problemi forum
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemi forum
Ciao a tutti, soprattutto all'amministratore, mi è arrivata una mail da Nerbo che non riesce a scrivere sul forum.
Lui ha già mandato una mail ad Al. per dei chiarimenti ma non ha avuto risposta, mi ha chiesto di fare un post dove tutti noi possiamo scrivere i problemi del nuovo forum.
Ciao a tutti
Ares
Lui ha già mandato una mail ad Al. per dei chiarimenti ma non ha avuto risposta, mi ha chiesto di fare un post dove tutti noi possiamo scrivere i problemi del nuovo forum.
Ciao a tutti
Ares
Ciao a tutti
Faccio eco a quanto detto da Ares, ho un amico che ha cercato di iscriversi per 2 volte e ha ricevuto un messaggio d'errore alla fine del processo. IN entrambi i casi il conto dell'utente è stato creato ma sta ancora aspettando di ricevere la password.
Ciao
Claus
P.S.: L'utente in questione è willytzz e willytzz77
Faccio eco a quanto detto da Ares, ho un amico che ha cercato di iscriversi per 2 volte e ha ricevuto un messaggio d'errore alla fine del processo. IN entrambi i casi il conto dell'utente è stato creato ma sta ancora aspettando di ricevere la password.
Ciao
Claus
P.S.: L'utente in questione è willytzz e willytzz77
-
Claus72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Ciao ragazzi!
Io ho riscontrato il messaggio di errore postando solo all'utente "pode" (ke ha inserito due discussioni).
Il messaggio è:
Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/snitz/inc_top.asp, line 222
Ciao!
Io ho riscontrato il messaggio di errore postando solo all'utente "pode" (ke ha inserito due discussioni).
Il messaggio è:
Microsoft JET Database Engine error '80040e57'
The field is too small to accept the amount of data you attempted to add. Try inserting or pasting less data.
/snitz/inc_top.asp, line 222
Ciao!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1