RSS Facebook Twitter

Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda effeeffe » lunedì 22 settembre 2014, 9:26

Mi hanno riferito che si sono dimessi il Presidente regionale e tutto il comitato e che sul sito di fibis toscana c'era un verbale della riumione del comitato che, in qualche modo, ne spiegava le motivazioni. Il sito non è al momento consultabile.
Qualcuno degli amici della Toscana sa riassumere cosa è accaduto?
Grazie.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » lunedì 22 settembre 2014, 10:57

Il sito risulta momentaneamente sospeso, sulla pagina FB del comitato toscana c'è un riferimento al comunicato che rimanda al sito, ma al momento non si trova nulla in giro...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda gnappolo » lunedì 22 settembre 2014, 23:27

gnappolo
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 19:20

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 1:36

per la cronaca, quello che c'è scritto lì "non permettono la pubblicazione su biliardoweb", è una caz.zata immane.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda Biondinati » martedì 23 settembre 2014, 2:31

Infatti che fabrisoft e gli altri gestori non permettessero la pubblicazione di un normale verbale di riunione di un comitato regionale dimissionario....mi sembrava assurdo. E' giusto informare la gente di quel che tristemente e' successo in Toscana a parere del comitato dimissionario, con le relative indagini da parte della federazione nazionale riguardo a quanto scritto nel verbale e verifica di tutte le accuse rivolte al comitato provinciale (FI-PO-PT-AR-SI) e scritte dettagliatamente nelle pagine postate nel link. Onore a coloro che gestiscono questo sito e si fanno un mazzo tanto cosi!continuate in questo modo...che siete veramente splendidi! saluti biondinati. :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 7:25

Il comunicato é molto pesante, chiamando in causa anche gli organi centrali della federazione.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda effeeffe » martedì 23 settembre 2014, 9:21

In effetti (pur tenendo conto che si tratta di una sola campana), le accuse appaiono molto gravi. Vedremo ma soprattutto speriamo che tutto questo non infici l'attività agonistica di una regione biliardisticamente molto "viva" ed importante quale la Toscana.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 9:31

Gliel'ho anche scritto che non è vero.
Ecco il comunicato


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bisco » martedì 23 settembre 2014, 9:37

Maurizio,mi meraviglio di te che sei stato un don Chisciotte contro la fibis e poi NON SO COME E NON MI INTERESSA TI HANNO FERMATO. Hanno riaperto il sito FIBIS TOSCANA dopo che hanno visto che i buoi erano già scappati! Il link era online su molti siti e non era più possibile fermarlo! Ma possibile non lo capite? Il sito FIBIS TOSCANA fino a ieri era sospeso! Ma vogliamo continuare così? Mah...
bisco
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 82
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 20:32
Località: Navelli

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 9:46

A me il sito risulta ancora sospeso: http://toscana.fibis.it/

Non penso si mettesse in dubbio il fatto che il sito fosse sospeso, ma il fatto che su FB c'è scritto che non l'hanno fatto pubblicare su Biliardoweb
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 10:03

bisco ha scritto:Maurizio,mi meraviglio di te che sei stato un don Chisciotte contro la fibis e poi NON SO COME E NON MI INTERESSA TI HANNO FERMATO. Hanno riaperto il sito FIBIS TOSCANA dopo che hanno visto che i buoi erano già scappati! Il link era online su molti siti e non era più possibile fermarlo! Ma possibile non lo capite? Il sito FIBIS TOSCANA fino a ieri era sospeso! Ma vogliamo continuare così? Mah...


1) a me non mi ha fermato nessuno
2) non ho capito cosa cacchio stai dicendo
3) a me se si dimette la fibis toscana frega veramente zero ... non mi tessero da 2 anni
4) Che il comitato si fosse dimesso l'ho scoperto stamani anche se non mi meraviglia, perchè il comitato FIPOPTARSI ha più peso del CR ... e prima o poi il bubbone doveva scoppiare.
5) Non ho capito bene cosa ti aspettavi che io facessi.
6) Invece di aspettare i Don Chishotte di turno se avete problemi cominciate ad affrontarveli da soli

7) IO NON SONO MAI STATO UN DON CHISHOTTE CONTRO LA FIBIS ... QUESTO LO PUO' PENSARE CHI NON CI HA CAPITO UNA MAZZA .... IO MI SONO BATTUTO CONTRO LE COSE CHE TROVAVO ERRATE, CONTINUO AD OSTEGGIARLE ... E CONTINUERO' SEMPRE !!! CIO' CHE TROVO GIUSTO INVECE LO APPOGGIO !!!! SONO UNA PERSONA INTELLETTUALMENTE ONESTA E NON FACCIO NULLA PER PARTITO PRESO ... A DIFFERENZA DI ALTRI !!!! E DI CERTO NON SONO QUI A FARE CIO' CHE SI ASPETTA CHICCHESSIA. CARO BISCO ... SE C'E' QUALCOSA CHE NON VA BENE A TE ... SFILA IL DITINO DA DOVE LO HAI POSIZIONATO E MUOVITI PER CONTRASTARLA ... NON ASPETTARTELO DA ME O DA ALTRI. CHI HA DA RIDIRE ABBIA IL CORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI E CI METTA LA SUA DI FACCIA !!!!

INSOMMA HAI SCRITTO UNA MANICA DI CAZZATE ....
Ultima modifica di rimartille il martedì 23 settembre 2014, 10:17, modificato 5 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda effeeffe » martedì 23 settembre 2014, 10:04

Anche a me il sito risulta momentaneamente sospeso. Ed altrettanto mi sembrava strano, se non impossibile, che non facessero pubblicare il comunicato qui su BW.
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 10:08

scarpentiero ha scritto:A me il sito risulta ancora sospeso: http://toscana.fibis.it/

Non penso si mettesse in dubbio il fatto che il sito fosse sospeso, ma il fatto che su FB c'è scritto che non l'hanno fatto pubblicare su Biliardoweb


Infatti e gli ho risposto direttamente su FB in proposito.

Occhio che non risulta sospeso il SITO ... ma qualcuno all'interno del SITO ha scritto che la visione del sito è sospesa.

Non è una operazione fatta in server farm, ma è fatta da chi gestisce il sito.
Ultima modifica di rimartille il martedì 23 settembre 2014, 10:08, modificato 3 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 10:12

Esatto, la schermata è stata messa dal gestore delle pagine...

Il sito in qustione è un sottodominio del sito FIBIS
Ultima modifica di scarpentiero il martedì 23 settembre 2014, 10:12, modificato 1 volta in totale.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 10:15

bisco ha scritto:Maurizio,mi meraviglio di te che sei stato un don Chisciotte contro la fibis e poi NON SO COME E NON MI INTERESSA TI HANNO FERMATO. Hanno riaperto il sito FIBIS TOSCANA dopo che hanno visto che i buoi erano già scappati! Il link era online su molti siti e non era più possibile fermarlo! Ma possibile non lo capite? Il sito FIBIS TOSCANA fino a ieri era sospeso! Ma vogliamo continuare così? Mah...

evito di dire quello che penso personalmente che è meglio.
ma visto l'andazzo e quello che è stato scritto domando:

bisco posso pubblicare il nostro scambio di messaggi degli ultimi giorni, dal primo MP all'ultima email di ieri sera?

per far capire a tutti, l'accusa a biliardoweb può solo riferirsi a quanto scritto in questo scambio di messaggi (e poi da quanto raccontato a terzi riguardo a questo scambio).

bisco celere, così chiarito questo passo allo step successivo per quanto riguarda lo svolgimento di questa discussione, come è successo con la sardegna...
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti