista, così che la PROSSIMA MASCHERA duri di più.. :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di Andros il martedì 15 dicembre 2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda icecool » martedì 15 dicembre 2015, 14:43

A qualcuno il calcio fa maleeeeeee e lo fa sbroccareeee   :testata:   :stelle:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda icecool » martedì 15 dicembre 2015, 14:46

Andros ha scritto:Non so chi siano i tre stronzi perché di interisti qui ce ne sono parecchi


Stronzo - Massa fecale solida di forma cilindrica; persona odiosa. Etimo: probabilmente dal longobardo [strunz] sterco.    :shockato:  azzzzz... Andrè il tizio c'ha preso!!
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda rimartille » martedì 15 dicembre 2015, 15:01

Ma ... scrive da laziale, da juventino o da fintolazialjuventino ?
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda icecool » martedì 15 dicembre 2015, 15:42

Immagine
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » martedì 15 dicembre 2015, 17:50

icecool ha scritto:
Andros ha scritto:Non so chi siano i tre stronzi perché di interisti qui ce ne sono parecchi


Stronzo - Massa fecale solida di forma cilindrica; persona odiosa. Etimo: probabilmente dal longobardo [strunz] sterco.    :shockato:  azzzzz... Andrè il tizio c'ha preso!!


L'etimologia la conosco...è il resto dato che qui di interisti ce ne sono MOLTI più di tre...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda rimartille » martedì 15 dicembre 2015, 18:31

è di lazialjuventioti che ce n'è proprio pochi .... penso a livello planetario :D :D :D
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda ildieffe » martedì 15 dicembre 2015, 22:07

Andros ha scritto:caro ildieffe, vedo che piano piano la maschera finta che indossi viene giù.
Diciamo che si sta sgretolando.
Non so chi siano i tre stronzi perché di interisti qui ce ne sono parecchi, al contrario dei "cuori di latta" come te. Sempre che poi oltre agli interisti non consideri anche altri FEDI calcistiche.

In ogni caso ho forti dubbi che seguano qualcuno che non sia la loro intelligenza.
Cosa che NON puoi dire tu, che la parola INTELLIGENZA non sai nemmeno come si scrive.
E continuo a dire che NON SAI LEGGERE, accecato dalla rabbia tipica dei mentecatti del tuo livello, che non distinguono un albero da una macchina.
Sei tu infatti che fai dei distinguo fra i vari tipi di violenza solo perché ci sono dei bambini in braccio ai genitori.
Bambini che se non ci fossero stati magari sarebbero stati lasciati a guardare la televisione, dove la violenza si vede dalla mattina per finire alla sera.

Nella tua testa BACATA, fai differenza fra una violenza ed un altra, come se ci possa essere davvero differenza.
Sei PATETICO, e pure STUPIDO.

Ti consiglio un bravo visagista, così che la PROSSIMA MASCHERA duri di più.. :ciao:  :ciao:


I tre stronzi sono onejack, rimartille e cico, nessuno dei quali, dopo centinaia di parole sull'argomento, ha mai avuto il buonsenso di pronunciare la seguente frase: L'AGGRESSIONE AL PULLMAN DELLA JUVE È STATA VERGOGNOSA. Tu, che sei la madre superiora (o meglio inferiora), pur di giustificare il deprecabile atteggiamento e l'aggravante dei bambini, arrivi a dire che lasciarli a casa potrebbe essere la stessa cosa.. da domani, cari bambini, invece di guardare la tv tanto brutta e cattiva andiamo simpaticamente a prendere a calci, pugni e sputi il pullman della squadra avversaria. Vergognati, davvero :okpollicione:
Ultima modifica di ildieffe il martedì 15 dicembre 2015, 22:07, modificato 1 volta in totale.
La vita è teatro ma non ammette prove (Cechov)
ildieffe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 525
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 13:12

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Runus » martedì 15 dicembre 2015, 23:05

ildieffe ha scritto:Tu, che sei la madre superiora (o meglio inferiora)


La superiora sarei sempre io?  :lol:
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda Andros » mercoledì 16 dicembre 2015, 0:16

Caro ildieffe, sei un co****ne, non c'è nulla da fare.
E' del tutto INUTILE che distorci quello che gli altri scrivono, dato che gli ALTRI hanno un Q.I. maggiore del tuo abbondantemente, e capiscono perfettamente.

"Bambini che se non ci fossero stati magari sarebbero stati lasciati a guardare la televisione, dove la violenza si vede dalla mattina per finire alla sera."

Non capire una cosa del genere, strumentalizzarla, è TIPICO degli IMBECILLI come te.

E ribadisco il concetto, che solo TU (l'unico demente co****ne in questo consesso) fa finta di non capire, anzi non capisce perché sei palesemente TARATO:
"Nella tua testa BACATA, fai differenza fra una violenza ed un altra, come se ci possa essere davvero differenza.

Facci una cortesia, TACI, perché sei davvero di pessimo livello: anzi, sei di NESSUN livello. :ciao:
Ultima modifica di Andros il mercoledì 16 dicembre 2015, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Il calcio 2015 / 2016 - Nuova discussione

Messaggioda onejack » mercoledì 16 dicembre 2015, 10:45

Andros,andros...

"a lavare la testa all'asino,si sbaglia due volte:si butta via il tempo ed il sapone.."

perché ti accanisci contro il poverino?
non capisci che è regolare vedere le cose come più fanno comodo?è un meccanismo psichico di difesa tipico nella maggior parte delle malattie mentali come la sindrome bipolare (juventinlaziale è già un sintomo..)
di conseguenza non è un comportamento volontario e da oggi sappiamo che è tipico anche degli esseri unicellulari..pensa che uno studio dettagliato della cosa,supportato da prove scientifiche,potrebbe addirittura portarci al Nobel...
cerca invece di calarti nella sua realtà (non ti chiedo ti pensare da gobbo,perché poi ti avrei sulla coscienza):la mattina addolcisci il tuo caffelatte con qualche goccia di IlDiLSD e vedrai la dimensione parallela in cui vive e capirai...
guarda me:mi sveglio e mi danno dello stronzo.
visto da che pulpito viene la predica,lo prendo come complimento e ne sono veramente lusingato.
poi capisco che l'essere stronzo significa essere scambiato per un interista e allora m'incazzo!
allora cosa faccio?lo insulto?
lo denuncio per diffamazione?
no.
mi drogo,entro nel suo mondo e capisco che non serve gettare benzina sul fuoco......
onejack
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 414
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 11:48

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti