RSS Facebook Twitter

Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » lunedì 22 settembre 2014, 12:25

Milan con Inzaghi da lavori in corso  :lavoriincorso: troppo difensivo
Napoli con Benitez Male , nei guai con un turnover che ha più di spacca spogliatoio, addio ai proclami estivi di Dimaro
Inter torna la pareggite e Mazzarri in stand-by ci dice che è ancora in corso d'opera , al di là su chi ha ragione tra Rimartille e mingabun partita deludente con una buona prestazione del Palermo , Iachini recrimina i 3 p.ti
Roma e Juve c'è chi dice che è già fuga , ma dopo 3 partite è presto per certe affermazioni , meglio vivere alla giornata almeno per ora e portare a casa i 3 p.ti , organici e qualità di gioco li commenteremo a novembre con qualche dato in più.
Il gesto di Florenzi con il regalo alla nonna di 82 anni in tribuna , anche se verrà punito da regolamento e da una multa simbolica della società , riconcilia con il calcio .... un bellissimo gesto fatto con il cuore , pieno di emozioni Grande Alessandro :bigclap:  :bigclap:   :bigclap:
ZEMAN & il Cagliari NON pervenuti
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Intertristi
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Cico » lunedì 22 settembre 2014, 13:12

Eh si Clabo, poi come al solito anche a stò giro un aiutino...  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » lunedì 22 settembre 2014, 13:36

Questa sotto è l'immagine del presunto rigore su Menez. Questa è l'immagine che è stata pubblicata dal sito bianconero Vecchia Signora:
Immagine
spacciandola come immagine definitiva che invece è quella sotto:
Immagine

Stile Juventus: lo stile di chi non ha stile. :ciao:
Ultima modifica di Andros il lunedì 22 settembre 2014, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » lunedì 22 settembre 2014, 14:07

Cico ha scritto:Eh si Clabo, poi come al solito anche a stò giro un aiutino...  :rolleyes:


Si si a voi grossissimo  ;) il tuffo dì Nagatomo su spintarella leggera di Belotti è da mondiali dal trampolino ...
Annullare la rete successiva di Icardi (non conta l'iniziale posizione di fuorigioco) appare uno sbaglio......ma il guardialinee alza nel momento del cross la bandierina e all'arbitro non resta che fischiare il fuorigioco.
Caduta plateale anche di Menez che va a cercare la gamba di Marchisio , leggero tocco e Rizzoli fa bene a non concedere quello che i milanista va a cercarsi a tutti i costi , in precedenza manca un ammonizione o un rosso ???allo stesso Menez che fa un entrata su Perejra con il piede a martello che paragonata a quella sul pallone di Marchisio , punita con il giallo, appare da perfetto kamikaze.
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Cico
Andros fatti assumere al posto di Baconi alla Domenica sportiva , vedi anche quello che non c'è e già che ci sei vai anche a Sky al posto di Bergomi che è inascoltabile .
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Andros , Paolo Liguori a te te fa na' sega
Togliere  Kovacic perchè era stanco è da psicolabile  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: togliere un difensore per un attaccante visto come stavate giocando è sinonimo di andare alla ricerca spasmodica del secondo goal del Palermo, ma siete sicuri che nella caduta Mrs.Orologio ha picchiato solo il polso ???? :stelle:  :stelle:  :stelle:  :stelle:
Postami la sequenza dell'azione di Vidic , voi gli aiutini li regalate agli avversari.....dai che devo far ridere le nipotine  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di Clabo il lunedì 22 settembre 2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Cico » lunedì 22 settembre 2014, 15:00

Si certo, Clabo come al solito interpreta la moviola sparando cazzate a piacimento :rolleyes:

Intanto vediamo il rigore su Menez.
Immagini direi chiare e plateali:

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... io+e+Menez

Commenti:
Da:calciomercato.com "c'è contatto nell'area di rigore della Juventus tra Marchisio e Menez (foto sito ufficiale Milan) nel big match di sabato sera tra il Milan e i bianconeri: in quell'occasione Rizzoli avrebbe dovuto fischiare calcio di rigore"

Da tuttomercato:  "l'ex arbitro Graziano Cesari ha criticato la scelta di Nicola Rizzoli che nel finale non ha concesso un calcio di rigore al Milan. La partita a San Siro s'è conclusa 1-0 a favore della Juventus: "All'87' gamba destra di Marchisio tocca la gamba di Menez e interrompe l'azione dell'avversario. L'intervento scorretto doveva essere sanzionato, per me era rigore. La caduta è sembrata esasperata, ma il contatto era da sanzionare."

Persino TuttosporC parla di contatto DUBBIO :lol: questo la dice tutta.

Per quanto riguarda il gol di Icardi:

A SkySport24, l’esperto di regolamento, Lorenzo Fontani, spiega come sia difficile poter ritenere corretta la segnalazione di fuorigioco che ha vanificato a inizio ripresa il gol di Icardi. Secondo Fontani, infatti, né Vidic né Icardi sono in fuorigioco; l’assistente Posado sbandiera un offside di D’Ambrosio, che però “non salta e non interferisce con l’avversario”. Ergo: gol valido e annullato ingiustamente all’Inter, privata così della possibilità di vincere a Palermo.

Da Panorama.it

Ci sono due gol dell'Inter annullati per offside e mentre il primo, colpo di testa di Vidic con Osvaldo che contende il pallone aereo, va giustamente cancellato, il secondo lascia moltissimi dubbi. Il verdetto dei moviolisti, che pure cercano di spiegare perché la posizione di D'Ambrosio sia in qualche modo 'discutibile' è univoco: gol di Icardi regolare ed errore dell'assistente Posado. Ok anche l'annullamento della rete di Belotti che in ogni caso insacca a gioco fermo.

E ce ne sono tante altre...
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda rimartille » lunedì 22 settembre 2014, 15:18

Nooo Cico ... ma questo è scritto ... va visto !!!!
Per la Juve poi dimentichi che il regolamento che hanno loro è diverso da quello standard.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda ermanno » lunedì 22 settembre 2014, 15:56

Oggi Milanello.
Menez, incontra Muntari e gli chiede:
Ma se uno o più avversari mi fanno uno sgambetto nella loro area, è rigore?
Muntari non risponde ma ribatte, scusa ma se io di testa faccio andare oltre
la linea di porta avversaria il pallone (ma oltre di un pezzo) è goal?
Si guardano ancora sbattono la testa e cominciano a correre.
Ciao a tutti
Ermanno
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Andros » lunedì 22 settembre 2014, 16:00

Clabo ha scritto:Andros fatti assumere al posto di Baconi alla Domenica sportiva , vedi anche quello che non c'è e già che ci sei vai anche a Sky al posto di Bergomi che è inascoltabile .
:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: Andros , Paolo Liguori a te te fa na' sega
Togliere  Kovacic perchè era stanco è da psicolabile  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: togliere un difensore per un attaccante visto come stavate giocando è sinonimo di andare alla ricerca spasmodica del secondo goal del Palermo, ma siete sicuri che nella caduta Mrs.Orologio ha picchiato solo il polso ???? :stelle:  :stelle:  :stelle:  :stelle:
Postami la sequenza dell'azione di Vidic , voi gli aiutini li regalate agli avversari.....dai che devo far ridere le nipotine  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Clabo-Mughini capisce di calcio come il sottoscritto capisce della coltivazione della Canna da Zucchero sull'Himalaya sotto i 2000 metri.

Clabo-Mughini è in preda a delirio da TV in bianco e nero.

Non te ne faccio una colpa, ognuno ha le sue sfortune, ma accanirsi e perseverare sparando STRONZATE alzo zero ha del patetico.
Tener il PUNTO di fronte all'evidenza non è SCIOCCO, ma molto molto di più.
L'arrampicata sugli SPECCHI (in cui ti diletti con risultati NEFASTI) fa pensare che oltre alla MANIFESTA INCAPACITA' di CAPIRE, ci sia anche una certa MALAFEDE.
Che la militanza biancozozza non allevia, ma anzi RIBADISCE!!!

Sono stati dati rigori alla juBentus MOLTO MOLTO più SCANDALOSI (già dimenticati i tuffi carpiati dei giocatori biancozozzi?) di quello NON dato a Menez.

Il tocco c'è PUNTO! Il resto sono chiacchiere da serve in libera uscita al giovedì.

L'entrata di Marchisio è da GIALLO tutta la vita, così come l'entrata di Menez dopo.
NON IL CONTRARIO, come ha affermato Bergomi, anche lui sommerso ormai da juventinismo acuto...(la merda juventina vale più delle merde di tutte le altre squadre...forse perché dentro ci sono i residui di COCAINA..).

E ti consiglierei anche di NON parlare di TATTICA calcistica, anche lì oltre che in tutto il resto mi sembri POCO..POCO..POCO ferrato.
Se decido per il 4/3/3 non lascio dentro il ragazzino dato che mancano 15 minuti alla fine, avendo dentro Hernanes che copre sicuramente più del croato!!
(..e si è visto il perché Hernanes non gioca titolare, dato che è stato praticamente NULLO).

In conclusione, caro Clabo-Mughini, il calcio guardatelo alla Playstation, lì forse con  la tua squadrettina di merda puoi vincere qualcosa..per esempio il torneo dei Bar di Vinovo.
So che nell'ultima edizione di Fifa 2015 è stato implementato su richiesta di
quel co****ne del Monociglio.
:ciao:  :ciao:
Ultima modifica di Andros il lunedì 22 settembre 2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda mingabun » lunedì 22 settembre 2014, 16:17

rimartille ha scritto:Nooo Cico ... ma questo è scritto ... va visto !!!!
Per la Juve poi dimentichi che il regolamento che hanno loro è diverso da quello standard.


Appropriarsi del pensiero altrui piuttosto che averne uno proprio solo perché ci fa comodo lo trovo piuttosto triste
Forza Inter
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda rimartille » lunedì 22 settembre 2014, 16:34

No ... diciamo che non ho la convinzione di saperne di più di chi di mestiere fa questo ed ha mezzi che io non ho
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda rimartille » lunedì 22 settembre 2014, 16:49

ahhh a proposito ... comunque l'ho anche visto e mi pare regolare ....
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda mingabun » lunedì 22 settembre 2014, 17:23

rimartille ha scritto:ahhh a proposito ... comunque l'ho anche visto e mi pare regolare ....

Non mi sembri molto convinto
Cmq lo sappiamo benissimo che nel dubbio ci fischiano contro
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda Clabo » lunedì 22 settembre 2014, 17:44

Ma EnrichettoPaolinoPaolino HERNANES "il Profeta" non era un Top Player ? come Vidic ?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
E Tevez non era un Flop Player ? Ne capisci di calcio come Paolo Liguori  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat:
Ne capisci tanto tu di tattica , andate avanti così, MAZZARRI è un genio , avete giocato una grande partita , le sostituzioni sono state fatte al momento giusto e nel modulo tattico perfetto....tutti a lezione di calcio con i filmati dell'Inter vs Palermo  :D  :lol:  :D  :lol:
La prossima volta prenderete un altra pera e addio punticino in classifica    :shockato: poi a fine campionato servirà nuovamente l'abaco per contare i P.ti in classifica dalla capolista , qualsiasi essa sia . :letto?:
Ultima modifica di Clabo il lunedì 22 settembre 2014, 17:44, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda rimartille » lunedì 22 settembre 2014, 17:46

mingabun ha scritto:
rimartille ha scritto:ahhh a proposito ... comunque l'ho anche visto e mi pare regolare ....

Non mi sembri molto convinto
Cmq lo sappiamo benissimo che nel dubbio ci fischiano contro


ahhh se lo dici tu ... che te devo da dì .... a quanto pare sai tutto di tutto ... addirittura sai meglio di me quello che penso ... c'avrai ragione
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Nuova Stagione Calcistica 2014/2015

Messaggioda mingabun » lunedì 22 settembre 2014, 18:06

Ciaaaiii proprio ragggione
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: bacelico e 92 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 93 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 92 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: bacelico e 92 ospiti