nel segno dei diamanti
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
nel segno dei diamanti
cosa ne pensate del libro di cuttone?
per me è un libro rivoluzionario ed illuminante x chi vuole giocare ad un certo livello.
UNA BIBBIA
per me è un libro rivoluzionario ed illuminante x chi vuole giocare ad un certo livello.
UNA BIBBIA
-
bellerofonte
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 5:17
ne ho sentito parlare male, ma ricordo, se tu sei la stessa persona del vecchio forum, che di biliardo ne capisci, perciò, devo dare credito anche a questa tua asserzione. dovrò comprarlo prima o poi sto libro! Comunque ho visto qualche esempio sul sito di Cuttone, niente che non utilizzazzi già, ovvero, almeno per i tiri di prima, quella teoria l'avevo già sperimentata.
Posso dire, se è utile alla discussione, che un buon prima categoria del mio paese l'ha comprato, lui mi dice di non averlo ancora letto, però, bene giocava e bene gioca, non credo sia migliorato!
Posso dire, se è utile alla discussione, che un buon prima categoria del mio paese l'ha comprato, lui mi dice di non averlo ancora letto, però, bene giocava e bene gioca, non credo sia migliorato!
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Io non l'ho comprato ma ho tutto il libro fotocopiato e ti assicuro che certi schemi riportati ti fanno andare a "farfalle". Questo ve lo assicuro! Nel totale lo giudico molto mediocre come libro, a differenza di Cuttone giocatore, che è sempre una buona stecca. (L'ho visto ieri sera a Napoli fare una partita d'allenamento con Aniello e giocare molto bene.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1