una chat per noi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
una chat per noi
Ragazzi che ne dite di formare una chat dove poterci scambiare impressioni in tempo reale?magaari proponete qualche sito dove possiamo fare una stanza per gli amanti del biliardo!ciao aspetto impressioni
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Si può pensare pescare il servizio da un altro sito, vedremo.
In tutta sincerità, la chat non ci attira per due motivi:
- non favorisce la community, ora le comunicazioni hanno la caratteristica di diventare patrimonio comune per gli iscritti, della chat invece non rimane nulla e la gente scrive meno nel forum
- la chat non è controllabile, c'è il rischio che in orari strani ci si passino informazioni balorde, servirebbe un moderatore sempre presente...
ciao.
Si può pensare pescare il servizio da un altro sito, vedremo.
In tutta sincerità, la chat non ci attira per due motivi:
- non favorisce la community, ora le comunicazioni hanno la caratteristica di diventare patrimonio comune per gli iscritti, della chat invece non rimane nulla e la gente scrive meno nel forum
- la chat non è controllabile, c'è il rischio che in orari strani ci si passino informazioni balorde, servirebbe un moderatore sempre presente...
ciao.
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
quella della chat la trovo una bellissima idea ci potremmo conoscere tutti molto di più
Nel forum è un pò complicato a volte prima di capire ti devi sfogliare tutte le pagine e non sempre è possibile con questo non voglio diprezzarlo anzi mi piace
ho detto la mia
saluti a tutti
Nel forum è un pò complicato a volte prima di capire ti devi sfogliare tutte le pagine e non sempre è possibile con questo non voglio diprezzarlo anzi mi piace
ho detto la mia
saluti a tutti
-
la bricolla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
[quote]
Concordo con le motivazioni portate dall'amministratore al quale chiedo però una cosa: non sarebbe possibile, nei vari forum, avere l'ordine di selezione dei post inverso ? (il più recente per primo anzicchè in seconda, terza o quarta pagina). Grazie
Stelvio
[/quote]
Concordo con le motivazioni portate dall'amministratore al quale chiedo però una cosa: non sarebbe possibile, nei vari forum, avere l'ordine di selezione dei post inverso ? (il più recente per primo anzicchè in seconda, terza o quarta pagina). Grazie
Stelvio
[/quote]
-
Amministratore
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
• Pagina 1 di 1