RSS Facebook Twitter

fibis aumenti

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: fibis aumenti

Messaggioda pierino la peste » martedì 11 settembre 2012, 19:49

@le ha scritto:Bene.
Segnato sul calendario.

E lei fame munte' suta le gume termiche, a sa mai che tra dui o tre di' a taca fiuche' e a na fa an bel mes meter ....
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: fibis aumenti

Messaggioda genio » martedì 11 settembre 2012, 20:20

Gianfry_76 ha scritto:Spezzo una lancia a favore del Comitato Provinciale di Como:
nell'ultima riunione è stato distribuito a tutti i Presidenti dei CSB presenti il rendiconto finanziario della passata stagione.

No gianfry...non spezzarla in ogni comitato viene presentato il bilancio di fine anno..!!:-) da noi a luglio (Varese)
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: fibis aumenti

Messaggioda birillorosso » martedì 11 settembre 2012, 20:30

Gianfry_76 ha scritto:Spezzo una lancia a favore del Comitato Provinciale di Como:
nell'ultima riunione è stato distribuito a tutti i Presidenti dei CSB presenti il rendiconto finanziario della passata stagione.



una curiosità: quando si chiude l'anno finanziario, è vero che non si puo essere all'attivo ma nel caso (sempre il nostro) si chiuda in negativo si puo riportare all'anno successivo :boh:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » mercoledì 12 settembre 2012, 8:45

angelo 67 ha scritto:Be ragazzi! ora sarebbe il caso di darci tutti una calmata e iniziare a pensare "positivo".

Pensiamo da qui in avanti....dunque se qualcuno ha qualche domanda e non solo critiche si faccia avanti....

Io per esempio; sarei curioso di sapere il n° di quanti tesserati siamo in Itali nella sez. stecca? possibilmente degli ultimi 5 anni.

unaltra curiosità: è vero che le partite trasmesse su RAISPORT è la FIBIS a pagarle?  oppure e la RAI che offre un contributo? può indicarmi anche le cifre?

Grazie.

le domande sarebbe tante
fai bene
ma credo che solo con un confronto diretto con i responsabili si riesca come prima cosa a capirsi e poi a cambiare qualcosa se è il caso
una assemblea dei tesserati insieme ai dirigenti
ma forse già c'è,scusate l'ignoranza
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda Gianfry_76 » mercoledì 12 settembre 2012, 9:20

genio ha scritto:
Gianfry_76 ha scritto:Spezzo una lancia a favore del Comitato Provinciale di Como:
nell'ultima riunione è stato distribuito a tutti i Presidenti dei CSB presenti il rendiconto finanziario della passata stagione.

No gianfry...non spezzarla in ogni comitato viene presentato il bilancio di fine anno..!!:-) da noi a luglio (Varese)


Vabbè la riattacco con l'attak  :D

:ciao:
Ultima modifica di Gianfry_76 il mercoledì 12 settembre 2012, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: fibis aumenti

Messaggioda pantani » mercoledì 12 settembre 2012, 9:34

cpb.fibis ha scritto:Buongiorno mi spiace non aver potuto rispondere prima a quanto scritto dopo il mio post di ieri, ma purtroppo avenddo la fortuna di avere un lavoro e non posso essere sempre presente detto questo vorrei fare qualche considerazione su quanto letto.
- io non sono assolutamente qui per cercare di poter far squalificare qulcuno non è proprio una mia prerogativa e non ci trovo proprio nessun piacere a far si che questo avvenga .
Per quanto riguarda le critiche queste sono e devono essere accettate ma quando queste sono fatte in termini civili.Io non accetto assolutamente che queste vengano mosse usando il termine "LADRI", e questo esula completamento che si parli di biliardo o altri sport o qualsiasi altro argomento.Soprattutto poi se questa ,mi permetto di chiamarla accusa, viene mossa da una persona che non ha nemmeno il coraggio di far sapere chi è celandosi dietro un Nik, cosa che per altro legittima visto che anche io ne uso uno, ma con la differenza che se si guarda il mio profilo si sa benissimo chi sono.Comunque con questo argomento chiuso in quanto saranno gli organi compententi, e non mi riferisco solo alla giustizia sportiva, a giudicare quando ha scritto nel suo post il sig. marcodario.

Per tornare su argomenti riguardandati la Federazione Vi comunico che oggi ho contattato la segreteria e i bilanci completi saranno a breve pubblicati, credo a più tardi nella settimana entrante sul sito FIBIS in un apposita pagina.


Cordiali saluti a tutti
Secco Massimo


ci son voluti 4/5 pagine per farvi capire che i bilanci vanno resi pubblici? non lo sapevate? cioè, se non si protestava non si pubblicavano? non prendeteci sempre per il naso, voi esistete grazie a noi (tessere ecc.).

adesso torniamo ontopic, e gli aumenti come li giustificate?  :arrossire: forse ci sono arrivato da solo, sono aumentate le accise.
pantani
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 13:21
Località:

Re: fibis aumenti

Messaggioda Gianfry_76 » mercoledì 12 settembre 2012, 9:37

birillorosso ha scritto:
Gianfry_76 ha scritto:Spezzo una lancia a favore del Comitato Provinciale di Como:
nell'ultima riunione è stato distribuito a tutti i Presidenti dei CSB presenti il rendiconto finanziario della passata stagione.



una curiosità: quando si chiude l'anno finanziario, è vero che non si puo essere all'attivo ma nel caso (sempre il nostro) si chiuda in negativo si puo riportare all'anno successivo :boh:


Non ne sono sicuro, ma credo che sia così.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: fibis aumenti

Messaggioda angelo 67 » mercoledì 12 settembre 2012, 10:08

rik ha scritto:
angelo 67 ha scritto:Be ragazzi! ora sarebbe il caso di darci tutti una calmata e iniziare a pensare "positivo".

Pensiamo da qui in avanti....dunque se qualcuno ha qualche domanda e non solo critiche si faccia avanti....

Io per esempio; sarei curioso di sapere il n° di quanti tesserati siamo in Itali nella sez. stecca? possibilmente degli ultimi 5 anni.

unaltra curiosità: è vero che le partite trasmesse su RAISPORT è la FIBIS a pagarle?  oppure e la RAI che offre un contributo? può indicarmi anche le cifre?

Grazie.

le domande sarebbe tante
fai bene
ma credo che solo con un confronto diretto con i responsabili si riesca come prima cosa a capirsi e poi a cambiare qualcosa se è il caso
una assemblea dei tesserati insieme ai dirigenti
ma forse già c'è,scusate l'ignoranza



Comincia a farle sul forum le tue domande......accontentati delle cose facili e poi si vedrà.
angelo 67
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 263
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:25
Località: torino

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » mercoledì 12 settembre 2012, 10:38

preferisco parlare di persona ti ringrazio
non è facile capirsi
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda martille » mercoledì 12 settembre 2012, 11:04

rik ma questa non può essere una cosa collettiva ... te la immagini una riunione con 25000 tesserati che vogliono chiedere spiegazioni ??? A parte che servirebbe uno stadio per farla .... ma  a cosa servirebbe ?

Se vuoi parlare a voce ... vai in sede FIBIS e chiedi un appuntamento ... non penso ci siano soluzioni differenti.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » mercoledì 12 settembre 2012, 11:36

pensavo ai comitati regionali o provinciali
le riunioni le fanno ma già lì è difficile interevenire con calma
io scrivo anche qui, non ho problemi, il problema è farsi capire, credo
inogni caso si posson raccogliere delel domande qui e poi mandarle in via ufficiale alla fibis
inoltre parlerò con i rappresentanti fibis che trovo in gara e alla sala
ma le problematiche si intrecciano e con la crisi attuale, come diceva martille, non è per nulla facile trovar soluzioni realistiche
e forse oltre alle domannde, che posson risultare anche antipatiche, si potrebbero aggiungere delle proposte
...
Ultima modifica di rik il mercoledì 12 settembre 2012, 11:36, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda martille » mercoledì 12 settembre 2012, 11:37

c'à già un post con proposte alla fibis ....... ce ne sono tante ed anche interessanti ....
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » mercoledì 12 settembre 2012, 11:49

bene
si potrebbe raggrupparle in una lettera a nome bw per la fibis
no?
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda angelo 67 » mercoledì 12 settembre 2012, 12:25

Rik,non ti capisco... devi necessariamente fare una lettera?
perchè creare un apposita pagina di discussione fra utenti e dirigenti FIBIS ti fa schifo? :D  :D  :D

dunque; come dici tu: bisogna fare una lettera (e forse qualche migliaio) e poi ci vuole qualcun'altro che c'è le trascrive.... :D  :D  :D

Non sei per le case facili! :D  :D  :D
angelo 67
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 263
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:25
Località: torino

Re: fibis aumenti

Messaggioda martille » mercoledì 12 settembre 2012, 12:33

rik ha scritto:bene
si potrebbe raggrupparle in una lettera a nome bw per la fibis
no?



Fallo, non ti serve mica chissà che ..... prendi la discussione, scrivi una lettera ... e dici vi segnalo queste proposte prese sul sito BW.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 79 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 79 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti