RSS Facebook Twitter

Buona Pasqua

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Glux » giovedì 13 aprile 2006, 16:52

Messaggio inserito da dffmade

Occhio che uso il doppio maglio perforante di mazinga .....



ehi non scherziamo sulle cose serie, il doppio maglio perforante non era mica di Mazinga  :P
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Glux » giovedì 13 aprile 2006, 16:53

ehm ... dimenticavo: auguri a tutti.
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda anerandros » giovedì 13 aprile 2006, 16:55

Messaggio inserito da sarago
---


E io mi faccio scudo col Berlusca...così risolviamo DEFINITIVAMENTE il problema  :D  :D  :D


Per farti scudo col Berluska che puoi essere? uno dei sette nani :D  :D  :D , in altezza ti serve un rinforzo, per quanto riguarda le capacità di penetrazione delle pallottole nessun problema, ha la pelle dura ;) , oltre ad una pancera di titanio che gli da quel portamento tra il cilindrico e l'intrombonato.


------------------------------------------------------------------------------------------------
La filosofia sta allo studio del mondo effettivo come la masturbazione sta all' amore sessuale.
Karl Marx
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » giovedì 13 aprile 2006, 16:57

Messaggio inserito da nira

Messaggio inserito da anerandros

Buona pasqua anche da parte mia.
Ricordiamoci però che non tutti festeggiano l'evento:
Immagine

Naturalmente io sanguinoso ateo comunista non avrò alcun rimorso quando me lo farò con le patate :P  :P  :P

------------------------------------------------------------------------------------------------
La filosofia sta allo studio del mondo effettivo come la masturbazione sta all' amore sessuale.
Karl Marx


:(  :(  :(  :(  :(
Ma tu mi vuoi far diventare vegetariano!!!!!!!!!!!!!!!!
(in linea, naturalmente, con il mio sensibile animo democratico di centro-destra :D  :D )


Anche io avrei un animo sensibile, ma dopo che hai mangiato bambini la prima volta, come fai a stare senza carne. :fico:

------------------------------------------------------------------------------------------------
La filosofia sta allo studio del mondo effettivo come la masturbazione sta all' amore sessuale.
Karl Marx
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » giovedì 13 aprile 2006, 17:05

che gente senza cuore!
Lasciamo in pace gli AGNELLI e tutta la dinastia...

Immagine



“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
Ernst
 

Messaggioda sarago » giovedì 13 aprile 2006, 18:20

Ma possibile che si apre un post e subito si devia dal suo significato? E basta con Berlusca, Agnelli e compagnia bella...auguri di buona Pasqua a tutti, di destra e di sinistra, uomini, donne e gay, di pelle bianca, nera, rossa e gialla...a tutti, insomma....guardate, faccio gli auguri anche a Silvio, a Bossi, a Fini, a Bondi...no, a Bondi no, quello proprio non lo digerisco.... :D  :D  :D
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda B1 » giovedì 13 aprile 2006, 20:52

Messaggio inserito da Ernst

che gente senza cuore!
Lasciamo in pace gli AGNELLI e tutta la dinastia...

Immagine



“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.



:D  :D  :D  :D  :D
auguri a tutti
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Messaggioda bracciostorto » giovedì 13 aprile 2006, 21:26

Buona Pasqua a tutti Immagine
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda berlui » venerdì 14 aprile 2006, 11:14

Messaggio inserito da sarago

Ma possibile che si apre un post e subito si devia dal suo significato? E basta con Berlusca, Agnelli e compagnia bella...auguri di buona Pasqua a tutti, di destra e di sinistra, uomini, donne e gay, di pelle bianca, nera, rossa e gialla...a tutti, insomma....guardate, faccio gli auguri anche a Silvio, a Bossi, a Fini, a Bondi...no, a Bondi no, quello proprio non lo digerisco.... :D  :D  :D


E sia..... Basta politica.
Diamoci alla religione .... cosi' e' sicuro che ci si mena  ;)
Affoghiamo in questo rito "pagano/luculliano" con patagrueliche magnate, tanto l'estate e' vicina e nulla e' meglio di un protettivo cuscinetto adiposo per proteggersi dal primo tuffo in mare ancora freddino  :D

Un Saluto

Luigi.

PS
L'agnello "cacie e ove " e' il vero rito di Pasqua da queste parti. Infinito confermi?
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda nira » venerdì 14 aprile 2006, 11:25

Messaggio inserito da berlui
L'agnello "cacie e ove " e' il vero rito di Pasqua da queste parti. Infinito confermi?


Io, invece, mi strafogherò con un'altro prodotto tipico della tua terra che qui da me (data la massiccia presenza di abruzzesi) è assai comune: LE ROSTELLE!!!!!!!
EVVAI!!!!!!!! :D  :D  :D
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda B.W.aM. » venerdì 14 aprile 2006, 11:42

Messaggio inserito da sarago

Ma possibile che si apre un post e subito si devia dal suo significato? E basta con Berlusca, Agnelli e compagnia bella...auguri di buona Pasqua a tutti, di destra e di sinistra, uomini, donne e gay, di pelle bianca, nera, rossa e gialla...a tutti, insomma....guardate, faccio gli auguri anche a Silvio, a Bossi, a Fini, a Bondi...no, a Bondi no, quello proprio non lo digerisco.... :D  :D  :D


Non posso darti torto, tra l'altro, ho provato a parlare di biliardo in un forum di politica e ..........sono stato quasi preso a pernacchi ( si, proprio pernacchi e non pernacchie ).
a questo punto, in ossequio al par-condicio suggerirei di snobbare, fin quando ce la facciamo, la politica.
comincio io.

a proposito si è saputo quante erano le schede taroccate dalla sinistra?
ed il far play di Fassino? Immagine
ha lasciato intendere che sarebbe disposto a lasciare la presidenza del senato all'opposizione ( furbo lui, i presidenti delle camere non hanno diritto al voto ) ma il mortadella si oppone affinchè anche l'opposizione abbia.......ma dal momento in cui si oppone, non fa parte dell'opposizione?[?][?]
di conseguenza dovrebbe darlo all'opposizione, ma lui si oppone.. e allura?????
Arri BUONA PASQUA a tutti ( anche a Totti )

I chiacchiri su' chiacchiri ma a putjara voli i soddi.
( le chiacchere sono chiacchere ma la bottegaia vuole i soldi )
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda berlui » venerdì 14 aprile 2006, 11:46

Messaggio inserito da nira

Messaggio inserito da berlui
L'agnello "cacie e ove " e' il vero rito di Pasqua da queste parti. Infinito confermi?


Io, invece, mi strafogherò con un'altro prodotto tipico della tua terra che qui da me (data la massiccia presenza di abruzzesi) è assai comune: LE ROSTELLE!!!!!!!
EVVAI!!!!!!!! :D  :D  :D


MITICI ... "Li Rustill"  ci vuole circa un mese per digerirli... se poi ti magni pure li stecchi!!
Un amico toscano dopo una furibonda serata a base di rustell' collassa al solo odore di pecora arrostita.

Luigi.
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda Ernst » venerdì 14 aprile 2006, 11:55

Messaggio inserito da B.W.aM.

Messaggio inserito da sarago

Ma possibile che si apre un post e subito si devia dal suo significato? E basta con Berlusca, Agnelli e compagnia bella...auguri di buona Pasqua a tutti, di destra e di sinistra, uomini, donne e gay, di pelle bianca, nera, rossa e gialla...a tutti, insomma....guardate, faccio gli auguri anche a Silvio, a Bossi, a Fini, a Bondi...no, a Bondi no, quello proprio non lo digerisco.... :D  :D  :D



a proposito si è saputo quante erano le schede taroccate dalla sinistra?




Manco una.
"Poche centinaia i voti riassegnati dalle Corti d'appello. Le assegnazioni sono divise equamente fra i due poli".

Fine delle panzane. Bye bye portatore nano di democrazia.

“Vita assaporata, vita preceduta, vita inseguita, vita amata, vita vitale, vita ritrovata, vita splendente, vita disvelata, Vita nova”. A. da Turlago.
Ernst
 

Messaggioda martille » venerdì 14 aprile 2006, 11:59

Augurissimi a tutti !!!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda genio » venerdì 14 aprile 2006, 12:02

Auguri a tutti anche da parte nostra (aurora)!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti