RSS Facebook Twitter

Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 10:22

Ma poi ... io vorrei capire cosa cacchio va cercando da me !!!!

Qui c'è qualche virus che attacca le cellule cerebrali delle persone.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 10:39

Ma scusate ragazzi,invece di sprecare energie con me perché non le sprecate con il vero problema? Ora sono diventato io? Un presidente regionale si è dimesso,una persona onesta e limpida e voi fate il terzo grado a me? Forse allora meritiamo tutto questo!!!!
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 10:42

Sei tu che scrivi cazzate !!!! A me del comitato non me ne strafotte niente. Ma tu mi hai tirato in ballo e di questo invece mi interessa ... e ti invito a non permetterti MAI più.

Ripeto hai da dire qualcosa ??? Dillo a nome tuo e mettici la tua FACCIA ... senza rompere gli zebedei a me !!!!
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 10:46

bisco ha scritto:Ma scusate ragazzi,invece di sprecare energie con me perché non le sprecate con il vero problema? Ora sono diventato io? Un presidente regionale si è dimesso,una persona onesta e limpida e voi fate il terzo grado a me? Forse allora meritiamo tutto questo!!!!

ti ho fatto una domanda (ultimo messaggio di pag.1), gradirei una risposta.

celere.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda amelie » martedì 23 settembre 2014, 10:48

Scusate, io forse sono l'unica che dovrebbe stare zitta ma chi ha scritto questo su facebook "ci hanno abbuiato il sito, hanno bannato i link su facebook, non permettono la pubblicazione su biliardoweb, degno della migliore censura... per chi ancora non l'avesse visto "  dovrebbe semplicemente modificarlo visto che non corrisponde a verità... o sbaglio?
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 10:53

Infatti Paola, gli ho risposto anche su FB rimarcando il fatto che hanno detto una cazzata.
Come ho copiato le immagini io e le ho postate, se ne avevano voglia invece di scrivere sciocchezze, lo potevano fare anche loro no ?

Il problema è che ci sono persone che pretendono le cose ... ma se le aspettano fatte dagli altri ... in modo da rimanere cautamente nell'ombra.
Ultima modifica di rimartille il martedì 23 settembre 2014, 10:53, modificato 2 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 11:00

E' stato modificato adesso il testo sul comunicato sui FB direttamente dal presidente dimissionario del comitato...

" a gentile richiesta, visto che su biliardoweb è stato aperto un post, modificata la descrizione"
Ultima modifica di scarpentiero il martedì 23 settembre 2014, 11:00, modificato 1 volta in totale.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 11:06

lo hanno appena modificato e riportando in basso (autore Massimo Salvadori)

"a gentile richiesta, visto che su biliardoweb è stato aperto un post, modificata la descrizione"

giustificazione di comodo, il post era già bello e aperto quando è stata scritta quella boiata.

cmq io una copia me la sono salvata, e devo ragionare se quanto scritto mi basta.

p.s.: avevo scritto erroneamente che dalla pagina era stato eliminato il commento di rimartille, era solo nascosto alla visione, è ancora lì
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 23 settembre 2014, 11:06, modificato 2 volte in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 11:11

... seguito da altri :D
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 11:27

Ma io ho commentato altre 3 volte...che fine hanno fatto? Compresa la tua mail di risposta Fabri...non sono io il nemico,poi fate come volete...
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 11:28

Risposta di Fabrisoft

ripeto, non ha senso pubblicarlo senza un minimo di contestualizzazione che spiega cosa è, da dove viene e cosa dovrebbe comportare.

(per tua conoscenza, quella voce sull'auto non è il costo del carburante, deriva da tabelle pubbliche che trovi sul sito dell'ACI e sono costi medi che tengono conto di benzina, usura pneumatici, manutenzioni, bollo, assicurazione e tutta una serie di altre voci: vengono comunemente usati quando qualcuno usa la propria auto per svolgere una qualche attività che prevede un rimborso per questo).

a me non serve il coraggio perchè sostanzialmente della questione non mi interessa niente, ma sopratutto non mi sento il salvatore della patria.

per chiudere, se vuoi scrivere della situazione in quella discussione puoi farlo tranquillamente tu, io mi limiterò ad inserire nel tuo messaggio ogni eventuale documento che non riesci ad allegare, per questo rimango a disposizione qui via email

ciao

Il 22/09/2014 19:13, Marco Giovani ha scritto:

Chiedimi cosa vuoi e te lo mando. Oppure dimmi come postare un allegato e lo faccio da solo. Cosa non ha senso? Le spese enormi che ha sostenuto la provincia? Hai ragione!  Come si fa a spendere 8600 euro di carburante x 15000 km di percorrenza? Fabrizio se tu ci metti un po di coraggio io ci metto il resto...ok?
Ultima modifica di bisco il martedì 23 settembre 2014, 12:00, modificato 1 volta in totale.
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda ggac » martedì 23 settembre 2014, 11:34

Francamente non ci ho capito una mazza.....
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 11:34

altre 3 volte cosa? chi? dove?

bisco non ti arrampicare sugli specchi, ti ho fatto una domanda rispondi, ti ho chiesto se posso pubblicare tutto il nostro scambio di messaggi.

quello scambio ha causato il messaggio pubblico in quella pagina facebook in cui c'era scritto che noi (io) non permettevamo la pubblicazione qui nel forum.

fra l'altro, auspicato anche dal Sig. Salvadori, che una manciata di minuti fà dialogando con rimartille (Di Vitto) scrive:

"credimi che ho deciso di postare le foto del verbale dopo che un utente, se crede può identificarsi, mi ha detto che non gli permettevano di pubblicare il pdf su biliardoweb, me ne scuso coi mod del forum per le presunte parole in più, vedo che sul post c'è una specifica richiesta di fabrisoft che, se svelata, potrebbe chiarire gli eventi"

una volta che ho pubblicato il nostro scambio poi puoi fare tutte le recriminazioni del caso.

allora che facciamo?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 11:37

bisco, con riferimento al tuo ultimo messaggio, io ti sto chiedendo di pubblicare (me ne occupo io), tutto il nostro scambio di messaggi, tu ne hai preso due a caso (forse quelli che credi ti facciano più comodo).

adesso mi sono rotto i coglioni, per l'ultima volta ti chiedo se posso pubblicare tutti i nostri messaggi, rispondi si o no.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 11:55

bisco, non rispondo al tuo MP di 2 minuti fà (ma che rientrerà nel resoconto del nostro scambio di messaggi).

posso pubblicare il tutto, si o no?
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 23 settembre 2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 137 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 137 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti