RSS Facebook Twitter

Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda Billywhite81 » giovedì 6 febbraio 2014, 16:15

Purtroppo sono 6/7 mesi che un dittatore ci fa da presidente e nn sappiamo più a chi rivolgerci x farlo allontanare, nn capisco il perché la federazione resta in silenzio davanti a questo scempio
1) tesserati in calo
2) gara che nn superano i 96 iscritti
3) gironi a convenienza
4) ha permesso di far giocare in una gara provinciale un naz nn avendo la tessera a Napoli ma bensì a Parma
5) ha manipolato a suo piacimento per favorire un suo collaboratore il tabellone finale mettendo 5 x in un tabellone da 16 tutte allo stesso posto, in pratica questa persona ha vinto la prima contro la x e per incanto sotto c'erano 2 x trovandosi in semifinale
6) ad alcuni csb a lui contrari pretende le iscrizioni tramite email quando poi sulle locandine nn si trova nessun indirizzo emai
Tutte queste cose sono state fatte notare a chi di dovere ma come al solito tutto tace e poi vogliono che il biliardo prende il volo..... Qualcuno ci può aiutare? Noi abbiamo voglia di giocare e nn ci permettono nemmeno di spostarci nel salernitano che di gare ne fanno una a settimana con più di 200 iscritti e soprattutto per categoria dando spazio a tutti di poter competere, perché nn intervenite?
Billywhite81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 15:42

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda enzo consagno » giovedì 6 febbraio 2014, 16:27

Ciao ho letto con attenzione tutto quello che hai scritto,bhe purtroppo da quello che hai scritto ho capito che bazzichi bene l'ambiente specialmente nel napoletano visto che ne stiamo sentendo parecchie di queste lamentele, noi ti posso garantire (noi come comitato regionale) stiamo facendo di tutto x far capire al presidente di Napoli che collaborare porta solo vantaggi, più di questo x il momento nn possiamo fare
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda Billywhite81 » giovedì 6 febbraio 2014, 16:38

Grazie x la risposta ma sinceramente qualcuno deve aiutarci, cosa possiamo fare? Possibile che siamo costretti a giocare solo gare open?
Billywhite81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 15:42

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda Maga Lagna » venerdì 7 febbraio 2014, 1:26

Sul punto 4 mi pare che il regolamento permetta alle categorie di eccellenza di partecipare alle gare senza problemi territoriali.
Sul resto no comment....mi dispiace per Voi....
Come osate disturbarmi? Io sono la Maga Lagna.
Maga Lagna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 10:17

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 febbraio 2014, 1:35

Maga Lagna ha scritto:Sul punto 4 mi pare che il regolamento permetta alle categorie di eccellenza di partecipare alle gare senza problemi territoriali.
Sul resto no comment....mi dispiace per Voi....

No ti sbagli, permette di giocare a tutte le regionali ma le provinciali no
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda gigi » venerdì 7 febbraio 2014, 3:32

Billywhite81 ha scritto:
ha permesso di far giocare in una gara provinciale un naz nn avendo la tessera a Napoli ma bensì a Parma......chi è sto fantomatico naz?  ho un sosia? o uno che si è spacciato per me mahhh mistero
Billy rettifica secondo me hai sbagliato qualcosa
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda gigi » venerdì 7 febbraio 2014, 3:34

Billywhite81 ha scritto:
ha permesso di far giocare in una gara provinciale un naz nn avendo la tessera a Napoli ma bensì a Parma......chi è sto fantomatico naz?  ho un sosia? o uno che si è spacciato per me mahhh mistero
Billy rettifica secondo me hai sbagliato qualcosa
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 febbraio 2014, 12:40

gigi ha scritto:Billywhite81 ha scritto:
ha permesso di far giocare in una gara provinciale un naz nn avendo la tessera a Napoli ma bensì a Parma......chi è sto fantomatico naz?  ho un sosia? o uno che si è spacciato per me mahhh mistero
Billy rettifica secondo me hai sbagliato qualcosa

Gigi forse avrà sbagliato a digitare, da NAZ a NAZ pro, purtroppo è vero, forse x distrazione ha fatto partecipare Nene' Gomez
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda gigi » venerdì 7 febbraio 2014, 13:36

Enzo è probabile anche se Nene non è tesserato a Parma, ma forse era a modena ma non ne sono sicuro,  ciao
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 febbraio 2014, 15:23

gigi ha scritto:Enzo è probabile anche se Nene non è tesserato a Parma, ma forse era a modena ma non ne sono sicuro,  ciao

Gigi si è tesserato a modena
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda passionebiliardo » venerdì 7 febbraio 2014, 23:27

Ciao Billy,
se la situazione da voi è cosi critica come dici, e di questo mi dispiace molto visto che vengo spesso a Napoli e vedo la passione di molta gente per il biliardo, e se molti altri tesserati di NA/CE la pensano come te, provate voi a fare il primo passo. Se non erro a metà febbraio a Caserta c'è la seconda prova BTP. Sicuramente qualche "alto esponente" della Federazione sarà presente. Cercate di creare un "comitato" di giocatori ed esprimete il vostro dissenso e "sofferenza sportiva" per la situazione che vivete. Sono sicuro che qualche cosa si muoverà...almeno lo spero per te/voi!
Un saluto solidale da Palermo :ciao:
Ultima modifica di passionebiliardo il venerdì 7 febbraio 2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
passionebiliardo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 66
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 18:02
Località: Palermo

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda Billywhite81 » sabato 8 febbraio 2014, 12:00

passionebiliardo ha scritto:Ciao Billy,
se la situazione da voi è cosi critica come dici, e di questo mi dispiace molto visto che vengo spesso a Napoli e vedo la passione di molta gente per il biliardo, e se molti altri tesserati di NA/CE la pensano come te, provate voi a fare il primo passo. Se non erro a metà febbraio a Caserta c'è la seconda prova BTP. Sicuramente qualche "alto esponente" della Federazione sarà presente. Cercate di creare un "comitato" di giocatori ed esprimete il vostro dissenso e "sofferenza sportiva" per la situazione che vivete. Sono sicuro che qualche cosa si muoverà...almeno lo spero per te/voi!
Un saluto solidale da Palermo :ciao:

Qualcosa si muoverà? Ma se il presidente della sezione stecca è al corrente di tutto ma non capiamo il perché non interviene, quello che noi ci chiediamo è perché se un giocatore sbaglia è a rischio squalifica mentre poi un presidente provinciale che fa errori di favoreggiamento non può essere punito MISTERO DELLA FEDE..... Vedere una provincia a 3 km da noi che fanno 3 gare al mese e noi al massimo una gara regionale o provinciale dove ci tocca portare solo i soldi x poi sfidare nazionali master o pro :(
Billywhite81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 15:42

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda passionebiliardo » domenica 9 febbraio 2014, 1:54

Visto che avete questo problema ed il "mistero della fede", non si può risolvere a breve, eventualmente puoi/potete, credo ormai per la prossima stagione, tesserarvi in altre province, vedi Salerno appunto. Cosi si può raggirare il problema. Credo che un eventuale "esodo di massa" dalla sez. Napoli, potrebbe far finalmente intervenire qualcuno tra le alte sfere, facendo notare che effettivamente c'è qualcosa che non quadra se molti giocatori scelgono di tesserarsi altrove!  ;)  :ciao:
Ciao Billy
passionebiliardo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 66
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 18:02
Località: Palermo

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda enzo consagno » domenica 9 febbraio 2014, 2:56

passionebiliardo ha scritto:Visto che avete questo problema ed il "mistero della fede", non si può risolvere a breve, eventualmente puoi/potete, credo ormai per la prossima stagione, tesserarvi in altre province, vedi Salerno appunto. Cosi si può raggirare il problema. Credo che un eventuale "esodo di massa" dalla sez. Napoli, potrebbe far finalmente intervenire qualcuno tra le alte sfere, facendo notare che effettivamente c'è qualcosa che non quadra se molti giocatori scelgono di tesserarsi altrove!  ;)  :ciao:
Ciao Billy

Nn credo possano tesserarsi in un'altra provincia, se non sbaglio il regolamento lo vieta
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Qualcuno aiuti i tesserati di Napoli e Caserta

Messaggioda passionebiliardo » domenica 9 febbraio 2014, 21:39

Ciao Enzo,
quindi ( Partendo dal presupposto che ignoro l'articolo del regolamento che pone questo veto, quindi è solo una mia ipotesi personale), per assurdo, se io vivo in prov di Palermo ma voglio giocare con un CSB della prov di Messina, tanto per dire, perchè ho amici in quella zona non lo potrei fare? Oppure, ancora peggio  ;) , voglio giocare a Salerno, perchè mi piace giocare li, mi verrebbe vietato? Se fosse realmente cosi, mi sembra una "limitazione" oltre che esagerata, pure inutile non credi?  :ciao:  ;)
passionebiliardo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 66
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 18:02
Località: Palermo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti