aiutatemiiiiii!!!!!!!!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
aiutatemiiiiii!!!!!!!!
scusatemi tutti per i discorsi "da ignorante" che ho fatto fin'ora adesso ho scoperto che non posso partecipare al campionato master femminile per un piccolo particolare: non sono una master :arrossire:
so di dover partecipare prima al campionato femminile come faccio a iscrivermi?si terrà a S.Vincent?sarà un'unica prova?
p.s.abbiate pazienza sono nuova!grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

so di dover partecipare prima al campionato femminile come faccio a iscrivermi?si terrà a S.Vincent?sarà un'unica prova?
p.s.abbiate pazienza sono nuova!grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
-
la bricolla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Proprio così, cara La Bricolla, Jerruzzo ti ha consigliato bene. Ma scusami, tu giocherai in qualche sala no? Parla con il gestore, e fatti iscrivere dal lui. Le date per la prova di Saint Vincent sono già sul sito della FIBIS, mancano i dettagli (il giorno in cui giocherà la tua categoria) ma tra un po' saranno disponibili.
Conto di vederti a Sint Vincent allora.
Ciao
Conto di vederti a Sint Vincent allora.
Ciao
avete ragione quando dite di rivolgermi al gestore della sala ma il problema qui da noi è un altro sono i delegati della prov. e della regione che non funzionano molto, cmq adesso credo di aver risolto se non succede qualcosa di catastrofico (e spero di no)mi vedrete a S.Vincent
p.s.sono con l'influenza adesso torno a letto ciao
p.s.sono con l'influenza adesso torno a letto ciao

-
la bricolla
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
4 messaggi
• Pagina 1 di 1