RSS Facebook Twitter

sigaretta elettronica

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Mix » domenica 30 settembre 2012, 13:01

angelo 67 ha scritto:Grazie Mix; quello che scrivi serve a tranquillizzarmi, però trovo difficoltoso riempire il caricatore senza pasticciarmi le dita con il liquido;
riguardo ai parametri da te indicati penso che ci stia dentro ampiamente, infatti ho un botticina da 12 ml con nicotina 18mg  già da 7 giorni ed è piena ancora per un terzo
(compresa quella che mi butto nelle dita) :D  :D  :D


Per il refill si usano le boccettine con ago, quindi non vedo come si possano combinare pasticci ed entrare in contatto con il liquido.

Comunque i più "esperti" consigliano di utilizzare dei guanti in lattice (quelli multiuso che trovi in ogni dove) per effettuare le operazioni di ricarica (soprattutto quando si maneggia la nicotina pura).
Mix
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 218
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2007, 13:39
Località: Rho

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda sinonparet » domenica 30 settembre 2012, 19:57

Ahahahah, Il Sindaco (grande ggac). Angelo67 ti consiglio di maneggiare con cura tutto ciò che contiene nicotina liquida; quindi se ti capita di sporcarti le mani, lavale subito con cura. Io parto da un liquido base a nicotina 26mg/ml, per poi ridurlo a 4/5mg/ml aggiungendo base neutra (glicerolo vegetale, glicole propilenico e acqua) e faccio tutto questo usando guanti in lattice proprio per evitare avvelenamenti da contatto. Ciao e buono svapo
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda angelo 67 » domenica 30 settembre 2012, 20:30

Ciao sinonparet; so di te che sei un ottimo giocatore,ma che eri sindaco.... :D  :D  :D

Comunque a questo punto devo già essere intossicato :D  :D  :D
starò più attento in futuro!
Senti: io uso liquido già preparato a nicotina 18mg, il venditore oltre alla botticina del liquido, mi ha dato una botticina vuota con un tappo ad ago dicendomi che non mi conveniva travasare da un contenitore all'altro in quanto si avrebbe avuto una "perdita" di aroma... però il tappo ad ago non si avvita in maniera ottimale nel contenitore del liquido originale...e di qui la fuoriuscita....
cosa mi consigli?

:D  :D  :D  :D  :D  :D  ho riletto ciò che ho scritto e non cio capito un cippa di cosa ho scritto! :D  :D  :D  :D  dai sforzati.

Ciao.
angelo 67
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 263
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:25
Località: torino

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda chris76 » domenica 30 settembre 2012, 21:55

Scusate,fatemi capire.Queste sigarette elettroniche possono essere usate con tutte le ricariche o ogni produttore ha le sue refill?
chris76
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 24
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 18:11

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda sinonparet » domenica 30 settembre 2012, 22:12

Molti gestori di e_sig shop non sono preparati sul prodotto che vendono. Attirati dal boom commerciale del prodotto, hanno aperto bottega e la prima cosa che hanno imparato a fare è stata quella di usare il registratore di cassa (molti hanno imparato solo a schiacciare il tasto che apre la cassa :-) ) ma se parli loro di resistenze, wick, atom, clearom, ecc, ti dicono che il negozio di matereriale elettrico è sull'altro lato della strada. Per fortuna poi ci sono anche quelli preparati alla grande e che sanno dare ottimi consigli.  Travasa tranquillamente il tuo liquido nella boccetta con ago e riempi la tua e-sig senza trafilamenti e con la stessa intensità di aroma che aveva prima.
La prossima volta a quel negoziante chiedi se  beve tutto dalla bottiglia per paura di perdere sapore.
P.S. Oggi come oggi mi sento più sindaco che buon giocatore
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda sinonparet » domenica 30 settembre 2012, 22:21

chris76 ha scritto:Scusate,fatemi capire.Queste sigarette elettroniche possono essere usate con tutte le ricariche o ogni produttore ha le sue refill?


Se parli di sig elettroniche recenti e nn quelle vendute in farmacia, il 99% degli hardware usano gli stessi refill per tutte le marche e per quelòo diversi ci sono gli adattatori.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Claus72 » lunedì 1 ottobre 2012, 14:58

Egregio Signor sindaco, trovo alquanto indegno il Suo comportamento...sparisce per anni e quando riappare viene a parlare di sigarette invece di intevenire sul movimento della stecca, ma che fa, scherza?!?!?!?!  :arrabbiato:

Un abbraccio...sará la pioggia li da voi, ma in questi giorni stanno tornando qua tutti "i veci"...ed è bello leggervi di nuovo.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda sinonparet » lunedì 1 ottobre 2012, 18:36

Carissimo Claus un abbraccio anche per te. Scrivo poco/niente ma Vi leggo sempre. Sono un paio di anni che ho smesso di sbracciare, ma quando posso seguo. Adios amigo
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda rik » mercoledì 10 ottobre 2012, 23:52

ma si può fumarla in sala biliardo?
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Runus » giovedì 11 ottobre 2012, 7:05

Io la fumo ovunque... in sala biliardo (anche durante le gare :D), in treno, in ufficio, anche contando sul fatto che normalmente è consentito tutto ciò che non è espressamente vietato dalla legge.

Può capitare che qualche male informato si indigni vedendo la nuvoletta di vapore, scambiandola per fumo, e allora scatta la discussione che faccio mooolto volentieri :) ma personalmente, da marzo a oggi, sono incappato solo in un tipo del genere (in treno ma si zittì quando lo sfidai a chiamare capotreno e polizia ferroviaria).

Poi, con l'ultima campagna di stampa fatta contro le e-sig (su commissione, non me lo toglie nessuno dalla testa...) c'è il rischio che qualcuno si convinca che emette fumo passivo ma, osservo, quando fai vedere che la sigaretta è finta, di norma, non dicono più niente, anzi qualcuno comincia a chiedere informazioni :D

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda rik » giovedì 11 ottobre 2012, 7:38

ma che sostanze rilascia?grazie
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Riccardo » giovedì 11 ottobre 2012, 11:23

vapore acqueo.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda EMAPAO69 » giovedì 11 ottobre 2012, 15:08

Ma si ... meteteci pure qualche goccia di olio di MARIA  :) che magari vi fa pure bene .
Scherzi a parte , io ho smesso senza fare ricorso a nulla e sono dalla primavera del 2001 che non faccio un tiro . i primi mesi sono duri ma poi inizia la discesa e poi si smette .
Fumavo un pacco e mezzo di Marlboro morbide dall'età di 16 anni più qualche canna e vi garantisco che ora sto meglio .
Saluti .
Facebook : Artigianato di Sardegna
EMAPAO69
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 1:38
Località: Nord Sardegna

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda rik » giovedì 11 ottobre 2012, 15:13

io nn vorrei che dove è vietato fumare si fumassero queste sigarette elettroniche...
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Riccardo » giovedì 11 ottobre 2012, 15:14

perché?
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 55 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 55 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti