RSS Facebook Twitter

bulbarelli commentatore

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

bulbarelli commentatore

Messaggioda giorgio1977 » venerdì 21 febbraio 2014, 22:32

vi piace ????? a me assolutamente no !!!! :perplesso:
maurizio cavalli numero 1 !!!!!
Ultima modifica di giorgio1977 il domenica 23 febbraio 2014, 18:48, modificato 1 volta in totale.
giorgio1977
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 14:54
Località: vicenza

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda Biliabianca » venerdì 21 febbraio 2014, 22:41

:D

non ho seguito molte partite in tv da poter esprimere pareri precisi... la maggior parte di quelle che ho guardato erano commentate da Cattaneo, che trovo competente ed equilibrato


....quello che non sopporto dei commentatori è quando usano termini per me inappropriati.....un tiro "doppiamente indiretto" con mira su sponda corta a prendere la bilia avversaria dopo questa sponda facendo in modo che quest'ultima rimbalzi sulla lunga e poi si diriga (speriamo) verso il castello io lo chiamo schiaffo o gancio... non sponda-bilia ( :arrabbiato: )
lo sponda-bilia per me è il tiro corrispondente lunga-corta.....

:rolleyes:
Biliabianca
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 12:07

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda marco73 » venerdì 21 febbraio 2014, 22:53

A me non dispiace
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda gommino » venerdì 21 febbraio 2014, 23:50

Anche a me non dispiace o almeno rispetto a prima è stato fatto un passo in avanti,a parte l'esperienza dietro i microfoni adesso abbiamo una voce pulita che si sposa bene con i tempi lenti che detta il biliardo,conosce i tiri ed il gioco oltre ad essere un giocatore di biliardo,senza dimenticare che se abbiamo più ore di biliardo in tv è grazie a lui.
Ho solo una nota negativa (ma è colpa mia)il Bulbarelli telecronista/appassionato mi ha sempre lasciato una porta aperta nella speranza di poter riavere il biliardo Vero quello di tele+(e lui non è tenuto a fare tutto ciò e magari non ne ha neanche le possibilità)per intenderci fatto dalle sue biglie e steccate che lui conosce bene e non questo pseudo teatrino composto da smorfie continue perché le biglie calano e continui rimpalli di 3a passata che tolgono spettacolo e serietà,chiudo il Bulbarelli telecronista secondo me è più che buono,per il resto incrocio le dita e spero non diventi l'ennesimo elemento in aggiunta alla giostra dell'orrore.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda andalby » sabato 22 febbraio 2014, 0:51

Assolutamente per me é SI!!!!!!!!!
Commento più che valido essendo anche lui giocatore. Spero vivamente di non sentire più Cattaneo che sicuramente sarà un ottimo commentatore ma non di biliardo.......e soprattutto spero venga eliminato definitivamente Bono.....che più logorroico non ce n'é.
Io l' anno scorso non ho guardato una partita con l' audio acceso, sempre le stesse inutili cose ed idee che hanno portato il biliardo ad un decadimento costante.
Spero che Bulbarelli sappia dare spettacolarità e dinamicità al biliardo televisivo! Bella l' idea di intervistare i 2 giocatori prima dell' incontro!
andalby
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 20:21

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda effe77 » sabato 22 febbraio 2014, 2:51

difficile criticarlo, ho letto l'osservazione di Vincenzo Consagno qui sul forum sulla garuffa di Gomez, Luca Garavaglia ha fatto giustamente 1 appunto sulla sigaretta... non credo si possa fare tanto meglio, non credo che altri ne sarebbero in grado, non da soli almeno. certo che se fossero in 2 o 3, magari Bulbarelli ed 1 giocatore di livello che non gioca, come Cavalli e Lotti di non pochi anni fa...
per ora credo che il passo in avanti sia notevole, ma non me la prendo per nulla con Cattaneo. non è per nulla facile commentare una disciplina che non si conosce, specie se molto tecnica come il biliardo. io al commento del calcio sarei defenestrato in e secondi, idem se dovessi commentare sci, pattinaggio, nuoto, ciclismo ecc...

Bulbarelli è la persona giusta, competente (o per lo meno il più competemte in rai, forse con Querceti), timbro di voce non soporifero, sa evidenziare i momenti della partita, come stasera nella partita Rossetti-Caria e Mannone-Riondino, riconosce i tiri più impegnativi (ricordo che ha evidenziato 1 giro di Maggio nella finale di s. Vincent "che braccio che ha maggio!")

magari vorrei che si soffermasse 1 pò a spiegare perchè per quel giro ci vuole "braccio" nel senso di velocità e potenza di sbracciata per controllare la battente ad esempio, qualcosa che sia d'insegnamento al principiante

io non tornerei a 2 mesi fa, non so voi
Ultima modifica di effe77 il sabato 22 febbraio 2014, 2:51, modificato 1 volta in totale.
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda candela » sabato 22 febbraio 2014, 9:56

È un giocatore di forza master,arrivato secondo nel 90 al campionato europeo under 21 di 5 birilli e in quanto tale è molto preparato tecnicamente,i suoi commenti sono chiari e competenti,voce gradevole,il programma ben impostato. Se possiamo vedere buon biliardo a orari umani credo sia solo grazie a lui,opinione personale. Buon weekend a tutti.
candela
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 10:45

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda fabrisoft » sabato 22 febbraio 2014, 12:11

quando fa il suo, cioè il commentatore di biliardo, mi piace molto.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda Andros » sabato 22 febbraio 2014, 12:12

fabrisoft ha scritto:quando fa il suo, cioè il commentatore di biliardo, mi piace molto.


:perplesso:  :perplesso:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda fabrisoft » sabato 22 febbraio 2014, 12:17

oddio e che ho detto?

mi sfugge qualche cosa?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda rimartille » sabato 22 febbraio 2014, 12:31

Mi piace molto
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda omeris » sabato 22 febbraio 2014, 13:20

Grandioso, insuperabile !  :okpollicione:  :bigclap:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda fibonacci » sabato 22 febbraio 2014, 13:36

Le telecronache che mi piacciono di più sono

Bulbarelli- perchè valuta le scelte di tiro è competente e non fa la ninna nanna  :D

Margutti abbinato ad un giocatore di alto livello perchè è competente e  fa delle belle domande (alcune partite su you tube)

Pollastri (registrazioni Mannone Club) non mi dispiace ...anzi...secondo me è propio bravo(a parte l'accento un po..."ganassa" :D ) , Cavalli non mi dispiace (si solo "non mi dispiace")

Non mi piacciono affatto

Trandafilo
Trandafilo abbinato Bono
Trandafilo abbinato Cattaneo
Trandafilo,Bono e Cattaneo  :shockato:
Bono Cattaneo
Cattaneo
Bono :dorme:
Ultima modifica di fibonacci il sabato 22 febbraio 2014, 13:36, modificato 4 volte in totale.
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato

E' meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore.
fibonacci
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 822
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 13:35

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda riccardino » sabato 22 febbraio 2014, 13:36

Assolutamente si....
E' bravo come commentatore, è competente, capisce bene il gioco e gli stati d'animo dei giocatori nelle varie fasi dell'incontro, coinvolge con storie ed aneddoti.
Non mi sento di criticarlo se ogni tanto ci mette del suo storcendo un pò il naso con un pizzico di presunzione..... in fondo è quello che facciamo noi quando vediamo scelte ed  esecuzioni che riteniamo sbagliate.

Quindi non solo mi piace, ma mi sento anche di ringraziarlo per il suo prezioso contributo.

Grazie Auro
:bigclap:  :bigclap:
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Re: bulbarelli commentatore

Messaggioda Spanish » sabato 22 febbraio 2014, 13:52

Andros ha scritto:
fabrisoft ha scritto:quando fa il suo, cioè il commentatore di biliardo, mi piace molto.


:perplesso:  :perplesso:

:stelle:  :shockato:  :rolleyes:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti