RSS Facebook Twitter

Montepremi in denaro

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Roby » giovedì 30 marzo 2006, 13:10

Messaggio inserito da jakker

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perchè ho ritenuto interessante un forum come questo. Sono un giocatore di 1 categoria e spero di diventare master tra poco.....


La categoria MASTER non esiste piu' da mo' .....

da prima categoria puoi passare NAZIONALE e successivamente NAZIONALE-PRO (ossia PROFESSIONISTA, la massima espressione del biliardo)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » giovedì 30 marzo 2006, 13:46

Messaggio inserito da Roby

Messaggio inserito da jakker

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perchè ho ritenuto interessante un forum come questo. Sono un giocatore di 1 categoria e spero di diventare master tra poco.....


La categoria MASTER non esiste piu' da mo' .....

da prima categoria puoi passare NAZIONALE e successivamente NAZIONALE-PRO (ossia PROFESSIONISTA, la massima espressione del biliardo)

Roby


Miiii come sei pignolo!!!!!  :D  :P

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda FLIK » giovedì 30 marzo 2006, 14:51

Ho già detto si ma la conditio sine qua non è che io e la Milena si giochi alla prima così siamo sicuri che non arrivi alla seconda!
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda jakker » martedì 4 aprile 2006, 1:21

Ciao Amelie ho precisato cosa potesse significare un montepremi in palio cmq anche senza di esso gareggerei(essendo un altro giocatore, appunto poco motivato.)Cmq preciso che la motivazione è qualcosa di soggettivo obiettivamente parlando,quindi la mia risposta si attiene a me medesimo,per quanto riguarda la motivazione in senso assoluto si diversifica nell'aspettative del singolo giocatore.Ecco spiegato le nostre prestazioni altalenanti!!!!!!!!!!!!!!
jakker
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 123
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 0:08
Località: nola

Messaggioda antoroma120 » martedì 4 aprile 2006, 2:10

col ca**o,già intorno al biliardo in italia girano 4 soldi poi se levi pure i soldi muore proprio...piuttosto alziamo sti montepremi che sono una farsa,2 sabati fa (complice il fato :D  ) ho fatto 3 alla longoni cup open e ho preso 300 euro,giusto i soldi per rientrare delle spese, per carità sono felice e soddisfatto ma i 16esimi prendevano 100 euro,quasi quasi mi conveniva arrivare 16 esimo,risparmiavo un giorno a rimini che mi è costato altri soldi...mai senza montepremi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi se convincete il gestore della mia sala a nn far pagare più il biliardo forse li faccio i tornei senza montepremi :D  :D ...ma non credo sia possibile...dove ci sono premi seri c'è il biliardo serio,vedi in america o in inghilterra...quì dove in fibis il campione italiano di pool prende 2500 euro di premio o poco più non riusciamo neanche ad avere federazioni serie e in campo internazionale andiamo a fare le figure di... tranne rarissime eccezioni...
la situazione credo l'abbia spiegata ampiamente efren nel post della seconda pagina,se si investe nel biliardo ci deve essere un ritorno altrimenti non potrà mai essere uno sport,se non ti da guadagni devi lavorare, se lavori non ti puoi allenare se non ti alleni sei poco competitivo...la questione è semplice.
Un torneo per beneficenza poi è un altro discorso,non è in dibbio che sia una bella iniziativa a cui aderire per supportare la ricerca... ma è iunutile dire si partecipo perchè amo il biliardo e lo considero uno sport...i calciatori (maledetti loro) non li pagano?se non li pagassero considerando il loro grado di istruzione probabilmente finirebbero a lavare i vetri eppure a loro non viene chiesto di giocare gratis.
L'unica differenza a mio avviso è che purtroppo in italia ci si appassiona solo a sport "popolari" e rozzi...nei paesi civili invece fa spettacolo anche il biliardo ci sono accademie di biliardo, istruttori, montepremi da $50.000, professionisti ben pagati e sponsorizzati e il biliardo è a tutti gli effetti uno sport...senza soldi può essere solo un hobby.

C'è un urgente bisogno di andare avanti, auspicando che il futuro ci riservi un salutare ritorno al passato...
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti