RSS Facebook Twitter

presentazione nuova federazione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda flavio plebani » giovedì 23 maggio 2013, 16:35

Claudio ciao innanzitutto
Io come serietà della federazione intendevo altro, comunque senza polemizzare questi giocatori non avevano una squalifica a scadenza, la scadenza cadeva quando loro lasciavano l'altra federazione,
Se i passaggi di categoria fossero come oggi 4 all'anno ci voleva 20 anni per riportali master, quindi hanno avuto un beneficio che non ricordo bene perchè avevo appena smesso di giocare, penso che quando uno non è daccordo su ciò che viene fatto invece di criticare fa bene ad andare dove crede ed io ho fatto questo.
Dopo 13 anni sono ritornato e ho trovato un nuovo presidente :D  :D
ciao
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda sauro » giovedì 23 maggio 2013, 16:54

Fiabs, aib, fibis, bma, tutto bene ma x uno che ha la tessera da 13 anni i problemi sono sempre gli stessi:
- poca pubblicità e promozione, se la rai non ritiene allettante troviamo un altra emittente nazionale
- attività agonistica nazionale limitatissima e le finali sempre a Saint Vincent visto che li facciamo Giugno Luglio forse una località balneare sarebbe meglio no ???
Master o Nazionale o 1 o 2 o 3  categoria vincono il nazionale prendono € 500 o  € 520 un professionista vince 3 partite € 10.000   :stelle:
Ultima modifica di sauro il giovedì 23 maggio 2013, 16:55, modificato 2 volte in totale.
sauro
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 36
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 10:27
Località: firenze

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » giovedì 23 maggio 2013, 16:56

Ciao Flavio è ovvio che se non esisteva la cat Master rientrando come prime cat passavano a termine stagione nei Nazionali. Non hanno avuto alcun beneficio perchè come lo è oggi solo se ti classifichi nei primi 20 della BTP a termine stagione vieni promosso nella successiva nella massima categoria.
La discussione ai quei tempi, e io fui molto risoluto e incorruttibile  ;) , fu sul fatto che qualcuno del CF voleva una decisione "politica" nel farli rientrare direttamente nella massima categoria.
Io accettai il mio primo incarico tecnico e non elettivo di RNS Stecca , quando venni chiamato e mi fu proposto dal CF, con un unica clausola basilare :la non intromissione nelle scelte di natura tecnica del CF.
Qualcuno di allora pensava che politicamente poteva "comprarsi" i giocatori rendendo più facile il rientro, io sposai la linea delle SELEZIONI e del rientro in base ai riusultati sportivi appoggiato dalla Sezione Stecca e dalla CTN di sezione. :ciao:
Ultima modifica di Clabo il giovedì 23 maggio 2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda francesco 60 » giovedì 23 maggio 2013, 17:37

Clabo ha scritto:
francesco 60 ha scritto:E colui che fondò l ABIS ora è il presidente FIBIS di BS.  :ciao:

Altra inesattezza GP Ferrari fu un collaboratore dell'ABIS  che partecipò nel 93 all'assemblea costitutiva e  fu poi un Responsabile di un area territoriale, ma il vero fondatore dell'Associazione (e non Federazione!) fu colui che venne nominato P.te cioè Claudio Scalo nipote del famoso Gino campione Piemontese degli anni 50/60 tanto è vero che la sede fu fatta a Vercelli e nel 95 dopo il CdM di Fiuggi viene ratificata la fusione tra FIABS e ABIS facendo nascere la nuova FIBiS con P.te Massimino Del Prete.

:scusa:  :scusa:  :scusa:  :scusa:  :scusa:  :testata:
Se vuoi essere rispettato,rispetta
francesco 60
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 20:56
Località: Ospitaletto BS

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 17:40

I numeri di cui io parlo sono precisi alla mille lire,proprio venerdi scorso ho riletto il contratto proposto a big,in quanto la federazione senza scopo di lucro ci stiamo scassando dalle risate    :lol:  :lol:  :lol:
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 18:28

Sei bravo a raccontare storielle,te prego racconta quando sono arrivate le fiamme gialle e la super federazione e' stata commissariata .....
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » giovedì 23 maggio 2013, 20:58

pierino la peste ha scritto:Sei bravo a raccontare storielle,te prego racconta quando sono arrivate le fiamme gialle e la super federazione e' stata commissariata .....

Le storielle le racconti tu ogni volta che aprì bocca con la tastiera perchè dal vivo sei una pecorella smarrita...
Le fiamme gialle sono arrivate a Roma quando c'era l'ufficio della Federazione nella capitale con P.te Alveti a seguito di una denuncia firmata da marito & moglie che ho avuto il modo di leggere, ma dopo mesi di controllo di tutti i documenti li hanno restituiti perchè tutto era a posto ! O l'amichetto tuo ti ha raccontato qualche altra versione ????... Dicci dicci illuminaci però dopo non raccontarci che avevi dimenticato di fare logout e qualcuno si è impossessato del tuo account  ;)
Ultima modifica di Clabo il giovedì 23 maggio 2013, 21:23, modificato 4 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » giovedì 23 maggio 2013, 21:10

pierino la peste ha scritto:I numeri di cui io parlo sono precisi alla mille lire,proprio venerdi scorso ho riletto il contratto proposto a big,in quanto la federazione senza scopo di lucro ci stiamo scassando dalle risate    :lol:  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :evvai:  :yahooo:  :risatona:  :ridedisopra: pensa a quanto mi scasso io dalle risate ogni volta che ti leggo e ogni volta che ti vedo.
Ultima modifica di Clabo il giovedì 23 maggio 2013, 21:10, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 23:15

Sei il fantasma di cui tutti parlano,senza argomentazioni serie e attaccato alla "cadrega" mi ricordi la classe politica degli ultimi 60 anni ...
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » giovedì 23 maggio 2013, 23:24

Scusa dimenticavo,i conti erano talmente a posto che la federazione ha usufruito gentilmente di un commissario economico straordinario del coni.
Dovreste avere il coraggio di dimettervi tutti e lasciare spazio a gente piu' competente.
Minchia ho dimenticato di effettuare il log out in maniera corretta "speruma en bin"...
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » venerdì 24 maggio 2013, 1:00

pierino la peste ha scritto:Sei il fantasma di cui tutti parlano,senza argomentazioni serie e attaccato alla "cadrega" mi ricordi la classe politica degli ultimi 60 anni ...

Tu mi ricordi la peste del Manzoni dal giorno che ti ho conosciuto quando venisti a lamentarti degli Arbitri di Torino, candidati al mio posto forse il voto del tuo CSB lo prenderesti ...
pierino la peste ha scritto:Scusa dimenticavo,i conti erano talmente a posto che la federazione ha usufruito gentilmente di un commissario economico straordinario del coni.
Dovreste avere il coraggio di dimettervi tutti e lasciare spazio a gente piu' competente.
Minchia ho dimenticato di effettuare il log out in maniera corretta "speruma en bin"...

Come al solito parli per sentito dire il Commisario del CONI (che non assunse solo il ruolo economico) era un ex Magistrato della Corte dei Conti il Dott.re Frittella che una volta accertato in Tribunale e dalla GdF che tutto era a posto fu il primo a entrare negli uffici "romani" della Federazione invitandoci a scendere a Roma e a convocare l'Assemblea Nazionale Elettiva con la documentazione sul Tesseramento che trovò nell'ufficio ,il tutto al posto di Alveti che venne squalificato due anni dalla Procura Federale è l'Assemblea venne convocata da Walter De Bortoli.
Dovresti avere il coraggio di presentarti , le sai tutte al contrario  ;)
Se metti in cantina anche del Sassicaia del 85 o del 90 passo a trovarti e accetto l'invito  , il barolo e il dolcetto Pio Cesare ci stanno anche nella mia cantina insieme a un paio di bottiglie riserva dei Marchesi di Barolo , mio padre è stato un cultore dello stufato al barolo con polenta, il piatto che ha amato di più.
Minkia come ti capisco per il logout, è davvero complicato "fac et spera"....
Ultima modifica di Clabo il venerdì 24 maggio 2013, 1:00, modificato 4 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » venerdì 24 maggio 2013, 1:12

Continua scrivere sul calcio,qui sfiorì il ridicolo.
Distinti saluti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » venerdì 24 maggio 2013, 1:26

pierino la peste ha scritto:Continua scrivere sul calcio,qui sfiorì il ridicolo.
Distinti saluti.

Continua a fare il "fantasma" delle tribune tu non sfiori ma " fai " ridere anche i polli....
At salut...... :ciao:
Ultima modifica di Clabo il venerdì 24 maggio 2013, 1:26, modificato 3 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda pierino la peste » venerdì 24 maggio 2013, 1:43

Non sono mica un gaggio,non potrò mai presentarmi alle elezioni fibis so benissimo come funziona tutta commedia...
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: presentazione nuova federazione

Messaggioda Clabo » venerdì 24 maggio 2013, 2:42

pierino la peste ha scritto:Non sono mica un gaggio,non potrò mai presentarmi alle elezioni fibis so benissimo come funziona tutta commedia...

Anche questa te l'avrà spiegata il tuo "Amichetto" perchè di persona di Assemblee Nazionali non ne hai mai visto manco l'ombra...   :shockato:
Su spiegami come funziona , erudiscimi Treccani vivente..... :rolleyes:
Puoi sempre ,in alternativa , candidarti alla Presidenza della nuova Associazione visto che ci sono cifre astronomiche, megacircuiti e televisioni... saresti il "Candidato" perfetto
At salut....  :ciao:
P.S. Mo' te metto come "ignorato" così me ne vado a letto a dormire bonne nuit , fais de beaux reves  
:bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca:  :dorme:  :dorme:  :dorme:  :dorme:
Ultima modifica di Clabo il venerdì 24 maggio 2013, 2:42, modificato 2 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 65 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 65 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti