RSS Facebook Twitter

biliardo in puglia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

biliardo in puglia

Messaggioda rossopallino » mercoledì 3 settembre 2014, 0:54

Già l'anno passato ho meditato tanto prima di tesserarmi, ma quest'anno penso proprio che la tessera non la  farò. la stagione scorsa  si è detto tanto sulle categorie non giustamente attribuite ai certi "" giocatori "" e pure già si vedono le prime scandalose retrocessioni e mancate promozioni.
Si da la colpa ai delegati provinciali ma alla fine penso che la colpa sia di chi permette di chi dà il consenso a tali cose e mi riferisco ai presidenti regionali che non dovrebbero permettere che ciò accada.
A questo aggiungo che non si può pagare 35 euro di tessera 30 euro per gara e addirittura 35 nel caso della coppa puglia e non avere un corpo arbitrale composto da arbitri; nelle ultime tre gare regionali ho subito tre distrazioni che mi son costate la partita, vedere arbitri senza la divisa  sinceramente credo fossero semplici giocatori improvvisati arbitri, non lo trovo giusto. Ancora non trovo giusto che ci siano ancora giocatori che vanno alle gare senza la divisa cosiddetta  federale, e che gli venga permesso di giocare. non dobbiamo esser noi giocatori a rifiutarci ma ben si il direttore di gara a vietargli di giocare " eh Sig. Cofano lo tenga a mente ". perchè è lei che non dovrebbe permettere che tutto ciò accada visto che è Presidente Regionale, presidente degli arbitri, delegato provinciale e non sò cos'altro ancora, e quando io come tesserato mi rivolgo a lei per esprimere il mio disappunto, starsene zitto e fare la parte dello scocciato non è la miglior risposta che può dare.
Signor Runus Signor Arby73 è ora che la smettiate di difendere  questo modo di operare portato avanti da certe persone, esiste un regolameto e tale deve essere rispettato c'è uno statuto federale e tale deve essere messo in atto. mi domando qui in puglia tutto ciò accade?
rossopallino
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2014, 11:42

Re: biliardo in puglia

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 3 settembre 2014, 9:23

L'attuale organigramma fibis puglia è questo  :letto?:

http://www.fibispuglia.it/organigramma.html

Sul rispetto delle regole sono d'accordo, sulle eventuali retrocessioni di quest'anno non sono informato, faccene menzione, sulle passate retrocessioni "sospette" credo che il Sig. Cofano, delegato provinciale di Brindisi, non sia da tirare in causa perché non rivestiva la carica di Presidente Regionale. Per quanto riguarda l'amico Renato (Runus), conoscendolo molto bene, mi permetto di dissentire dalla tua valutazione perché persona sincera, leale, corretta e solare.  :ciao:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: biliardo in puglia

Messaggioda Runus » mercoledì 3 settembre 2014, 11:55

rossopallino ha scritto:Già l'anno passato ho meditato tanto prima di tesserarmi,


Non penso che qualcuno ti abbia costretto con un'arma puntata alla testa.

rossopallino ha scritto:ma quest'anno penso proprio che la tessera non la  farò.


Ce ne faremo una ragione...

rossopallino ha scritto:la stagione scorsa  si è detto tanto sulle categorie non giustamente attribuite ai certi "" giocatori "" e pure già si vedono le prime scandalose retrocessioni e mancate promozioni.


Nomi e cognomi per cortesia, perchè così è troppo semplice sparare nel mucchio... per questa prossima stagione agonistica NOI DELLA COMMISSIONE TECNICA, costituita da 7 esseri pensanti che non hanno venduto cervello nè dignità a nessuno, abbiamo ritenuto di promuovere in 2a, oltre al campione provinciale Piccioli ed al 2° della classifica regionale, Falco ed al 5° della stessa, Sergi e poi Potenza che ha CHIESTO LUI di essere promosso per una questione sua di verifica del suo valore, un certo numero di giocatori oggettivamente troppo migliorati per restare in 3a (parliamo di Serio, Leo, Cofano S., Carella, Caiulo e Semeraro).

Dalla 2a alla 1a abbiamo promosso solo il vincitore del campionato provinciale, Cavallo, e dopo adeguate discussioni, in particolare delle prime categorie presenti in Commissione, si è deciso di non promuovere altre seconde in prima perchè giudicate ancora non pronte per il salto di qualità.

Dalla 1a in 2a abbiamo ritenuto di retrocedere Maggio Luigi e Marcello De Luca e sono sicuro che qualche tuo dente si sia cariato qui... Maggio lo stavamo perdendo come agonista perchè essendo una 1a novellina non ha fatto risultati nelle poche gare cui si è iscritto e per rimetterlo a posto dal punto di vista morale stiamo provando a recuperarlo con UN ANNO nella cat. inferiore e per De Luca si ritenuto di prendere atto che una serie di problematiche fisiche gli impediscono di esprimere, in una categoria che non perdona nulla a nessuno, il suo pur notevole bagaglio tecnico e di esperienza mentre in 2a potrà avere modo di alimentare la sua passione senza costringerlo a tour de force non adatti al suo stato generale.

Ci trovi scandalosi per questi motivi?

E allora, visto che sembri molto informato, prova a contraddire quello che ti sto dicendo:

FIBIS Brindisi è L'UNICO Comitato Provinciale che, ad oggi, ha prodotto in sede regionale le risultanze dei lavori della Commissione Tecnica e questo la dice lunga su come vengano gestite le stesse problematiche altrove.

Maperfavorevà...

rossopallino ha scritto:Si da la colpa ai delegati provinciali ma alla fine penso che la colpa sia di chi permette di chi dà il consenso a tali cose e mi riferisco ai presidenti regionali che non dovrebbero permettere che ciò accada.
A questo aggiungo che non si può pagare 35 euro di tessera 30 euro per gara e addirittura 35 nel caso della coppa puglia e non avere un corpo arbitrale composto da arbitri; nelle ultime tre gare regionali ho subito tre distrazioni che mi son costate la partita, vedere arbitri senza la divisa  sinceramente credo fossero semplici giocatori improvvisati arbitri, non lo trovo giusto. Ancora non trovo giusto che ci siano ancora giocatori che vanno alle gare senza la divisa cosiddetta  federale, e che gli venga permesso di giocare. non dobbiamo esser noi giocatori a rifiutarci ma ben si il direttore di gara a vietargli di giocare " eh Sig. Cofano lo tenga a mente ". perchè è lei che non dovrebbe permettere che tutto ciò accada visto che è Presidente Regionale, presidente degli arbitri, delegato provinciale e non sò cos'altro ancora, e quando io come tesserato mi rivolgo a lei per esprimere il mio disappunto, starsene zitto e fare la parte dello scocciato non è la miglior risposta che può dare.


Anche in gara vale la regola del buon cittadino... se ritieni di subìre torti o qualcuno non è in formale divisa, blocca il gioco e non aspettare che passi il vigile... chiamalo tu...

rossopallino ha scritto:Signor Runus Signor Arby73 è ora che la smettiate di difendere  questo modo di operare portato avanti da certe persone, esiste un regolameto e tale deve essere rispettato c'è uno statuto federale e tale deve essere messo in atto. mi domando qui in puglia tutto ciò accade?


Io non difendo nessuno... io difendo solo la libertà delle mie idee (e farei lo stesso pure con le tue se ti conoscessi per nome e cognome), giuste o sbagliate che siano e così come sono certissimo che tutto sia perfettibile e che nessuno sia immune da errori, altrettanto lo sono per le motivazioni che ti hanno spinto a questo delirio (credo di aver capito pure chi sei....), ma ti posso garantire che i problemi del biliardo in Puglia non risiedono certo nella provincia di Brindisi, anzi... ;)
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: biliardo in puglia

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 3 settembre 2014, 13:35

Conosco poco del biliardo pugliese mia patria, ma una cosa ho sempre sentito dire da chiunque su E.Cofano: c'è ne fossero.
Renato: dubito fortemente che sia una bandiera.
Cmq le critiche costruttive servono anche a migliorare visto che la perfezione non esiste.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: biliardo in puglia

Messaggioda sante22 » sabato 20 settembre 2014, 12:01

caro Runus non ho mai avuto il piacere di conoscerti, sono Sante Cofano promosso da 3a a 2a categoria per commissione tecnica. detto che sono inorgoglito dal passaggio di categoria e farò di tutto per fare bella figura, lo sarei stato molto di più se un solo membro della suddetta commissione avesse visto una sola gara a cui ho partecipato.penso che la commissione tecnica sia una santa cosa e permetta di livellare e smascherare le false categorie , ma credo anche che debba intervenire in sporadici casi e non per 7/8 promozioni a stagione. come può un giocatore che vince un campionato di 3a e 2a categoria tornare a giocare in 2a??
non vorrei che così facendo si crei un precedente simile a tale presidente regionale Luigi Bramato retrocesso in 2a per essere motivato e poi vincitore del campionato italiano. spero di non assistere nuovamente  alla vittoria del campionato di 2a da parte di un retrocesso. il problema fondamentale è che purtroppo nessuno a più voglia di confrontarsi, si pensa soltanto a stare sulle spese vincendo qualche tappa qua e la. spero di incontrarla presto perchè sò che da anni si spende per un biliardo più giusto.P.S: la mia non vuole essere una lezione ma solo una costatazione sana per far riflettere. buon biliardo
sante22
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 174
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 17:48

Re: biliardo in puglia

Messaggioda bracciostorto » sabato 20 settembre 2014, 12:21

Sì, le retrocessioni a livello delle categorie 3 - 2 - 1 a mio parere non hanno senso. Finché il regolamento fibis prevederà tali retrocessioni assisteremo a movimenti poco simpatici come quelli accennati da sante22.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: biliardo in puglia

Messaggioda sante22 » sabato 20 settembre 2014, 12:51

la soluzione più semplice sarebbe quella di promuovere da regolamento i primi 3 classificati dei circuiti provinciali e regionali. promuovere un atleta su richiesta(per confrontarsi) non ha alcun senso anche perchè con tutti questi passaggi di categoria l'anno successivo giocherà con molta probabilità con almeno sei giocatori dell' anno precedente. non vedo neanche come si faccia a promuovere il 2° e il 5° di una classifica regionale senza promuovere il 3° e il 4°.vorrei anche dire che la federazione tra i tanti strumenti a disposizione dei comitati regionali ha creato un sistema chiamato biliardo gare. se tutti i risultati degli atleti passassero attraverso questo sistema si avrebbe a fine stagione una classifica assoluta che valuta il giocatore in modo indiscutibile e quindi bisognerebbe solo ratificare l'eventuale passaggio di categoria.
ringrazio braccio storto per aver appoggiato senza preconcetti una cosa così evidente.
sante22
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 174
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 17:48

Re: biliardo in puglia

Messaggioda Runus » sabato 20 settembre 2014, 14:14

Ciao Sante, avremo modo di conoscerci personalmente, visto che abbiamo la stessa malattia e frequentiamo gli stessi ospedali :)

Trovo molto sensato il tuo intervento perchè hai esposto pareri plausibili e questo è proprio il tipo di approccio costruttivo che tutti quanti dovremmo avere il buon senso di applicare per evitare le solite polemiche, fini a sè stesse, quando addirittura non siano strumentali a qualche tornaconto personale, e comunque buone solo a sollevare polveroni.

Veniamo però ad alcune precisazioni:

Maggio Luigi è stato campione provinciale di 3a (ha vinto il titolo per 5 punti sul 2°, Camerlengo che è andato in 2a e lì è rimasto, e di 10 sul 3° che sarei io che se non avessi vinto, da 2a cat., la batteria a S. Vincent, probabilmente oggi sarei ancora in 2a...).

Poi all'esordio in 2a ha vinto pure il titolo provinciale ed è andato in 1a... in 1a, in 2 anni non ha MAI superato il primo turno col risultato tangibile che s'è demoralizzato ed ha abbandonato l'attività agonistica pur CONTINUANDO A TESSERARSI.

Non ci trovo nulla di scandaloso che una 1a scarsa torni in 2a perchè, con tutta la stima che ho del soggetto, non verremo certo a raccontarci che tra lui e Bramato ci sia qualcosa in comune... il leccese è stato 10 anni in 1a... non scherziamo dai :)

Ultime cose... la classifica regionale ha prodotto il 2° ASSOLUTO (Falco) di Brindisi ed il 5° (Sergi) di Brindisi e sono stati promossi anche perchè la classifica non ha fatto altro che confermare quello che già sapevamo, ossia che il 3a, quei due, sono illegali :D

Il 3° (Lolli) non l'abbiamo promosso perchè la NOSTRA valutazione tecnica ha avuto il sopravvento sulla classifica che ci dice che il sandonacese ha avuto due exploit regionali assolutamente non in linea col suo reale valore (vedere la classifica provinciale per rendersene conto) ed il 4° non potevamo promuoverlo noi perchè è di Lecce (e so che è stato regolarmente promosso, in ogni caso).

Potenza è stato in predicato di essere promosso dalla Commissione e sono stato io a convincere gli altri che, dopo 3/4 anni di biliardo, forse un altro anno di 3a sarebbe stato più opportuno (probabilmente ho parallelizzato inconsciamente la sua situazione alla mia) ma il ragazzo, che è persona per bene, ha preferito essere promosso ANCHE per evitare di sentire commenti antipatici sulla sua persona (ed ha fatto benissimo perchè l'ho visto giocare ultimamente e mi ha veramente impressionato rispetto a quando faceva tanti birilli sparacchiando di continuo).

La tua promozione è stata frutto di un ragionamento... se sei arrivato a 10 punti dal titolo (ossia un turno o una partita extra in più), significa che sei un'ottima 3a, molto più forte, a parere di tutti di quel Lolli di cui sopra e quindi la tua promozione non fa una grinza ;)

Ultimissima cosa... se il presidente del tuo CSB si degnasse, ogni tanto, di scendere dall'Aventino e fare un salto a Fasano :) durante le riunioni o non avesse messo in condizione la federazione di escludere il figlio dalla Commissione Tecnica, visto che ne faceva parte sino a 2 anni fà, perchè non si presentava mai, forse alcune valutazioni si sarebbero potute fare ANCHE sulla scorta della ragguardevole cultura biliardistica di Schena padre e figlio... o no?

E' stato un piacere... a presto per un caffè.
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: biliardo in puglia

Messaggioda sante22 » sabato 20 settembre 2014, 15:26

Mi fa piacere che hai confermato la mia annotazione, come vedi sono un grande appassionato e ricordo molto bene quello che succede nei campionati a cui partecipo. Io parlo a nome mio e non a nome del csb a cui appartengo, anche se sono d' accordo che partecipare alle riunioni serva per dare il proprio punto di vista e contributo. Vorra' dire che alla prossima partecipero' io.  Ps. Il caffe' lo pago io.
A presto
sante22
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 174
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 17:48

Re: biliardo in puglia

Messaggioda bracciostorto » sabato 20 settembre 2014, 15:48

Ottimo confronto!  :okpollicione:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: biliardo in puglia

Messaggioda pallino56 » sabato 20 settembre 2014, 16:46

buongiorno a tutti, io sono Mimmo Schena e leggendo il dibattito che state facendo ed essendo stato chiamato in causa da runus, accusandomi giustamente di non partecipare alle riunioni dei csb brindisini, tengo a chiarire i motivi che nei vari colloqui informali, che ho sempre avuto con tutti ho sempre esplicitato .
In una organizzazione democratica come dovrebbe essere la fibis ci sono delle regole che sono scritte nello statuto e che sono alla base di tutto e  da parecchi anni in Puglia e a Brindisi sono puntualmente aggirate e non rispettate.
Quando queste regole verrano rispettate io saro' il primo ad essere in prima fila a dare il mio modesto contributo per il bene del biliardo .
Ovviamente Enzo Cofano conoscendomi bene lo sa che  non c'e' niente di personale ma solo di rispetto delle regole.
Quello che ho postato alla fine  e' l'articolo 58 del nostro statuto Fibis e che basta leggere per capire che da alcuni anni queste regole non sono rispettate e quindi questo mi impedisce in via di principio a  partecipare alla vita associativa.
Un saluto a tutti
Mimmo Schena



Articolo 58 – INCOMPATIBILITA’
1. La qualifica di componente gli Organi centrali è incompatibile con qualsiasi altra carica federale
elettiva centrale e periferica della stessa Federazione.
2. Le cariche di Presidente federale, di componente il Collegio dei revisori dei conti e di membro degli
Organi di giustizia sono incompatibili con qualsiasi altra carica federale e sociale, centrale e
periferica nell’ambito della stessa Federazione.
3. Le qualifiche di Presidente e Consigliere federale sono altresì incompatibili con qualsiasi altra carica
elettiva sportiva nazionale in Organismi riconosciuti dal CONI.
4. Sono inoltre incompatibili con le cariche federali e con le cariche sociali, le qualifiche di ufficiali di
gara, qualora i detti soggetti siano in attività di servizio continuativa. La qualifica di ufficiale di gara
è incompatibile con la qualifica di tecnico.
5. La qualifica di Presidente del Comitato provinciale è incompatibile con quella di Presidente del
Comitato regionale.
6. Chiunque venga a trovarsi in una delle situazioni di incompatibilità è tenuto a optare per l’una o per
l’altra delle cariche federali assunte entro 15 (quindici) giorni dal verificarsi della situazione stessa. In
caso di mancata opzione si ha l’immediata automatica decadenza dalla carica assunta posteriormente.
7. Sono considerati incompatibili con la carica che rivestono e devono essere dichiarati decaduti coloro
che vengono a trovarsi in situazioni di permanente conflitto di interessi per ragioni economiche con
l’organo nel quale sono stati eletti o nominati.
8. Qualora il conflitto di interessi sia limitato a singole deliberazioni o atti, il soggetto interessato non
deve prendere parte alle une o agli altri
Ultima modifica di pallino56 il sabato 20 settembre 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
pallino56
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 434
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 22:05

Re: biliardo in puglia

Messaggioda Runus » sabato 20 settembre 2014, 18:11

@sante
facciamo così... il caffè ce lo giochiamo a biliardo :)

@pallino56
ciao Mimmo... forse il mio nick non ti dice niente ma, anche se di striscio, ci conosciamo perchè abbiamo giocato contro a Lecce un paio d'anni fà e ci salutiamo pure :D

Quando ci incontreremo verrò personalmente a presentarmi con nome e cognome (che nemmeno qui, per altro, è un mistero).

Tu sei un ottimo master, tua figlio è un'ottima 1a... perchè mai privarsi del piacere reciproco di parlare di biliardo finalizzando il discorso non tanto su chi vince, chi perde, chi è forte e chi è scarso ma sugli aspetti organizzativi, considerato il comune desiderio che abbiamo in tanti di rendere questo sport un pò più trasparente di quello che sembra essere?

Perdona l'ignoranza, derivante principalmente da mie colpe e da una oggettiva "giovinezza" biliardistica che mi impedisce di sapere alcune cose ma, credo, in un contesto che vuole definirsi democratico, trasparente, aggregante e divertente, perchè non fare in modo che alcune cose non chiare non si possano discutere nelle sedi più opportune?

Se, da qualche parte, da noi, si annida qualche incompatibilità perchè non parlarne tutti assieme per vedere di risolvere, da gentiluomini, la questione?

Quello che adombri è discretamente grave, direi per usare un eufemismo, ma resto del parere che non si possa processare nessuno sommariamente...

Perchè non vi riunite o, se previsto, ci riuniamo e ne parliamo cercando di trovare una sintesi che soddisfi le aspettative di tutti, il rispetto delle regole e faccia riemergere in tutti quanti la voglia di essere protagonisti positivi in questo sport?

Con immutata stima

Renato Coverta aka Runus

p.s.
caffè? :)
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: biliardo in puglia

Messaggioda pallino56 » sabato 20 settembre 2014, 18:56

Renato io sapevo che eri runus e quello che ho evidenziato non e' una opinione su cui confrontarsi ma un dato di fatto che i nostri dirigenti dovrebbero sapere (e lo sanno) ma tutti fanno finta di niente.
pertanto non sono io semplice  tesserato che devo mediare o discutere ma bisogna prendere atto delle regole e rispettarle.
E' il consiglio Regionale che doveva intervenire e non parlo solo  di questo ma anche di quello precedente e invece si continua cosi come se niente fosse.
Il caffe' se vuoi lo possiamo prendere nel mio csb quando verrai a Fasano visto che ci vieni spesso e se avrai piacere di venirmi a trovare

ciao e a presto
mimmo
pallino56
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 434
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 22:05

Re: biliardo in puglia

Messaggioda Runus » sabato 20 settembre 2014, 19:16

OK, a presto per il caffè e grazie per l'invito ;)
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: biliardo in puglia

Messaggioda arby73 » sabato 27 settembre 2014, 22:10

rossopallino ha scritto:Signor Runus Signor Arby73 è ora che la smettiate di difendere  questo modo di operare portato avanti da certe persone, esiste un regolameto e tale deve essere rispettato c'è uno statuto federale e tale deve essere messo in atto. mi domando qui in puglia tutto ciò accade?



Allora...... mmmmmm nn saprei da dove incominciare..... :shockato:
Ringrazio il mio amico Renato per avermi messo al corrente della gentile citazione del sig. pallino anzi pincopallino visto che nn ti sei presentato.
nn avrei risposto ad uno che nn si presenta, però siccome ho un carattere di meeee....... le darò soddisfazione.

viviamo in democrazia quindi penso che ognuno di noi è libero di difendere i propri ideali, se poi a qualcuno nn sta bene può benissimo dissociarsi e seguire altri ideali.
se a lei nn va bene fa benissimo a nn tesserarsi basta essere coerenti nella vita, il biliardo nn ne soffrirà stia tranquillo.......

riguardo il Presidente Enzo Cofano, difendo ciò che reputo giusto del suo modo di fare biliardo e critico apertamente e senza peli sulla lingua ciò che di sbagliato possa fare,con tutta trasparenza. Evidentemente è poco informato a riguardo........ sono abituato ad esprimere ciò che penso anche se ciò mi costa star fuori dal mondo del biliardo......la mia è passione nn interesse e tutto ciò che ho fatto fino a poco tempo fà nel biliardo l ho fatta con dedizione, sin troppa forse..............

per le promozioni o mancate promozioni retrocessioni ecc ecc ,  sinceramente sono poco informato, ma fosse per me eliminerei le terze categorie e lascerei solo prime e seconde e le gare solo open............oppure per categorie ..

riguardo gli arbitri idem, vi farei giocare senza ..... non meritate gente che sta in piedi per ore a guardarvi giocare per poi al minimo errore esser ricoperti di parole e critiche; quando almeno 70% di voi giocatori vergognosamente nn conosce il regolamento di gioco alla lettera.....CAPITO

penso che per nn essersi presentato e per nn conoscerla le ho dato abbastanza soddisfazione se nn fosse contento la invito a chiamarmi così potrò esser più chiaro.......
arby73
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 23:52

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti