RSS Facebook Twitter

ACSI Biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » sabato 25 gennaio 2014, 12:48

lo sbagliato stesso discorso, se scrivi in questa discussione scrivi espressamente chi sei, altrimenti banno anche te.
Ultima modifica di fabrisoft il sabato 25 gennaio 2014, 12:48, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda gommino » sabato 25 gennaio 2014, 13:56

L'iscrizione avviene in forma anonima, con la sola verifica dell'indirizzo di posta elettronica che deve essere convalidato. E' tuttavia consigliato agli utenti compilare il proprio profilo inserendo alcuni dati personali come il nome, la provenienza, l'eventuale account personale di MSN o altri servizi di messaggistica, utili a stabilire più facilmente un legame con altri componenti della community. Allo stesso scopo si consiglia di abilitare l'invio di e-mail e di messaggi privati da parte degli altri utenti.
Se vuoi nome e cognome mettilo da regolamento se cosi non fai non hai nessun diritto di costringere gl'utenti a farlo.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » sabato 25 gennaio 2014, 14:07

non è il caso generale, questo è un caso particolare e ben specifico, e la richiesta è limitata a questa situazione.
e per inciso non è per tutti: per utenti "storici" che sono utenti "veri" non ce n'è bisogno, se invece ti registri e scrivi solo ed esclusivamente qui portando acqua a questo o a quel mulino è evidente che hai un interesse DIRETTO nella questione, e correttezza vuole che tu dica chi sei.

troppo facile tirare i fili da dietro uno schermo, la serietà delle persone e dei progetti si vede anche da questo, ma questo è secondario, in primis mi interessa che questi "tizi" rispettino gli altri "utenti veri".

invece con l'anonimato si mettono in una situazione predominante e scorretta.

troppo comodo.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda gommino » sabato 25 gennaio 2014, 14:31

Il pezzo di regolamento che ho messo sta proprio a dimostrare che il regolamento stesso non tutela chi mette nome e cognome ma lascia un portone aperto a tutte le bocche di poter dire tutto c'ho che vogliono,vuoi serietà e correttezza hai i mezzi per farlo poi decidi tu.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Andros » sabato 25 gennaio 2014, 14:55

fabrisoft ha scritto:non è il caso generale, questo è un caso particolare e ben specifico, e la richiesta è limitata a questa situazione.
e per inciso non è per tutti: per utenti "storici" che sono utenti "veri" non ce n'è bisogno, se invece ti registri e scrivi solo ed esclusivamente qui portando acqua a questo o a quel mulino è evidente che hai un interesse DIRETTO nella questione, e correttezza vuole che tu dica chi sei.

troppo facile tirare i fili da dietro uno schermo, la serietà delle persone e dei progetti si vede anche da questo, ma questo è secondario, in primis mi interessa che questi "tizi" rispettino gli altri "utenti veri".

invece con l'anonimato si mettono in una situazione predominante e scorretta.

troppo comodo.


:okpollicione:  :okpollicione:  :okpollicione:

Tutto il resto è fuffa.

P.S...Fabri' scriviti il giorno, per una volta sono "completamente d'accordo a metà" con te... ;)
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda rimartille » sabato 25 gennaio 2014, 22:58

Perdonami un paio di precisazioni lo sbagliato.
1) Gli EPS fanno promozione sportiva ... fare gare è promozione sportiva.
2) vero che ACSI non è una federazione, ma a stretta regola non lo è nemmeno la FIBIS in quanto è una DSA.

Inoltre sei caduto nello stesso errore della FISE, ben evidenziato nella seconda istruttoria (basta leggerla). Il significato di attività amatoriale non è quello di gare senza premi fatte per puro diletto ... il significato che si da ad amatoriale è quello del diritto europeo dello sport. Sono delegate alle federazioni le gare delle discipline internazionali organizzate con standard propri del livello di gare "importanti". Al di sotto di questi standard le gare sono amatoriali. Lo sono anche quelle delle altre discipline. Dato che si fa esplicito riferimento al CIO, non penso che per il biliardo sia applicabile a nessuna disciplina, in quanto non è riconosciuto dal CIO.

Riporto un pezzetto esplicativo, anche se leggendo tutta la sentenza si capisce ancora meglio :
Gli sport equestri di interesse FISE si dividono in due grandi categorie:
i. discipline CIO/FEI olimpiche e non olimpiche;
ii. altre discipline e specialità.
Nello specifico, la FISE si impegna formalmente:
a) a delimitare il perimetro della propria esclusiva alle discipline equestri CIO/FEI (salto ostacoli,
concorso completo, dressage e paraolimpica, attacchi, endurance, reining, volteggio) ove svolte in
forma agonistica, adeguando in tal senso i propri regolamenti ed eliminando qualsiasi riferimento
ad attività esclusive che esulino da tale contesto (all. 1 del formulario);
b) a riconoscere come legittimo il libero svolgimento in forma amatoriale (ovvero, al di sotto degli
standard CIO/FEI stabiliti dalla FISE) delle suddette discipline CIO/FEI anche da parte di enti ed
associazioni diversi dalla stessa, eventualmente anche con tesserati FISE e con l'attribuzione di
classifiche e premi;
c) a riconoscere il libero svolgimento di tutte le altre discipline anche da parte di enti diversi dalla
stessa;


Il tutto solo per precisione e senza polemica alcuna.
Ultima modifica di rimartille il sabato 25 gennaio 2014, 22:58, modificato 2 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda lo sbagliato » domenica 26 gennaio 2014, 1:42

MA FISE non è nelle discipline associate del CONI,vedi sito ufficiale CONI
FIBIS e una DSA
ACSI  e negli ESP
FISE non è associata al CONI.infatti nel loro logo non appare il logo coni in quanto nn sono autorizzati ad utilizzarlo.
lo sbagliato
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 12:46

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda lo sbagliato » domenica 26 gennaio 2014, 1:45

il fatto che lo statuto sia stato approvato dal coni non significa farne parte.
il quanto qls sport deve essere autorizzato dal coni
altrimenti se i regolamenti dei giochi o sport non sono approvati da tale organo
si incorre anche nella possibità che venga contestato il gioco illecito con quanto ne consegue  a livello penale  e civile.
lo sbagliato
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 12:46

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Andros » domenica 26 gennaio 2014, 2:35

Lo sbagliato..mi sa che hai..SBAGLIATO.
La Fise E' nel CONI, perché fra le altre cose è stata COMMISSARIATA dal CONI stesso.
Bastava fare un semplice controllo delle Federazioni affiliate.

Fare affermazioni come quella che hai fatto tu senza un controllo minimo mi sembra..come dire..abbastanza sciocco.

http://www.fiis.it/Fed_sport.pdf
Ultima modifica di Andros il domenica 26 gennaio 2014, 2:35, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda scarpentiero » domenica 26 gennaio 2014, 10:16

La fise è associata coni, anche FIGC se ricordo bene non ha la dcritta coni sul logo ma lo è ( il presidente FIGC è vicepresidente o membro del direttivo coni) non serve avere la scritta coni sul logo per farne parte...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » domenica 26 gennaio 2014, 11:36

come anticipato disattivato account "lo sbagliato".

se è quando vorrai palesarti fammi sapere scrivendo una email, così posso riattivarti l'account info@biliardoweb.com

con l'occasione metto sulla stessa barca anche 56oscar, "socio" di legalità, se non scrivete chi siete inutile scrivere perchè fate la fine di cui sopra.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda 56oscar » domenica 26 gennaio 2014, 13:11

Constato che in questo forum c'è libertà di pensiero, chi non la pensa come te viene bannato.
Comunque non sono socio di nessuno, non ho nulla da nascondere mi chiamo
Oscar Mario Faccini e sono di Varese.
Spero che da oggi in poi, potrò esprimere il mio pensiero anche se tu non lo condividerai.
Invece di bannare, confrontati e dai della risposte.

Ciao 56oscar
56oscar
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 23:18

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » domenica 26 gennaio 2014, 13:21

e come la penserei io?
ma hai visto che stamattina ho disattivato l'account ad uno "dell'altra parte"?
ma avete la minima percezione del mondo che vi circonda?

cmq non devo spiegazioni o argomentare nè per questa nè per l'altra parte, in sostanza della questione me ne sbatto le palle, quello che mi interessa è che qui si proceda in un certo modo, e quello che tu e gli altri (di qualsiasi parte) stavate facendo non era proprio il massimo della limpidezza.

"socio" poi era usato in senso lato, sai se ti connetti ripetutamente dallo stesso dispositivo, vai avanti con le stesse domande e argomentazioni, a casa mia 2 + 2 fa 4.

per chiudere, lieto tu abbia detto chi sei, nei limiti di un confronto civile e rispettoso potrai portare avanti tutti i discorsi che vuoi.

ciao
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda bricolla » domenica 2 febbraio 2014, 5:00

lo sbagliato ha scritto:MA FISE non è nelle discipline associate del CONI,vedi sito ufficiale CONI
FIBIS e una DSA
ACSI  e negli ESP
FISE non è associata al CONI.infatti nel loro logo non appare il logo coni in quanto nn sono autorizzati ad utilizzarlo.


a mio giudizio non si tiene conto che la FIRST è consociata BUD e non ha niente a che vedere con l'ENTE di promozione ARCI...anzi, è ragionevole pensare che senza il sostegno e l'avallo della FRAU non sarà mai possibile organizzare un campionato parallelo o alternativo. l'unico sbocco, può essere che la AZZY deroghi la TRAC a praticare delle manifestazioni isolate e mirate allo sviluppo del gioco della stecca all'interno di un circuito blindato e protetto. il buon senso permetterebbe finalmente di patrocinare un evento sportivo, serio e partecipato, vendibile a più competitor televisivi e inseribile in un contesto di marketing completamente diverso. a questo punto una manifestazione vieppiù coadiuvata dal segretario generale MAZZI , diventerebbe un punto di riferimento anche a livello mondiale.

un regolar season denominata TRAC / AZZY e MAZZI ci porterebbe direttamente nell'olimpo degli sport più visibili del pianeta.  :shockato:  :accidenti:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 2 febbraio 2014, 10:19

lol... TRAC / AZZI e MAZZI credo sia davvero la soluzione!!!
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti