RSS Facebook Twitter

ALL ' AMMINISTRATORE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

ALL ' AMMINISTRATORE

Messaggioda franco » venerdì 26 agosto 2005, 1:05

Caro Amministratore, ho cercato a lungo ( e non ho trovato ) un' icona qualunque che mi consenta di MANDARE MESSAGGI A TE !!!!!!!!
Mi pare che in ogni altro Forum che io ho visitato esista questa possibilità, che eviti di inventare, come sto facendo ora, una nuova discussione con lo scopo di ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE !
Non so se questo sia consentito dalla struttura standard ( in termini di software ) di questo Forum, ma me lo auguro, e spero che tu renda ATTIVA QUESTA POSSIBILITA' !
In particolare, oggi come oggi ti volevo dire : perchè nel profilo di ognuno di noi non esiste la possibilità ( per coloro che LO ACCETTANO ) di inserire non solo i dati personali che a ognuno piace comunicare, ma anche l' indirizzo e-mail IN CHIARO ?
Questa possibilità risolverebbe il problema della posta del Forum CHE NON FUNZIONA !
SCUSAMI, SCUSAMI...e...buona notte !
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » venerdì 26 agosto 2005, 1:08

Naturalmente, posso non aver individuato l' icona giusta, che magari esiste.....
In questo caso, indicamela e ACCETTA DA ORA LE MIE SCUSE UMILISSIME !!!!!
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Mike » venerdì 26 agosto 2005, 12:36

Franco, io ho utilizzato l'icona dei messaggi privati, dopo qualche gg. mi ha risposto.

Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Roby » venerdì 26 agosto 2005, 14:52

Messaggio inserito da franco

Caro Amministratore, ho cercato a lungo ( e non ho trovato ) un' icona qualunque che mi consenta di MANDARE MESSAGGI A TE !!!!!!!!
Mi pare che in ogni altro Forum che io ho visitato esista questa possibilità, che eviti di inventare, come sto facendo ora, una nuova discussione con lo scopo di ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE !
Non so se questo sia consentito dalla struttura standard ( in termini di software ) di questo Forum, ma me lo auguro, e spero che tu renda ATTIVA QUESTA POSSIBILITA' !
In particolare, oggi come oggi ti volevo dire : perchè nel profilo di ognuno di noi non esiste la possibilità ( per coloro che LO ACCETTANO ) di inserire non solo i dati personali che a ognuno piace comunicare, ma anche l' indirizzo e-mail IN CHIARO ?
Questa possibilità risolverebbe il problema della posta del Forum CHE NON FUNZIONA !
SCUSAMI, SCUSAMI...e...buona notte !
Franco

Se, nel profilo di ognuno di noi, fai un click come se volessi inviare una mail, l'indirizzo EMAIL appare in chiaro, lo puoi copiare ed utilizzare x mandare una mail dalla tua casella di posta senza utilizzare il forum ...
C'e' inoltre la possibilita' di inviare messaggi veloci ad ognuno del forum ...
Ovviamente quanto sopra funziona anche x l'amministratore !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda martille » venerdì 26 agosto 2005, 15:01

Messaggio inserito da Roby
Se, nel profilo di ognuno di noi, fai un click come se volessi inviare una mail, l'indirizzo EMAIL appare in chiaro, lo puoi copiare ed utilizzare x mandare una mail dalla tua casella di posta senza utilizzare il forum ...


Ciao Roby, purtroppo ti sbagli, quello che ti appare è il tuo indirizzo e-mail non quello del destinatario.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » venerdì 26 agosto 2005, 15:55

Aprofitto dell spazio per chieder un'informazione a tutti.
QUalcuno ha capito che caspita vuol dire sta cosa???:
Quando apro la finestra dei msg privati e appare la lista di tutti quelli che sono in linea vedo anche una stringa che indica: 3 amici, 2 amici, ecc.... anche se ci sono dieci persone collegate.
Che significa???
Grazie a chi saprà rispondermi!
Un bacione!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » venerdì 26 agosto 2005, 16:03

Sono le persone non registrate che in quel momento girano per il forum

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Roby » venerdì 26 agosto 2005, 17:06

Oh cavolo e' vero ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 26 agosto 2005, 19:39

Messaggio inserito da franco

Caro Amministratore, ho cercato a lungo ( e non ho trovato ) un' icona qualunque che mi consenta di MANDARE MESSAGGI A TE !!!!!!!!


Per mandare una mail all'Amministarore: info@biliardoweb.com

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda franco » sabato 27 agosto 2005, 11:00

Grazie, Bruce !
Evidentemente sei in contatto diretto con l' Amministratore ( o sei tu l' Amministratore ? ).
Da dove hai tratto la preziosa informazione che info@biliardoweb.com raggiunge l' Amministratore ?
E perchè, se amministra giudiziosamente, come credo, non risponde in una discussione tutta dedicata a Lui ?
Confermo che, dato che il servizio posta interno non funziona, e dato che io avevo dichiarato pubblico il mio indirizzo e-mail, mi piacerebbe che esso apparisse in chiaro nel mio profilo ( cosa che non succede, come giustamente ripete anche Martille ) .
Ma il tempo ci darà la risposta !
Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » sabato 27 agosto 2005, 11:21

CORREZIONE !
Ho ricevuto un Messaggio Privato, e questo vuol dire che la Posta interna funziona.
Non so se questo significa che ho sbagliato completamente, ma ...controlleremo, tutti insieme !
Grazie, comunque !
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Bruce » lunedì 29 agosto 2005, 19:26

No, non sono io l'Amministratore. Se non ti ha risposto vuol dire che non è ancora entrato nel forum, come faccio a sapere come contattarlo? Nella home di biliardoweb ( http://www.biliardoweb.com ) c'è un pulsante che ti consente di mandargli una mail e l'indirizzo è quello che ti ho dato nel post precedente.
I msgs privat funzionano, l'email tramite forum non funziona per ora.
L'Amministratore non enta tutti i giorni nel forum, entra quando può, lo conosco personalmente e ti assicuro che con i mezzi che ha a disposizione fa i salti mortali per gestire il forum al meglio.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Amministratore » martedì 30 agosto 2005, 0:01

Il rinnovo del forum non è bastato per liberarci del problema delle e-mail nel profilo che non funzionano, come del risponditore automatico che non invia la mail di conferma ai nuovi iscritti.

Per chi è già iscritto il nuovo sistema di messaggistica privata può essere sufficiente per contattare gli altri amici del forum, per certi versi è anche molto meglio.

Contiamo di risolvere presto i problemi.

In merito alle segnalazioni delle e-mail non riportate per esteso nei profili, beh è una caratteristica di questa nuova versione: più sicurezza e privacy (gli spamming son sempre in agguato).

Per l'e-mail all’amministratore: info@biliardoweb.com , oppure il sistema di messaggistica del forum.

...Bruce Amministratore?
ehi, ehi, alt, la sedia è mia, non la mollo ...  :D  :D   ;)

Ciao.
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda Bruce » martedì 30 agosto 2005, 3:39

Messaggio inserito da Amministratore

Il rinnovo del forum non è bastato per liberarci del problema delle e-mail nel profilo che non funzionano, come del risponditore automatico che non invia la mail di conferma ai nuovi iscritti.

Per chi è già iscritto il nuovo sistema di messaggistica privata può essere sufficiente per contattare gli altri amici del forum, per certi versi è anche molto meglio.

Contiamo di risolvere presto i problemi.

In merito alle segnalazioni delle e-mail non riportate per esteso nei profili, beh è una caratteristica di questa nuova versione: più sicurezza e privacy (gli spamming son sempre in agguato).

Per l'e-mail all’amministratore: info@biliardoweb.com , oppure il sistema di messaggistica del forum.

...Bruce Amministratore?
ehi, ehi, alt, la sedia è mia, non la mollo ...  :D  :D   ;)

Ciao.



GIA', poi io ho il mio giardino da innaffiare.  :D  :fico:

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Amministratore » martedì 30 agosto 2005, 7:49

:D
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 186 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 186 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti