tiro odiato, tiro ossessione,tiro perfetto
Ragazzi aiutatemi, io ho un grosso scheletro nell'armadio...sembra strano ma è il traversino diretto con avversaria sulla linea del filotto e paraggi!!!Perchè in qualsiasi posizione ho la battente vado 3 su 5 a bere...in tutte le maniere...due, 5, 1 sponda!Voi come cavolo lo giocate, con che quantità di effetto a seconda se la vostra è +o- frontale all'avversaria!Sta diventando un'ossessione, aiutatemi!!!!
Pool:
Odiato: lungo semi-dritto a tutto biliardo
Ossessione: tutti i tiri indiretti
Perfetto: mezzo colpo a stoppare.
Italiana:
Odiato: tutti
Ossessione: tutti
Preferito: propria sull'achito avversaria difronte a pochi cm, pallino sull'acchitto opposto
cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
Odiato: lungo semi-dritto a tutto biliardo
Ossessione: tutti i tiri indiretti
Perfetto: mezzo colpo a stoppare.
Italiana:
Odiato: tutti
Ossessione: tutti
Preferito: propria sull'achito avversaria difronte a pochi cm, pallino sull'acchitto opposto
cj
"Da una qualunque nottata del XXI secolo"
-
cj
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 22:56
odiato : tutte le bilie lontane "attaccate" alla sponda
ossessione : va (andava) a periodi...a turno quasi tutti i tiri "strambi" cioè che probabilmente non userai mai sul serio???, le ultime volte gli sponda bilia sullo stretto con avversaria (rimanenza) nel castello
perfetto : termine da me considerato in generale inesistente.
bye
ossessione : va (andava) a periodi...a turno quasi tutti i tiri "strambi" cioè che probabilmente non userai mai sul serio???, le ultime volte gli sponda bilia sullo stretto con avversaria (rimanenza) nel castello
perfetto : termine da me considerato in generale inesistente.
bye
Odiato: credo nessuno, meglio temuto (molto temuto..): raddrizzata con battente a colla e avversaria quasi a colla. (ma come cacchio lo do' l'effetto )
Ossessione: Beh..spondapalla? :fico:
Perfetto: purtroppo nessuno, ma gioco particolarmente bene tre tiri. Striscio di calcio (senza conteggi k: ), giro a salire con difesa agli angoli e un po' tutte le steole, quelle le adoro.. bye!
Adelante!
Ossessione: Beh..spondapalla? :fico:
Perfetto: purtroppo nessuno, ma gioco particolarmente bene tre tiri. Striscio di calcio (senza conteggi k: ), giro a salire con difesa agli angoli e un po' tutte le steole, quelle le adoro.. bye!
Adelante!
-
spondapalla
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51