Biliardo - Un tunnel????
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Nel gioco del biliardo il tuo avversario non è l'altro giocatore, ma il biliardo stesso. Per vincere, per essere qualcuno (sul biliardo ovviamente), devi conoscerlo, e per conoscerlo lo devi frequentare ecc ecc. Diventare un giocatore di biliardo comporta sacrifici e rinunce, ma ditemi nel mondo del lavoro o in altri sport è tutto facile? Credo di no! Sacrifici e rinunce anche li! Comunque non siamo matti, abbiamo la febbre alta!
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
io stavo perdendo la mia compagna per il biliardo e neanche poco tempo fa... a dicembre.
Ho fatto una scelta ed ho preferito diminuire la mia presenza sul tavolo.
Ero ossessionato, io sono uno studente lavoratore e non stavo + studiando, giocavo e lavoravo, e la notte... sognavo il biliardo.
ora ho inserito nella mia vita delle altre priorità, prime fra le quali lo studio e la vita di coppia, ma posso assicurarvi che è molto difficile non pensarci.
Ragazzi, è proprio vero, è un tunnel.
Ares
Ho fatto una scelta ed ho preferito diminuire la mia presenza sul tavolo.
Ero ossessionato, io sono uno studente lavoratore e non stavo + studiando, giocavo e lavoravo, e la notte... sognavo il biliardo.
ora ho inserito nella mia vita delle altre priorità, prime fra le quali lo studio e la vita di coppia, ma posso assicurarvi che è molto difficile non pensarci.
Ragazzi, è proprio vero, è un tunnel.
Ares
Il vero problema e sapersi fermare prima del punto di non ritorno. Comunque bravo ARES!!! Ne conosco molti che hanno perso la loro vita sentimentale per inseguire il sogno di diventare master o professionisti e, anche una volta raggiunta questa soglia, alla fine della fiera si ha l'amaro in bocca.
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Il mio macellaio, rincasando una sera (notte piu' che altro) si trovo' la porta sbarrata e dovette rimanere fuori tutta la notte, a nulla valse attaccarsi al campanello, venne spendo il contatore ...
Fece 5 anni senza entrare in una sala e solo da 2 anni viene a giocare con me una volta ogni 15 giorni ...
Soffre ... ma in compenso puo' dormire a casa sua .............
Roby
Fece 5 anni senza entrare in una sala e solo da 2 anni viene a giocare con me una volta ogni 15 giorni ...
Soffre ... ma in compenso puo' dormire a casa sua .............
Roby
[quote]
ci pensa il mio moroso a parlare nel sonno della velocità di esecuzione e del colpo di polso...
[/quote]
Ho capito!
E' un po' come la pubblicità di SKY, con tutti che dicono nel sonno i nomi dei gioctori e rivivono le azioni di gioco....

ci pensa il mio moroso a parlare nel sonno della velocità di esecuzione e del colpo di polso...
[/quote]
Ho capito!
E' un po' come la pubblicità di SKY, con tutti che dicono nel sonno i nomi dei gioctori e rivivono le azioni di gioco....

-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

per chi non ne fosse a conoscenza, l'ironia del mio maico Cico, deriva dal fatto che martedì me le ha suonate.
Alla goriziana è finita 3-2 per lui.
l'ultima partita, la bella, mi ha fatto un 60 su una bricolla con la mia palla abbastanza alta, con il birillo del 16 che ballava, ma la cosa + bella è che ha chiuso la partita con un giro di colpo effettuato con la sinistra, in una posizione scomodissima, ed ha trovato il 30.
vabbe, come dice il detto.... la fortuna aiuta gli audaci.
Poi abbiamo fatto un 100 all'italiana e non c'è mai stata partita.
Penso di aver chiarito chiunque avesse letto il post di Cico :arrabbiato:
Ares
l'ultima partita, la bella, mi ha fatto un 60 su una bricolla con la mia palla abbastanza alta, con il birillo del 16 che ballava, ma la cosa + bella è che ha chiuso la partita con un giro di colpo effettuato con la sinistra, in una posizione scomodissima, ed ha trovato il 30.
Ares
Ciao a tutti ragazzi!
Bè, ke dire del biliardo-tunnel....e sì per un sacco di gente è proprio così, ma penso ke lo è un po' x tutti...
Io penso ke bisonga trovare un compromesso tra vita privata (sia famiglia ke partner) e un hobby...la cosa brutta è ke giocare a biliardo dopo un po' diventa quasi un dovere!
Ammettiamolo cmq..giocare a biliardo porta via tempo..ed è quasi impossibile predeterminarlo..
Per mia esperienza personale, sono stato single per mooooooolto tempo (pure troppo) e da quando l'ho incontrata vado in sala il martedì giovedì e venerdì (a volte solo un giorno) invece di andare tutti i giorni..e devo dire ke non sono calato neanke più di tanto come rendimento.
Ma poi scusate, con ki condividete le vittorie voi?con voi stessi?bè pure io..però vi assicuro ke in due è meglio
Cmq di una cosa sono certo...una volta ke il biliardo entra nella vita di qualcuno,non ne esce tanto facilmente (e completamente).
ciao!
Scritto Da - jerruzzo on 25 Marzo 2004 09:37:02
Bè, ke dire del biliardo-tunnel....e sì per un sacco di gente è proprio così, ma penso ke lo è un po' x tutti...
Io penso ke bisonga trovare un compromesso tra vita privata (sia famiglia ke partner) e un hobby...la cosa brutta è ke giocare a biliardo dopo un po' diventa quasi un dovere!

Ammettiamolo cmq..giocare a biliardo porta via tempo..ed è quasi impossibile predeterminarlo..
Per mia esperienza personale, sono stato single per mooooooolto tempo (pure troppo) e da quando l'ho incontrata vado in sala il martedì giovedì e venerdì (a volte solo un giorno) invece di andare tutti i giorni..e devo dire ke non sono calato neanke più di tanto come rendimento.
Ma poi scusate, con ki condividete le vittorie voi?con voi stessi?bè pure io..però vi assicuro ke in due è meglio

Cmq di una cosa sono certo...una volta ke il biliardo entra nella vita di qualcuno,non ne esce tanto facilmente (e completamente).
ciao!
Scritto Da - jerruzzo on 25 Marzo 2004 09:37:02
[quote]
per chi non ne fosse a conoscenza, l'ironia del mio maico Cico, deriva dal fatto che martedì me le ha suonate.
Ares
[/quote]
Eh eh eh eh.... è dura uscire dal tunnell....
Scherzi a parte, sono state tutte partite molto equilibrate.
Da rimarcare una garuffa di Ares da 56 e messa dura notevole...
Ares
[/quote]
Eh eh eh eh.... è dura uscire dal tunnell....
Scherzi a parte, sono state tutte partite molto equilibrate.
Da rimarcare una garuffa di Ares da 56 e messa dura notevole...
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39

45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3