RSS Facebook Twitter

NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Andros » mercoledì 16 luglio 2014, 15:11

Allegri alla Juve' è la ciliegina sulla torta!!
Pirlo si è messo a saltare di gioia, felice come non mai.
Sembra che la prima cosa che abbia chiesto Allegri a Marotta e ParaCULOtici,
sia stato Nocerino:"..non mi interessa né Bobbà, né il Bagnoschiuma. Io faccio la doccia!! Voglio solo Nocerino!!"

Conte ha salutato tutti. E, sembra, abbia lasciato in sede un presente per Clabo-Mughini con tanto di dedica:

"A Claudio con affeddo e simbatia. Rigordati di usarlo guando fa freddo e biove!!
Andonio."



Immagine
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Andros » mercoledì 16 luglio 2014, 15:52

:lol:  :lol:  :lol:

Immagine


P.S. ..solo i lobotomizzati di Venaria possono farci questi assist, insieme ai loro tifosi.
Grazie di cuore!!  :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 16 luglio 2014, 16:40

Il ciclo della Juve finisce qui. Conte era chiaramente il valore aggiunto per una rosa non certo stellare. Ora rifare campionati alla Ranieri non mi sembra tanto improbabile... il valore di Allegri è simile.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Cico » mercoledì 16 luglio 2014, 16:58

Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Andros » mercoledì 16 luglio 2014, 19:05

Cico ha scritto:Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:


Sta provando il parrucchino di Conte... :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Spanish » giovedì 17 luglio 2014, 8:33

Andros ha scritto:
Cico ha scritto:Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:


Sta provando il parrucchino di Conte... :lol:


... l' allegria di Conte... :lol: ... il futuro CT della Nazionale Italiana...  :stelle:  :letto?:  :shockato:

Immagine
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Andros » giovedì 17 luglio 2014, 11:39

Immagine


:D  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda mingabun » giovedì 17 luglio 2014, 11:39

Andros ha scritto:
Cico ha scritto:Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:


Sta provando il parrucchino di Conte... :lol:


Sta svuotando il sigaro... :lol:
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda l'artista » giovedì 17 luglio 2014, 16:27

Allegri lo vedo male! :perplesso:
Arriverà al panettone? boh  :D
Iturbe farà una buona stagione alla juve?? :lol:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Spanish » venerdì 18 luglio 2014, 20:14

mingabun ha scritto:
Andros ha scritto:
Cico ha scritto:Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:


Sta provando il parrucchino di Conte... :lol:


Sta svuotando il sigaro... :lol:


:D ... vedete "Lui", da buon "rubbentyno", sarà a meditare la prossima strategia perché penso, come tutti "Loro", abbia subito un "fulmine a ciel sereno" per il commiato del parrucchino... :lol:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Clabo » sabato 19 luglio 2014, 10:47

,
Cico ha scritto:Ma Clabo dov'è?

:lol:  :rolleyes:  :rolleyes:

Cico mi hanno detto che mi cercavi ..... :rolleyes:
Se hai bisogno chiamami pure , non disturbi, il mio numero lo trovi sul sito della FIBiS  :okpollicione:
:ciao:
P.S. Sono andato a fare il marinaio da un mio amico che doveva portare la barca in Sardegna...
Bella esperienza costeggiare la Toscana partendo da Santo Stefano al mare, passando dall'Elba e arrivando a Porto Cervo
Lunedì siamo partiti e in serata eravamo all'isola d'Elba , martedì abbiamo girato l'isola e alla sera ci siamo fermati a Rio Marina, appena ricevuto la notizia delle dimissioni di Antonio ho preso la bomboletta nera e su due lenzuoli bianchi ho fatto le scritte "SEMPRE CON....TE " e "ForzaJuveFinoAllaFine" poi li ho appesi ai lati della barca , ho ammainato la bandiera Italiana e issato a mezz'asta quella della JUVE.
In porto sulla banchina un pescatore si porta le mani alla bocca cercando di fare da megafono e ci strilla in splendido toscano aspirato " O Grulli , mò arriva un toscano a sistemarvi , come allenatori sono i migliori "
Io faccio altrettanto e strillando gli rispondo " O' biscaro tolto Marcello ch'è un Sassicaia d'annata,gli altri so boni come il Brunello adulterato a inizià da Agroppi per arrivà a STRAMINCHJONI "
Poi verso sera al tramonto arriva la notizia di Allegri....
Ricordo che stavo a prua con lo sguardo rivolto a mare aperto mi stavo godendo un bellissimo tramonto...
Mi si avvicina un' amica presa a bordo a Forte de Marmi dov'era in ferie ......e mi dice "fantastico tramonto"
Immagine
Io le rispondo " dove il cielo e il mare si confondono e si uniscono nell'orizzonte .Li nasce una magia e inizia un nuovo sogno.....  :rolleyes:
Poi arriva la notizia della firma di Max Allegri e allora tutto appare di uno squallido grigiore.... :testata:  :accidenti:
Amore , anche se dopo si tromba , è proprio una bella serata di Merda !!! "  :lol:  :lol:  :lol:

Immagine
#SempreConTe
Immagine
#ControTuttoControTutti
Immagine
#AntonioLultimoGladiatore

PSS EnrichettoPaolinoPaolino io avendo fatto sempre sport a livello agonistico Rugby , Sci e Rally per comodità ho sempre portato i capelli molto corti , quando li ho persi come papà non è stato un dramma , ma capisco , chi avendo il problema, si fa il trapianto o mette il parrucchino. Detto questo sempre meglio un bel trapianto che la tinta castano/rosso/metallizzato che ti fai ormai da anni , che  ti fa assomigliare sempre di più a Leone di Lernia  :evvai:  :yahooo:  :risatona:  :presaingiro:  :ridedisopra:  :evvai:

PSSS Vi capisco cari Intertristi voi non potete sapere che cosa siano e dimissioni di un allenatore , comprenderne il significato con 5 mln di € sulla scrivania all'anno per tre anni . Rinunciare perchè non hanno mantenuto le promesse che vi avevano fatto , capisco che vi sembra Irreale, Impossibile , d'altronde siete stati abituati anche ad averne tre contemporaneamente sotto contratto ... a libro paga  B:linguaccialat:  :P
Voi ora avete quello che vince 6 a 1 con il Trentino team e dice "Sono soddisfatto"
Voi avete quello che gli comprano una ciofega e dice "Sono Soddisfatto"
Voi avete quello che arriva 5 in Campionato e dice "Sono soddisfatto "
Voi avete quello che finisce a -42 P.ti dalla capolista e dice "Sono Soddisfatto , siamo la squadra che ha tirato più calci d'angolo, #SonoMoltoSoddisfatto

Immagine
#ForzaJuveFinoAllaFine


Immagine
#BuoneFerieATutti
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Spanish » sabato 19 luglio 2014, 13:40

Spanish ha scritto: :D ... vedete "Lui", da buon "rubbentyno", sarà a meditare la prossima strategia perché penso, come tutti "Loro", abbia subito un "fulmine a ciel sereno" per il commiato del parrucchino... :lol:

By Mr. President
........................................
"Ricordo che stavo a prua con lo sguardo rivolto a mare aperto mi stavo godendo un bellissimo tramonto...
Mi si avvicina un' amica presa a bordo a Forte de Marmi dov'era in ferie ......e mi dice "fantastico tramonto"
Io le rispondo " dove il cielo e il mare si confondono e si uniscono nell'orizzonte .
Li nasce una magia e inizia un nuovo sogno.....  :rolleyes:
Poi arriva la notizia della firma di Max Allegri e allora tutto appare di uno squallido grigiore.... :testata:  :accidenti:
Amore , anche se dopo si tromba , è proprio una bella serata di Merda !!! "  :lol:  :lol:  :lol:


... CVD ....  :lol:
Ultima modifica di Spanish il sabato 19 luglio 2014, 13:40, modificato 1 volta in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Andros » sabato 19 luglio 2014, 16:34

Gino, a chiacchiere Mr.President potrebbe fare viaggiare un jumbo senza carburante.
Quella del: "ho accompagnato un amico in barca..(forse si è confuso con la banca..:D)", credo di averla sentita in vita mia, senza esagerare almeno una decina di volte..(ad andare bene..) :D

Per non parlare di questa: "Amore , anche se dopo si tromba , è proprio una bella serata di Merda !!!"..forse era nel dormiveglia con la tv accesa su una telenovela, e, sognando, ha confuso la realtà con la fantasia.

L'unica cosa vera è questa: "Poi arriva la notizia della firma di Max Allegri e allora tutto appare di uno squallido grigiore.."

Lo squallido grigiore che attanaglia gli juventini dal 14/07/2006.
Un lutto non ancora elaborato.

In fondo, Gino, gli juventini cosa hanno da esultare?..cosa hanno per cui gioire?..NULLA!
E allora rimangono i sogni..solo quelli. :ciao:

x Clabo
Ho aspettato tanti anni perché i capelli iniziassero a diventare bianchi, e me lo voglio godere fino in fondo questo cambio.
Quindi non solo non conosco tinture, ma vedrò la mia testa PIENA di capelli diventare BIANCA...
So che me la invidierai.... :ciao:  :ciao:
Ultima modifica di Andros il sabato 19 luglio 2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda Spanish » sabato 19 luglio 2014, 16:57

Andros ha scritto:...Mr.President potrebbe fare viaggiare un jumbo senza carburante.
Quella del: "ho accompagnato un amico in barca..(forse si è confuso con la banca..:D)", credo di averla sentita in vita mia, senza esagerare almeno una decina di volte..(ad andare bene..) :D

Lo squallido grigiore che attanaglia gli juventini dal 14/07/2006.
Un lutto non ancora elaborato.

..cosa hanno per cui gioire?..NULLA!
E allora rimangono i sogni..solo quelli. :ciao:

x Clabo
Ho aspettato tanti anni perché i capelli iniziassero a diventare bianchi, e me lo voglio godere fino in fondo questo cambio.
Quindi non solo non conosco tinture, ma vedrò la mia testa PIENA di capelli diventare BIANCA...
So che me la invidierai.... :ciao:  :ciao:


... i capelli bianchi, da sempre, sono sinonimo di saggezza ma c'è sempre l'eccezione, in particolare quando la "fantasia" abbonda... :D  
... ragazzi abbiamo un Mr. President, che oltre ad essere rubbentyno, risulta essere incline alla scrittura... :lol: un giorno sarà mia cura presentarlo ad un professionista... :ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2013/2014

Messaggioda mingabun » sabato 19 luglio 2014, 17:13

Anche Salgari scriveva di luoghi sconosciuti, mai visitati lo faceva senza presunzione e con umiltà
Ultima modifica di mingabun il sabato 19 luglio 2014, 17:13, modificato 1 volta in totale.
mingabun
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 11:27

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 70 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 70 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti