RSS Facebook Twitter

Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 11:58

Certo che si...voglio solo precisare che io ho chiesto il tuo aiuto per pubblicare i link perché non ci riuscivo,sennò lo facevo io...tutto qua. Io non volevo offendere nessuno e men che meno Maurizio e te. Forse tu hai un vago ricordo di me ma Maurizio mi conosce bene...
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 12:04

perfetto, il tempo di prepararlo.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 12:31

Preparare cosa scusa? Tu mi hai dato il permesso di pubblicare,io ti ho risposto che non ero capace perché il copia e incolla il tuo sito non lo prende. Ti ho mandato gli allegati e tu mi hai risposto in quel modo,che volevi prove ECT ect. Fabri pubblica quello che vuoi che debbo dirti...ripeto non sono io il nemico...
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 12:53

per l'ennesima volta:
preparare lo storico di tutti i messaggi che ci siamo scambiati e pubblicarlo qui, visto che è stato la causa delle affermazioni FALSE pubblicate su quella pagina facebook.

allora si o no?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 12:57

bisco ha scritto:Preparare cosa scusa? Tu mi hai dato il permesso di pubblicare,io ti ho risposto che non ero capace perché il copia e incolla il tuo sito non lo prende. Ti ho mandato gli allegati e tu mi hai risposto in quel modo,che volevi prove ECT ect. Fabri pubblica quello che vuoi che debbo dirti...ripeto non sono io il nemico...

te lo ripeto per la seconda volta, non riportare parzialmente miei messaggi ne cercare di farne un sunto a tuo uso e consumo.

se mi rispondi chiaramente alla domanda che ti ho fatto già una decina di volte pubblico io tutti i nostri messaggi copia-incollandoli interamente, così tutti possono farsi un'idea di come sono andate le cose.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 13:24

Io ti ho già detto sì alle 11:58 nel messaggio che ho postato. E comunque ti ripeto 2 cose:
1) non sono stato io quello che ha scritto che tu non volevi postare il link è questo è' dimostrabile ma non mi interessa
2) non sono io il nemico,poi fai come ti pare Fabrizio io di più non posso dirti
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda Andros » martedì 23 settembre 2014, 13:31

...evitate in OGNI CASO di tirare in ballo il Forum, ora e/o in futuro per questioni che NON riguardano direttamente il Forum stesso.
Da utente 'ste cose MI danno LEGGERMENTE FASTIDIO.
Grazie.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 13:32

Andros ha scritto:...evitate in OGNI CASO di tirare in ballo il Forum, ora e/o in futuro per questioni che NON riguardano direttamente il Forum stesso.
Da utente 'ste cose MI danno LEGGERMENTE FASTIDIO.
Grazie.
:okpollicione:
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 13:35

quello che segue è lo scambio di messaggi tra me e bisco che ha causato, stante quanto affermato anche dal Sig.Salvadori nella pagina Facebook citata in precedenza, l'affermazione "non permettono la pubblicazione su biliardoweb, degno della migliore censura...".

MP di bisco, sabato 20 settembre 2014, 23:02
oggetto: Dimissioni Massimo Salvadori
testo: Ciao Fabri,se ti interessa ho la copia della motivazione delle dimissioni del nostro presidente regionale,dimissioni avvenute perché secondo il Salvadori il presidente provinciale Marco Sanità [omissis delle 14:07]. L'ho postato su amiamo il biliardo...decidi te se vuoi che lo posto per cercare di togliere un po' di marcio in questo mondo del biliardo. Pensa che per bloccare questo foglio hanno chiuso il sito della FIBIS TOSCANA...

mia risposta, sempre via MP, domenica 21 settembre 2014, 9:34
testo: ciao,
per me non c'è nessun problema, se lo vuoi pubblicare fallo pure (apri una discussione in forum libero con titolo adatto e spiega, prima di allegare il testo, con uno scritto introduttivo di cosa si tratta).
ciao

senza ulteriori richieste o contatti, spedisco il seguente MP a bisco (si tratta del link a questa discussione che l'utente effeeffe aveva aperto lo stesso giorno meno di 2 ore prima), lunedì 22 settembre ore 10:59
testo:
viewtopic.php?f=42&t=23522
ciao

MP di bisco, sempre lunedì 22 settembre ore 11:48
testo:
Fabri se mi dai la tua mail ti allego il file in PDF...io non sono un fenomeno con il computer e non riesco a postarlo qui....

4 minuti dopo gli rispondo (manca una "t"), sempre via MP
testo:
fabrisoft@gmail.com
fammi sapere se vuoi essere ciato come fonte

da questo momento lo scambio avviene via email.

ne ricevo 2 in rapida successione sempre ieri nel pomeriggio (lunedì 22 settembre), ore 17:22 e 17:27.

la prima email (è un link non funzionante)
oggetto: Foglio dimissioni Salvadori
testo:
https://attachment.fbsbx.com/messaging_ ... t5or3V-osQ

la seconda email
oggetto: Spese comitato regionale! Una barzelletta! Leggi leggi fabri...
nessun testo, una sola immagine in allegato di 1.3 MB.
l'immagine è una foto di un documento con intestazione Comitato FIPOPTARSI, relazione economica schematica sulla stagione agonistica 2013/2014, con una serie di voci di entrate ed uscite, tra cui quella a cui fà riferimento bisco nella sua seguente email delle 19:13.

rispondo, via email, alle 19:07 (22 settembre)
testo:
il link nella prima email non è un link che riporta a qualcosa di visibile, e postare l'immagine del secondo link non ha molto senso se non contestualizzata e accompagna da qualcuno che ci scrive che significato ha (o che dovrebbe avere).

email di bisco alle 19:13 (22 settembre)
testo:
Chiedimi cosa vuoi e te lo mando. Oppure dimmi come postare un allegato e lo faccio da solo. Cosa non ha senso? Le spese enormi che ha sostenuto la provincia? Hai ragione!  Come si fa a spendere 8600 euro di carburante x 15000 km di percorrenza? Fabrizio se tu ci metti un po di coraggio io ci metto il resto...ok?

rispondo via email alle 19:57 (22 settembre)
testo:
ripeto, non ha senso pubblicarlo senza un minimo di contestualizzazione che spiega cosa è, da dove viene e cosa dovrebbe comportare.
(per tua conoscenza, quella voce sull'auto non è il costo del carburante, deriva da tabelle pubbliche che trovi sul sito dell'ACI e sono costi medi che tengono conto di benzina, usura pneumatici, manutenzioni, bollo, assicurazione e tutta una serie di altre voci: vengono comunemente usati quando qualcuno usa la propria auto per svolgere una qualche attività che prevede un rimborso per questo).
a me non serve il coraggio perchè sostanzialmente della questione non mi interessa niente, ma sopratutto non mi sento il salvatore della patria.
per chiudere, se vuoi scrivere della situazione in quella discussione puoi farlo tranquillamente tu, io mi limiterò ad inserire nel tuo messaggio ogni eventuale documento che non riesci ad allegare, per questo rimango a disposizione qui via email
ciao

nota a margine: per me la questione si chiudeva qui, come scritto avrei fornito supporto tecnico in virtù del ruolo di gestione che ricopro qui, punto e basta.

email di bisco, ore 22:34 (22 settembre)
testo:
Fabrizio ti informo in diretta che le iene si stanno informando...sali sul carro,dammi retta...

alle 23:27 gnappolo (internos poi arrivo anche a lui) posta nella discussione sul forum il link alla pagina facebook già citata in cui viene fatta quell'affermazione FALSA su biliardoweb, il resto lo potete leggere tutti.

altre comunicazioni tra me e bisco che è possibile inquadrare temporalmente con quanto è stato scritto in pubblico:

mio MP oggi alle 11:21 (23 settembre)
testo:
sto aspettando una risposta, in pubblico nella discussione per cortesia, grazie

risposta via MP oggi alle 11:49 (23 settembre)
testo:
Io avevo risposto solo che non le vedevo postate ma probabilmente dipendeva da me. Fabrizio io sono una persona onesta che vuole fare luce. A me non interessano queste discussioni. Io so cosa mi hai risposto. Finiamola qua per piacere,io ti stimo...
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 23 settembre 2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 13:48

Le foto delle spese che ho postato sono di un folder consegnato alla riunione fra i presidenti avvenuta un po' di gg fa. Non l'ho scritto io e te lo riposto corretto in modo che lo possano vedere tutti...
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda amelie » martedì 23 settembre 2014, 13:53

Riporto quanto scritto anche su facebook:
"Direi che adesso, dopo l'ultima pubblicazione di Fabrisoft, il dubbio è definitivamente sciolto e credo che chi ha scritto (e non ho idea di chi sia) che bweb si è rifiutato di pubblicare qualcosa dovrebbe pubblicamente scusarsi , non tanto con Fabrisof ma con tutti gli utenti di bweb.

Bisco detto tra noi non sei tu il nemico e questo è chiaro ma non lo è neanche bweb contro il quale qualcuno si è scagliato con tanta "ignoranza".
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 13:55

qualcuno sa chi è il gestore di quella pagina?

(questa https://www.facebook.com/fibistoscana)

è la pagina ufficiale del comitato regionale? (ora dimissionario)

chi posta come FIBIS Toscana?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 14:07

Chi sia fisicamente la persona non ne ho idea ma nella pagina delle informazioni c'è un numero di cellulare.

Da come è presentata pare sia la pagina del comitato.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 14:15

Il numero riportato è quello del presidente regionale dimissionario (trovato sul sitop Fibis) direi che è proprio la pagina ufficiale del comitato
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 14:17

Io come commento personale dico solo .... CHE SCHIFO !!!!!
Così come per le vicende di altre regioni, anche in questo caso l'amara sensazione (che spero sia errata), è che il tutto scaturista da difese di orticelli personali e piccole guerre di potere.
Spero che qualche volta vinca il biliardo e smettano di vincere le bassezze dell'animo umano !!!!
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 128 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 128 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti