RSS Facebook Twitter

Resoconto SAINT VINCENT 2005

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Resoconto SAINT VINCENT 2005

Messaggioda amelie » lunedì 11 luglio 2005, 8:53

Ciao ragazzi!!!!
Avete sentito la mia mancanza???? Inutile dirvi che la risposta dovrà essere un sì altrimenti vi spacco in due! :D  :D

Torno oggi al lavoro dopo un'entusiasmante settimana di biliardo e non solo!

Risultato biliardistico a parte (Saint Vincent- posto maledetto ormai per me.... :arrabbiato:  :(  ;) ) come tutti saprete ho perso alla prima, la settimana è stata un vero spasso!
In compagnia fissa di alcune colleghe di crociata nazionali ho trascorso delle giornate esaltanti e gli incontri con gli iscritti del biliardoweb sono stati vere e proprie rivelazioni:
Parto da StefanoL. che, in compagnia dell'amico Giorgio, mi hanno illuminato sul gico della carambola.... persone splendide che ricorderò sempre, allegre e disponibili. Grazie a loro ho conosciuto personaggi come Papa, Basile e il mitico Zanetti!
Altro incontro a dir poco esilarante è stato quello con Trytrai! Che spasso sto ragazzo! Ho fatto una quintalata di risate con lui, bella persona davvero, lo consiglio in caso di malumore e depressione..... vi cambierà la giornata!!!
E che dire poi del buon (tanto per dirla alla Trandafilo) Battista! Simpaticissimo!
E, infine, i due giovanissimi Daniele 75 e Gianluca.... emozionati per il loro debutto a Saint Vincent!!
Ho avuto un breve incontro anche con GaravagliaLuca che divorava un panino, forse per mimetizzare gli spropositi che gli uscivano per aver perso... ;) eh! eh! da quanto ho capito, sto posto, porta male pure a te!
Poi altre facce note viste ieri di sfuggita.... Sinonparet, Bruce, Ghost... ecc. ecc.
Insomma ragazzi, la bw comunity è grande e ormai si espande ovunque visto inoltre la presenza dei dirigenti Clabo e cpb.fibis!

Per quanto riguarda il biliardo.... bhe, devo dire che sono rimasta molto affascinata dalla carambola! Entusiasmante!
Per la mia specialità faccio i complimenti a Cinzia Ianne, in forma strepitosa mercoledì!  Ma anche a Nicoletta Ferrario, seocnda e Raffaella Uggè terza classificata.
Bravissime le quattro nuove nazionali che verranno a farci compagni l'anno prossimo tra le quali, vi ricordo, ci sono due ragazzine di 15 e 16 anni!Grande cosa per il biliardo femminile!
Per le finali maschili.... credo che la partita migliore l'abbiano offerta Maggio e Belluta. Il Riccardo nazionale ha costretto il buon Maggio a fare un ottimo gioco per poter vincere, un po' delusa dalla finale dove la parola "copertura" è stata un po' dimenticata!
Insomma ragazzi, le cose da dire o da ricordare sono tante e sette pagine di bw non basterebbero a raccontarle tutte.... mi sono proprio divertita... non so se mi sto a spiego! ;)


Ps: Porca vacca! Ma quanto avete scritto in questi giorni!???? Mi metto subito al lavoro... devo recuperare il passo! Un bacione a tutti!

Scritto Da - amelie il 11 Luglio 2005alle ore  08:57:45
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » lunedì 11 luglio 2005, 9:34

Ciao Amelie,
in effetti dal 4° set in poi Aniello ha smesso di pensare alla copertura ed hanno fatto a chi ne butta di più giù.
Sinceramente tifavo per una finale Belluta-Zito.
Peccato per il 5° set di Belluta, partire 41-0 contro Maggio è dura.

Complimenti a Mannelli (è di queste parti) che ha vinto il campionato di terza
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » lunedì 11 luglio 2005, 10:05

Io invece speravo in Aniello-Belluta!Però Belluta cavolo, non può lasciare 3 palle a Maggio, di cui solo una giustificata, in uscita da steola (che poi ha preso la via + difficile!!).Le altre due sono due errori allucinanti, che forse io e pochi altri fanno.Un due sponde lisciato di 4 dita e un tre sponde liscio sullo stretto!Credo siano errori che non ti puoi permettere in semifinale...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » lunedì 11 luglio 2005, 10:08

[quote]
Le altre due sono due errori allucinanti, che forse io e pochi altri fanno. [/quote]

Anch'io! Anch'io!!!!

:D  :D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Biagio999 » lunedì 11 luglio 2005, 10:43

Amelie __ devi proprio amarlo tanto stò biliardo!!!!! Noi del forum, visto il tuo entusiasmo dovremmo proporti per una carica federale. E' una idea, la si può coltivare.
Intanto ti do il bentornata.
Bye all
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 11 luglio 2005, 10:44

Oltre al panino mi sarei mangiato il tendone intero, maledetto chi l'ha inventato...
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda trytrai » lunedì 11 luglio 2005, 13:20

non avevo visto questo post. ne avevo inserito un'altro in tornei. amelie 6 veramente grande hai detto tutto in poche righe. grazie anche a te 6 una grande persona. ti ringrazio anche x non aver divulgato il madiocre gioco da me espresso qui. ciao..a tutti
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda fabrisoft » lunedì 11 luglio 2005, 13:26

e per quanto riguarda "promozioni e bocciature" tra le varie categorie? passaggi vari?
cia!
:)
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Stelvio » lunedì 11 luglio 2005, 14:21

in effetti stiamo tutti scrivendo su post diversi ! Pazienza solo da girare un pò di più.
AMELIE, ti sei dimenticata di me e dire che abbiamo passato un quarto d'ora appartati a guardare .... mio figlio !
Scherzo, ciao anche a tuo marito (quello vero).

Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Gufo » lunedì 11 luglio 2005, 14:49

......se di Sabato mi sento una particella di Sodio....ora Immagine il nulla mi sta inghiottendo.... :D  :lol:

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 11 luglio 2005, 14:53

[quote]
in effetti stiamo tutti scrivendo su post diversi ! Pazienza solo da girare un pò di più.
AMELIE, ti sei dimenticata di me e dire che abbiamo passato un quarto d'ora appartati a guardare .... mio figlio !
Scherzo, ciao anche a tuo marito (quello vero).

Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
[/quote]

Ops!
Hai ragione Stelvio!
E chissà di quanti mi sarò edimenticata.... ne aprofitto per scusarmi fin da ora!
Mi paro il didietro... ;)

Risultati e passaggi ecc.... non so in generale. Io e Trytrai abbiamo fatto la ns. figuraccia ti turno ;)  (ecco, ora lo sputtanamento è assicurato)
Per gli altri non so di preciso... aspettiamo loro!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Battista » lunedì 11 luglio 2005, 15:38

Ciao a tutti!!!!!!
Come l'anno scorso anche quest'anno l'esperienza Saint Vincent è stata moltobella:soprattutto perchè ho avuto modo di conoscere alcuni amici del Forum: Amelie in primis arrivando fino a Bruce.
Sono però rimasto moooooolto deluso da alcuni aspetti:
1)Partita secca ai 120 non può circolare
2)Io ho perso alla seconda partita da un certo Saggia che, tanto per darvi un'idea, quest'anno ha vinto un torneo open battendo prima Placido e in finale Campostrini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( vabbè che c'era l'handicap ) e alla fine è arrivato terzo assoluto a S.V solo perchè non riusciva più a stare in piedi.
Va bene che la maggior parte dei classificati a S.V gioca da 2° cat, ma questo giocava da 1° forte!!!!!
La soluzione non la so ma non è giusto.
3)La posizione del biliardo televisivo era obbrobriosa!!! in orizzontale rispetto alle tribune!!!!!

Comunque alla fine sono contento, non mi abbatto, anzi adesso vado all'ospedale a farmi ingessare la spalla e faccio 8 mesi di lezione con Torregiani, poi ci rivediamo.
:D  :D  :D  :D
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Sharky » martedì 12 luglio 2005, 1:04

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Probabilmente solo quelli della vecchia guardia si ricorderanno di me...come amelie,roby,cico, lupomarino...beh comunque, un grande saluto a tutti, sono tornata!!!! Finalmente riuscirò a scrivere con una frequenza maggiore, che sarà più di un messaggio ogni sei mesi o un anno come è stato finora!
Mi sa che ci metterò un po' a riprendere il giro stavolta...aiutatemi!

:ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Roby » martedì 12 luglio 2005, 9:57

[quote]
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Probabilmente solo quelli della vecchia guardia si ricorderanno di me...come amelie,roby,cico, lupomarino...beh comunque, un grande saluto a tutti, sono tornata!!!! Finalmente riuscirò a scrivere con una frequenza maggiore, che sarà più di un messaggio ogni sei mesi o un anno come è stato finora!
Mi sa che ci metterò un po' a riprendere il giro stavolta...aiutatemi!

:ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:


[/quote]
Bentornata, e i miei complimenti per il buon piazzamento ottenuto, ma soprattutto per l'elevato livello di gioco espresso (ho i miei informatori io ...)  ;)
un bacione

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 12 luglio 2005, 11:37

[quote]
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Probabilmente solo quelli della vecchia guardia si ricorderanno di me...come amelie,roby,cico, lupomarino...beh comunque, un grande saluto a tutti, sono tornata!!!! Finalmente riuscirò a scrivere con una frequenza maggiore, che sarà più di un messaggio ogni sei mesi o un anno come è stato finora!
Mi sa che ci metterò un po' a riprendere il giro stavolta...aiutatemi!

:ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:  :ferito:


[/quote]

Ma certo che ci ricordiamo!!!!!!

Bentornata!!!!

:fico:
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 85 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 85 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti