RSS Facebook Twitter

ACSI Biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda filotto19 » venerdì 27 settembre 2013, 17:16

il sig genio per l'ennesima volta a fatto capire da che parte sta complimenti?
filotto19
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 22:54

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » venerdì 27 settembre 2013, 17:30

se uno ci mette la faccia, esponendo la propria persona ed i propri ruoli, non c'è problema e fà parte del "gioco" delle parti: c'è questo alla base di un qualsiasi tipo di confronto, ed è proprio il concetto su cui si basa il forum.

penso questo sia un imprescindibile punto di partenza, poi solo dopo vengono le argomentazioni, le opinioni, le passioni e tutto il resto.

filotto19 questi concetti, che ti ho già espresso in privato un paio di giorni fà, vorrebbero che tu dicessi chiaramente chi sei.

sai com'è, ti registri, 10 minuti dopo scrivi in questa discussione, continui sempre e solo a scrivere qui, fai affermazioni nei confronti di altri che si prendono le loro responsabilità, mi sembra il minimo che tu ti prenda le tue.

ripeto, è una questione di correttezza verso gli altri che si trovano ad interagire con te, poi le argomentazioni e le "parti" vengono solo dopo, e poste nei giusti termini di civiltà ed onestà intellettuale sono tutte ben accette.

grazie
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Andros » venerdì 27 settembre 2013, 17:46

fabrisoft ha scritto:... è una questione di correttezza verso gli altri che si trovano ad interagire con te, poi le argomentazioni e le "parti" vengono solo dopo, e poste nei giusti termini di civiltà ed onestà intellettuale sono tutte ben accette.
grazie


:)
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda gommino » venerdì 27 settembre 2013, 18:34

Secondo me l'unica cosa da fare è iscriversi all'ACSI,la possibilità di dimostrare bisogna dargliela,appoggiandola,credendoci come ci credono loro,questa associazione nasce da giocatori di biliardo il cui intento da quanto ho capito è il biliardo fatto da noi giocatori,basta nessuna federazione che impone leggi a discapito del biliardo come ormai anche i muri sanno,io farò la tessera con ACSI preferisco sbagliare con chi il biliardo lo pratica e lo vive che con chi si spaccia per appassionato dietro un microfono.
gommino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 203
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 16:29

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda genio » venerdì 27 settembre 2013, 18:41

filotto19 ha scritto:il sig genio per l'ennesima volta a fatto capire da che parte sta complimenti?

Urca...innanzitutto ciao, per l'ennesima volta sono dalla parte della federazione, i complimenti fanno sempre piacere!!
Ti consiglio anche un buon corso di Grammatica.
Buona serata. :ciao:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda francesco 60 » domenica 29 settembre 2013, 10:10

Visto l' ultima trovata in merito alle gare interprovinciali, cioè mettere i paletti a delle province, non mi sembra che la FIBIS sia così dalla parte dei giocatori. Per come la vedo io, visto il momento di "fiacca" del biliardo, invoglierei il più possibile i giocatori a partecipare alle gare, non impedirglielo. E non ditemi che è colpa dei CSB, perchè ne ho avuto prova l' altro ieri,telefonando al responsabile della gara del Palabiliardo di Vigevano chiedendogli del perchè della limitazione a delle province alla loro gara, e la risposta è stata, io non ne so un c...o la locandina fatta da noi non limitava nessuno, telefonate per credere. Detto questo, non mi sembra che la FIBIS faccia di tutto per far giocare i tesserati. :ciao:
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Erne Favro » domenica 29 settembre 2013, 23:49

Ma che stai a dire? Limitazioni nelle gare interprovinciali? Ma quando mai . . . L'unica cosa che è stata eliminata sono gli "inviti": null'altro. Tra l'altro basta specificare in locandina le province ammesse e il problema si dissolve. Chiaro che se due province fanno due gare in contemporanea saranno limitate le province che possano partecipare a una o l'altra gara. Questo problema si risolve con la stesure dei calendari di gare con un minimo di coordinazione tra le varie province
Ultima modifica di Erne Favro il domenica 29 settembre 2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 30 settembre 2013, 10:59

genio ha scritto:
filotto19 ha scritto:il sig genio per l'ennesima volta a fatto capire da che parte sta complimenti?

Urca...innanzitutto ciao, per l'ennesima volta sono dalla parte della federazione, i complimenti fanno sempre piacere!!
Ti consiglio anche un buon corso di Grammatica.
Buona serata. :ciao:


I'è i pirati vegnu de Vares...(Davide Van De Sfroos)  :lol:
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda genio » lunedì 30 settembre 2013, 14:18

:D  :D
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda mascherato » lunedì 30 settembre 2013, 20:40

parlando casualmente sabato col sig Bartolino e scambiando 2 chiacchere velocemente devo dire che il progetto è interessante e che gli ho detto trenquillamente di farmi la tessera appena possibile  , poi il tempo dara le sue risposte , si tratta di alcune novita che non sta a me spiegare ma penso lo fara il sig Bartolino senza problemi
mascherato
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 539
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 13:47

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda francesco 60 » lunedì 30 settembre 2013, 22:04

Erne Favro ha scritto:Ma che stai a dire? Limitazioni nelle gare interprovinciali? Ma quando mai . . . L'unica cosa che è stata eliminata sono gli "inviti": null'altro. Tra l'altro basta specificare in locandina le province ammesse e il problema si dissolve. Chiaro che se due province fanno due gare in contemporanea saranno limitate le province che possano partecipare a una o l'altra gara. Questo problema si risolve con la stesure dei calendari di gare con un minimo di coordinazione tra le varie province

E perchè vuoi impedirmi di andare a Pavia o a Varese a fare una gara di biliardo? Questo è secondo te il modo di tirare su il biliardo? Ma fammi il piacere ....... l' unico risultato sai quale sarà? la stessa cosa che è successa in diverse gare l' anno scorso, riduzione del montepremi per scarsa partecipazione, ed attenzione, non sto parlando per il soldo, ma per le mancate iscrizioni, che non sono un bel segnale, e cosa fanno i cervelloni? Prima mettevano, che so Mi, CO + 10% altre, adesso mettono 4/5 province escludendo le altre. Tu pensa pure che così va bene, per ME si va indietro non avanti, e chi ci rimette, sono i CSB.
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda genio » lunedì 30 settembre 2013, 23:12

Chi ci rimette sono i CSB che hanno operato male in passato..le interprovinciali erano aperte l'anno scorso, le gare organizzate ed in pieno svolgimento sono piene Francesco....tu cosa faresti per promuovere il movimento???
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda Piero Feno » martedì 1 ottobre 2013, 1:27

Gli iscritti rispetto ad un ventennio di anni or sono risultano dimezzati,fino a quando chi comanda si potrà nascondere dietro "il calo di tesserati e atleti partecipanti alle manifestazioni e"fisiologico"?
Piero Feno
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 13:15
Località: Alta Savoia

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda flavio plebani » martedì 1 ottobre 2013, 8:30

francesco 60 ha scritto:
Erne Favro ha scritto:Ma che stai a dire? Limitazioni nelle gare interprovinciali? Ma quando mai . . . L'unica cosa che è stata eliminata sono gli "inviti": null'altro. Tra l'altro basta specificare in locandina le province ammesse e il problema si dissolve. Chiaro che se due province fanno due gare in contemporanea saranno limitate le province che possano partecipare a una o l'altra gara. Questo problema si risolve con la stesure dei calendari di gare con un minimo di coordinazione tra le varie province

E perchè vuoi impedirmi di andare a Pavia o a Varese a fare una gara di biliardo? Questo è secondo te il modo di tirare su il biliardo? Ma fammi il piacere ....... l' unico risultato sai quale sarà? la stessa cosa che è successa in diverse gare l' anno scorso, riduzione del montepremi per scarsa partecipazione, ed attenzione, non sto parlando per il soldo, ma per le mancate iscrizioni, che non sono un bel segnale, e cosa fanno i cervelloni? Prima mettevano, che so Mi, CO + 10% altre, adesso mettono 4/5 province escludendo le altre. Tu pensa pure che così va bene, per ME si va indietro non avanti, e chi ci rimette, sono i CSB.

Francesco scusami , ma perchè tu vuoi andare a giocare delle gare dove non puoi, quale è il senso non lo capisco, se c'è una gara provinciale a Bs io non vengo altrimenti vengono falsate le classifiche provinciali.
il senso delle gare è questo
Provinciale- Lo dice la parola possono partecipare solo quelli iscritti nella provincia.
Biprovinciale - solo 2 province
Interprovinciale- solo province confinanti con quella organizzatrice.
e così via
io penso che sia gioustissimo però è il mio punto di vista.
:ciao:
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: ACSI Biliardo

Messaggioda fabrisoft » martedì 1 ottobre 2013, 11:01

fb06a977 ha scritto:Gli iscritti rispetto ad un ventennio di anni or sono risultano dimezzati,fino a quando chi comanda si potrà nascondere dietro "il calo di tesserati e atleti partecipanti alle manifestazioni e"fisiologico"?

pierino la peste visto che si tratta di nascondersi diccelo tu.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti