RSS Facebook Twitter

Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Paulgilbert » giovedì 25 settembre 2014, 21:42

marco73 ha scritto:
Paulgilbert ha scritto:Invece questo col cesena...rigore netto! Fanno vomitare. Pensa che nel 2015 ancora esiste gente che tifa sta squadra de zozzi condannati.....

Peccato tu non citi nella tua splendida disamina il fallo di mano di Cascione all'ottavo minuto e il fallo su Llorente al decimo due rigori solari non fischiati ma d'altronde tu parli di calcio come giochi a biliardo.........!!!!E ho detto tutto!!!!!!!!


Ahahaha...e sta cazzata!?!?!? Permalosi di fronte alle critiche, disonesti di fronte all evidenza del campo ...... e condannati con disonore!!!!!!! Avete rovinato il calcio italiano con le vostre truffe. Altro che serie b....dovevate marcí nella dilettantistica......
E imparate a tirá i fissi...sbruffone!!! ;-)
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » giovedì 25 settembre 2014, 22:43

Paulgilbert&marco73: non fate "a capelli" mi raccomando!!... :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Paulgilbert » venerdì 26 settembre 2014, 9:32

....forse a fine post dovevo mette più smile e non uno solo....
A capelli e unghiate eviterei...marco è piu grosso...ha piu esperienza...me farebbe i c**o a strisce!  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Ultima modifica di Paulgilbert il venerdì 26 settembre 2014, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » venerdì 26 settembre 2014, 13:58

Abbiamo scoperto perché Colantuono, allenatore dell'Atalanta aveva il gran rodimento mercoledì sera: domenica gli tocca "perdere d'ufficio" in casa con la Juventus... :D  :D  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda marco73 » venerdì 26 settembre 2014, 14:17

Paulgilbert ha scritto:....forse a fine post dovevo mette più smile e non uno solo....
A capelli e unghiate eviterei...marco è piu grosso...ha piu esperienza...me farebbe i c**o a strisce!  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Hai ragione devo imparare a tirare i fissi il problema e che solo con te me ne capitano così tanti in una partita sola pipponeeeeeee :):):):)
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » venerdì 26 settembre 2014, 15:36

garavaglialuca ha scritto:Da ragazzino la palla la rubava, perché non lo facevano giocare, e lui per vendicarsi faceva l'arbitro corrotto nelle partite degli altri facendosi chiamare Claboggi, un precursore... :lol:  :lol:  :lol:
Alla fine, però, lo portavano a mangiare nelle taverne della bassa bresciana, che lui poi nel tempo ha riportato in auge attraverso racconti mitologici di cene in tutta italia, quando abbiamo notizie certe che, fuori dal circoletto, viaggia solo accompagnato. (da li' il detto stai Bono, non puoi CIRCOLARE)... :lol:  :lol:  :lol:

Da ragazzino , al contrario tuo , giocavo a pallone con quelli più grandi che mi chiamavano in squadra perchè avevo i piedi buoni e lanciavo gli attaccanti senza guardare la palla ... :fico:
Ero già Gobbo Juventino sin dai primi calci al pallone, mi facevo regalare da Papà e dallo Zio Interisti le divise della Juve  :linguaccialat: godendo a sfotterli ogni domenica che giocava la serie A  :P  :P  :P
Avevo un fisico bestiale tanto è vero che poi passai al Rugby , sai quello Sport dove i Gobbi ricurvi come te NON hanno mai potuto neanche avvicinarsi  :rolleyes:  :testata:
Per le cene se voglio mangiare bene devo scegliere io il posto , altrimenti gli Intertristi con il braccino corto mi portano in posti con cucine "infami"  :rolleyes: Del resto voi guardate alla quantità , noi alla qualità ! (In tutto  :lol: )
Andros ha scritto:Abbiamo scoperto perché Colantuono, allenatore dell'Atalanta aveva il gran rodimento mercoledì sera: domenica gli tocca "perdere d'ufficio" in casa con la Juventus... :D  :D  :ciao:

Tu scopri sempre un sacco di cose.....Tutte al contrario  :lol:   :D  :lol: ci parli dei bilanci della Juve attraverso gli articoli di Repubblica  :D  :testata:  :accidenti:
Poi NON vedi NON senti e NON parli di quando scrivono dei CARTONATI ONESTI LADRONI ed essendo abituato agli "aiutini" ti do una mano io  :rolleyes:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -96665571/
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 4431.shtml
Buona lettura , siete RIDICULI dal 1908  :D
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di Clabo il venerdì 26 settembre 2014, 15:36, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » venerdì 26 settembre 2014, 15:43

Clabo ha scritto:Tu scopri sempre un sacco di cose.....Tutte al contrario  :lol:   :D  :lol: ci parli dei bilanci della Juve attraverso gli articoli di Repubblica  :D  :testata:  :accidenti:
Poi NON vedi NON senti e NON parli di quando scrivono dei CARTONATI ONESTI LADRONI ed essendo abituato agli "aiutini" ti do una mano io  :rolleyes:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -96665571/
Buona lettura , siete RIDICULI dal 1908  :D
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:


Hai la coda di paglia Clabo-Mughini: i bilanci della Juventus sono in rosso acceso. Anche se in miglioramento. Sul perché a voi il FPF non sia arrivato è perché in Europa ci siete tornati l'altro ieri...in pratica non esistete.
Il bilancio dell'Inter è arcinoto. Sono gli 85 milioni di indebitamento rilevati dalla conduzione Moratti. Niente di nuovo sotto il sole.
Il bilancio del prossimo anno sarà di 50 milioni di passivo, già certificati.
Come al solito, sai SEMPRE la metà delle notizie, mai tutte intere... :D
E cmq sono sempre MENO dei vostri 166...:D :D :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » venerdì 26 settembre 2014, 16:21

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... 0853.shtml
Si si credici , se ci stava 166 lo mettevo al lotto :lol:  :lol:  :lol:
Abituati a taroccare passaporti e bilanci , tentate di taroccare anche quelli degli altri
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Cartonato
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 26 settembre 2014, 16:39

Clabo ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Da ragazzino la palla la rubava, perché non lo facevano giocare, e lui per vendicarsi faceva l'arbitro corrotto nelle partite degli altri facendosi chiamare Claboggi, un precursore... :lol:  :lol:  :lol:
Alla fine, però, lo portavano a mangiare nelle taverne della bassa bresciana, che lui poi nel tempo ha riportato in auge attraverso racconti mitologici di cene in tutta italia, quando abbiamo notizie certe che, fuori dal circoletto, viaggia solo accompagnato. (da li' il detto stai Bono, non puoi CIRCOLARE)... :lol:  :lol:  :lol:

Da ragazzino , al contrario tuo , giocavo a pallone con quelli più grandi che mi chiamavano in squadra perchè avevo i piedi buoni e lanciavo gli attaccanti senza guardare la palla ... :fico:
Ero già Gobbo Juventino sin dai primi calci al pallone, mi facevo regalare da Papà e dallo Zio Interisti le divise della Juve  :linguaccialat: godendo a sfotterli ogni domenica che giocava la serie A  :P  :P  :P
Avevo un fisico bestiale tanto è vero che poi passai al Rugby , sai quello Sport dove i Gobbi ricurvi come te NON hanno mai potuto neanche avvicinarsi  :rolleyes:  :testata:
Per le cene se voglio mangiare bene devo scegliere io il posto , altrimenti gli Intertristi con il braccino corto mi portano in posti con cucine "infami"  :rolleyes: Del resto voi guardate alla quantità , noi alla qualità ! (In tutto  :lol: )
Andros ha scritto:Abbiamo scoperto perché Colantuono, allenatore dell'Atalanta aveva il gran rodimento mercoledì sera: domenica gli tocca "perdere d'ufficio" in casa con la Juventus... :D  :D  :ciao:

Tu scopri sempre un sacco di cose.....Tutte al contrario  :lol:   :D  :lol: ci parli dei bilanci della Juve attraverso gli articoli di Repubblica  :D  :testata:  :accidenti:
Poi NON vedi NON senti e NON parli di quando scrivono dei CARTONATI ONESTI LADRONI ed essendo abituato agli "aiutini" ti do una mano io  :rolleyes:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -96665571/
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 4431.shtml
Buona lettura , siete RIDICULI dal 1908  :D
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:


Il fisico bestiale ce l'hai anche adesso... :lol:
Per il resto non abbiamo prove documentate circa le tue attività, per cui non possiamo considerarle che le solite chiacchiere da bar )o circoletto  :D .
E poi, povero papà, un figlio gobbo. io ti avrei rinnegato.  :lol:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » venerdì 26 settembre 2014, 17:54

Clabo ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-09-23/nel-2014-juventus-sfiora-pareggio-67-milioni-causa-irap-crescono-fatturato-315-milioni-debiti-e-ingaggi-170853.shtml
Si si credici , se ci stava 166 lo mettevo al lotto :lol:  :lol:  :lol:
Abituati a taroccare passaporti e bilanci , tentate di taroccare anche quelli degli altri
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Cartonato


..dall'articolo citato dal "BUGIA" Clabo-Mughini:

Sale l'indebitamento

Il patrimonio netto al 30 giugno 2014 è pari a 42,6 milioni, in diminuzione rispetto al saldo di 48,6 milioni del 30 giugno 2013, per effetto della perdita dell'esercizio (-6,7 milioni) e di altre variazioni nette (+0,7 milioni). Al 30 giugno 2014 l'indebitamento finanziario netto ammonta a 206 milioni ed evidenzia un incremento di 45,7 milioni rispetto al dato di 160,3 milioni del 30 giugno 2013. L'aumento è stato determinato dagli esborsi legati alle campagne trasferimenti (-46,1 milioni netti), dagli anticipi versati alla Città di Torino e a vari fornitori in relazione al Progetto Continassa (-5,5 milioni), dagli investimenti in altre immobilizzazioni (6,7 milioni), dai flussi dell'attività di finanziamento (-7,5 milioni), parzialmente compensati dai flussi positivi dalla gestione operativa (+20,1 milioni). Al 30 giugno 2014, infine, la Juventus dispone di linee di credito revocabili per 309,8 milioni, utilizzate per complessivi 186,3 milioni, di cui 35,8 milioni per fideiussioni rilasciate a favore di terzi, 106,3 milioni per scoperti di cassa e 44,2 milioni per anticipazioni su contratti e crediti commerciali.

Almeno leggilo l'articolo prima, non è la PRIMA volta che TI TANO IN MANIERA EVIDENTE!! :D  :D  :D

Certo non oso pensare ad altri BILANCI se sei così ATTENTO come quando parli della tua RUBBENTUS!!  :lol:  :lol:  :lol:

P.S....ma possibile che ancora non hai capito che NON CE LA FAI A FARCELA con me?
LASSA PERDE!! :ciao:  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » venerdì 26 settembre 2014, 20:17

Sei proprio un Ciuccio  :lol:  :lol:  :lol:
Fattelo spiegà da Cico il bilancio se non lo capisci ... :D  :D  :D
Il bilancio chiuso dalla Juventus con un passivo di 6,7 milioni di euro in netto calo rispetto a un anno fa (-15,9) è, soprattutto, lontanissimo dal profondo rosso dell'Inter.
A Milano nel CdA previsto questa mattina Thohir e soci hanno discusso dell’ultimo bilancio, che avrà un rosso di circa 85 milioni di euro, in leggero aumento rispetto a quello di 79,5 milioni dell’esercizio 2012-2013.
Il Fair Play Finanziario, consente una perdita massima aggregata sull’arco di due esercizi di 45 milioni (a condizione che venga ripianata dai soci)e l’indebitamento di natura finanziaria al netto delle disponibilità, unitamente al saldo tra crediti e debiti per la compravendita calciatori, non deve essere superiore ai ricavi.
Dopodichè iniziate a comprare i terreni per fare lo stadio , costruitelo , poi i terreni per fare intorno la cittadella dello sport ....costruitela  :rolleyes:
Lassa PerdeSiete indietro anni luce   :shockato:  
:D  :D  :lol:  :lol:
STAI A FA ER PROVOLA ,  MA CHE TE SEI FUMATO LE PAGGINE GIALLE ????
NUN TE RIPIJI MANCO CO' LA CINEPRESA....

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Cartonato
Ultima modifica di Clabo il venerdì 26 settembre 2014, 20:17, modificato 5 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » sabato 27 settembre 2014, 1:45

Quindi stai dicendo che avete ripianato i 166 milioni di ROSSO delle esposizioni bancarie?.. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Vabbè..sei passato dal sigaro avana alla marjiuana...vedi lucciole per lanterne...
Confondi i debiti col bilancio  :lol:  :lol:

SVEJETEEEEEEEEEEE!!!

PRESCRITTO&DOPATO PURE IN B T'HANNO MANNATO!!

P.S. Il FPF non vi è toccato in sorte perché sono MENO di TRE anni che fate le coppe, e il Torneo dei Bar di Venaria reale non viene computato...POLLI!! :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » sabato 27 settembre 2014, 10:24

Sei de COCCIO

Sei proprio tu quello che confondi il bilancio con il debito finanziario netto , e manco sai che abbiamo una linea di credito di 310 mln di € , poi fatti una capatina a leggerti anche il fatturato , i ricavi  :rolleyes:
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Cartonato
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » sabato 27 settembre 2014, 11:08

si si che lo so che avete una LINEA finanziaria di 300 milioni di euro...come l'Inter ce l'ha di 250 milioni.
Però per l'Inter rimane l'esposizione di 85 milioni e per voi no..che strano..le leggi finanziarie sono differenti..vabbè come i regolamenti.. :lol:  :lol:  :lol:

Quello che fai finta di NON capire che i DEBITI che avete rimangono e non c'entrano NULLA con l'esercizio di bilancio di cui parlano i giornali.
(Dove sono i 380 milioni di sponsorizzazione della Samsung per lo stadio con cui ci avete ammorbato le palle per tutto l'anno scorso?..:D :D :D )

Ma a chi vuoi prendere per il cu.lo?
Cambia OBIETTIVO..:D :D

CON ME MASTICHI MALE MALE !!!

:ciao:  :ciao:  :lol:

SIETE UNA SòLA COME LA FIAT!!! LADRONI IN TUTTO E PER TUTTO!!!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » sabato 27 settembre 2014, 11:15

Lotito lo conosciamo tutti. E' uno che deborda spesso e volentieri. E' arrogante e antipatico.
Però...però va alla guerra e non ha paura.
A chi le dà a chi le promette.
Ieri se ne è uscito con una frase abbastanza cattivella con il GM della JuBentus MarMotta.
"Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro segna i punti!"

Tutti scandalizzati naturalmente, IPOCRITI e FARISEI come sono nel mondo del calcio.
Non ci vuole invece molto a capire cosa INTENDESSE Lotito.
Avrebbe potuto usare un altra allocuzione romana.
Avrebbe potuto dire che MarMotta "se la canta e se la suona"..
Ma non avrebbe avuto la stessa efficacia.
E la dice lunga sulla guerra in Lega.
La Juventus e la sua "longa mano" sul calcio italiano.
Forse qualcuno s'è stufato dello strapotere politico dei sabaudi.
E gliele canta senza prendere la scala di seta.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 82 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 82 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti