x modo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
x modo
alora , vist che at vo saver chi ca son le mei cal fena in sun biliard, TI PROPONGO UNA SEDUTINA: se accetti la sfida si gioca. visto che sei tu a voler sapere chi sono si gioca alle mie condizioni: sul mio biliardo(se vuoi ti do il vantaggio biliardo-24punti)a goriziana tutti doppi, senza pallino ed acchitto mio. vige regolamento fibis 2004.
elora pùi , zughena? a spet na to risposta, tam po anc telefonar , ta gla al mie numar .
ciao bellerofonte
elora pùi , zughena? a spet na to risposta, tam po anc telefonar , ta gla al mie numar .
ciao bellerofonte
-
bellerofonte
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 5:17
ok, sabato 31 gennaio ore 21.30 presso il BILLENIUM di COPPARO BILIARDO N°1
ciao bellerofonte(se a tan ie mina ciord ades atlà capì chicason)
ciao bellerofonte(se a tan ie mina ciord ades atlà capì chicason)
-
bellerofonte
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 5:17
Ciao ragazzi ho sentito del billennium quindi siete della zona di ferrara? ho fatto la prova di prima categoria a copparo dal sig Ricci azz che iella! cmq se mi dite la zona che frequentate una partitina me la farei!che categorie siete? ciao a presto
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Ciao modo diciamo che bazzico nella zona di Bologna e ferrara in quanto ho qualche amico a cui faccio qualche lezione. Cmq per paritina anche essendo una prima cat. non faccio sedute perchè non sono i soldi che dimostrano la bravura.Mi dici tu dove giochi? io ho giocato a ferrara bondeno scortichino bologna e ltre zone di ferrara tra le quali anche Cento! io parlo di partite amichevoli dove ci si' puo' giocare il biliardo e scambiarsi anche qualche consiglio. se ti fa piacere dimmi la sala o il paese e quando vengo in zona possiam osempre "sfidarci".ciao
-
terminator
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
• Pagina 1 di 1