RSS Facebook Twitter

L'essere presente sul forum...esponendosi...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda mauricir » mercoledì 28 ottobre 2015, 16:54

Quanti giudici...  sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di diverso ... Riguardo l'amministratore del forum e' suo diritto chiudere ogni discussione quando lo ritiene opportuno ma non di accompagnarlo con parole poco gradevoli che non accetto. Avro modo di ripetere lo stesso concetto di persona quando lo incontrero'. A proposito non mi importa di essere bannato tanto per chiarire.
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 ottobre 2015, 17:20

sicuramente mi sono espresso in modo forte, se qualcuno si è risentito per il termine mi dispiace... non per il concetto, e l'attaccarsi alle parole non fà che confermare quello che penso.

quindi come volete... ma basta, altrimenti chiudo anche questa.
Ultima modifica di fabrisoft il mercoledì 28 ottobre 2015, 17:20, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda mauricir » mercoledì 28 ottobre 2015, 22:45

Be, se e' questo quello che pensi fammi e fatti un favore cancellandomi l'account perche' per me sei tu il vero co****ne
Ultima modifica di mauricir il mercoledì 28 ottobre 2015, 22:45, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda giabog » mercoledì 28 ottobre 2015, 23:30

No mauricir non fare così. Devi solo imparare a districarti tra immunità di qualcuno, deliri di onnipotenza e cameratismo. Capito questo riuscirai a cavartela, fidati.
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda Spanish » giovedì 29 ottobre 2015, 13:06

Spanish ha scritto:Poco più di tre mesi e mezzo fa mi congedavo, dal presente post, concludendo che la lezione "subita" (nell'essere presente sul forum... esponendosi) fosse stata, mio malgrado, l'ennesima della vita a cinquantanove anni suonati...
oggi ho dovuto, e purtroppo anche qualche mese addietro, ancora una volta prendere visione ed assistere alla perentoria chiusura di una discussione da parte dell'amministratore...
il rispetto delle "regole" è, a mio avviso, l'unica forma da mantenere nel relazionarsi con il prossimo (sia guardandosi in faccia che intervenendo su qualsiasi forum/social network che sia)...
va sottolineato, infine, che le regole prestabilite devono essere rispettate da tutti!


Dopo aver preso visione di quanto accaduto, ho voluto modificare il mio intervento (in quoto) per evitare ulteriori polemiche da parte di chi che sia!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: L'essere presente sul forum...esponendosi...

Messaggioda Spanish » sabato 23 aprile 2016, 12:31

Spanish ha scritto:"parlandone in giro, da tempo, con altri iscritti, il consiglio base risulta essere il seguente:
"meno ti esponi, meno MP riceverai (per lo più negative) da parte di chi non la pensa come te"!


P.S. Ed è risultato, alla fine, che non è solo nelle MP...
P.S.S. Un saluto sincero a tutti quelli che mi hanno "capito" fin dal primo giorno!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 72 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 72 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti