RSS Facebook Twitter

fibis aumenti

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: fibis aumenti

Messaggioda cpb.fibis » lunedì 10 settembre 2012, 17:32

marcodario ha scritto:questi ladri anno aumentato i soldi delle tessere, piu' l' iscrizioni alla btp. non diamogli piu' un soldo.


Egr. Sig. "marcodario" (avrei piacere di chiamarla per nome e cognome ma purtroppo non ho il piacere di sapere chi è Lei) ritengo che non ci siano dubbi su a chi si riferisce dando dei "ladri". Essendo il sottoscritto fino a nuove elezioni Consigliere Federale,quindi anche chi ha deliberato l'aumento della tessera da €. 33 a €. 35, devo ritenere (e difficilmente contestabile) che sono come dice Lei un "ladro". Premesso che chi mi conosce sa benissimo che io accetto tranquillamente le critiche e cerco di fare del mio meglio per quanto mi compete a migliorare le cose, ritengo che quanto da Lei affermato "ladri" sia oltremodo lesivo nei miei confronti. La informo pertanto che nella giornata di domani provvederò a tutelare la mia immagine personale nelle sedi competenti (e non solo a livello di Federazione).
Cordiali saluti

Secco Massimo
M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Re: fibis aumenti

Messaggioda @le » lunedì 10 settembre 2012, 19:13

Egr. Sig. Secco,
colgo l'occasione per chiederLe se non fosse opportuno anche provare a fare chiarezza sulla questione dei bilanci visto che se ne è parlato e Lei stesso si è tirato in causa in quanto consigliere federale.
Grazie.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: fibis aumenti

Messaggioda angelo 67 » lunedì 10 settembre 2012, 20:11

cpb.fibis ha scritto:
marcodario ha scritto:questi ladri anno aumentato i soldi delle tessere, piu' l' iscrizioni alla btp. non diamogli piu' un soldo.


Egr. Sig. "marcodario" (avrei piacere di chiamarla per nome e cognome ma purtroppo non ho il piacere di sapere chi è Lei) ritengo che non ci siano dubbi su a chi si riferisce dando dei "ladri". Essendo il sottoscritto fino a nuove elezioni Consigliere Federale,quindi anche chi ha deliberato l'aumento della tessera da €. 33 a €. 35, devo ritenere (e difficilmente contestabile) che sono come dice Lei un "ladro". Premesso che chi mi conosce sa benissimo che io accetto tranquillamente le critiche e cerco di fare del mio meglio per quanto mi compete a migliorare le cose, ritengo che quanto da Lei affermato "ladri" sia oltremodo lesivo nei miei confronti. La informo pertanto che nella giornata di domani provvederò a tutelare la mia immagine personale nelle sedi competenti (e non solo a livello di Federazione).
Cordiali saluti

Secco Massimo




Ho! che piacere! un dirigente FIBIS!  che sia la volta buona che si arrivi ad una tregua.

Carissimo dirigente la ringrazio per averci/mi onorato della vs partecipazione a questa discussione sul forum,  pertanto le sarei immensamente grato se sfruttasse l'occasione per divulgare qualcosa di costruttivo e non solamente per "controattaccare" anche se giustamente l'amico marcodario, la quale sono convinto che lui ha detto qualla brutta frase sicuramente "per modo di dire"
e non intenzionalmente.
angelo 67
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 263
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:25
Località: torino

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » lunedì 10 settembre 2012, 20:14

angelo 67 ha scritto:
cpb.fibis ha scritto:
marcodario ha scritto:questi ladri anno aumentato i soldi delle tessere, piu' l' iscrizioni alla btp. non diamogli piu' un soldo.


Egr. Sig. "marcodario" (avrei piacere di chiamarla per nome e cognome ma purtroppo non ho il piacere di sapere chi è Lei) ritengo che non ci siano dubbi su a chi si riferisce dando dei "ladri". Essendo il sottoscritto fino a nuove elezioni Consigliere Federale,quindi anche chi ha deliberato l'aumento della tessera da €. 33 a €. 35, devo ritenere (e difficilmente contestabile) che sono come dice Lei un "ladro". Premesso che chi mi conosce sa benissimo che io accetto tranquillamente le critiche e cerco di fare del mio meglio per quanto mi compete a migliorare le cose, ritengo che quanto da Lei affermato "ladri" sia oltremodo lesivo nei miei confronti. La informo pertanto che nella giornata di domani provvederò a tutelare la mia immagine personale nelle sedi competenti (e non solo a livello di Federazione).
Cordiali saluti

Secco Massimo




Ho! che piacere! un dirigente FIBIS!  che sia la volta buona che si arrivi ad una tregua.

Carissimo dirigente la ringrazio per averci/mi onorato della vs partecipazione a questa discussione sul forum,  pertanto le sarei immensamente grato se sfruttasse l'occasione per divulgare qualcosa di costruttivo e non solamente per "controattaccare" anche se giustamente l'amico marcodario, la quale sono convinto che lui ha detto qualla brutta frase sicuramente "per modo di dire"
e non intenzionalmente.

bravo angelo!
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda pierino la peste » lunedì 10 settembre 2012, 20:20

Sento odor di "squalifiquccie" .....
Minchia che ridere.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: fibis aumenti

Messaggioda genio » lunedì 10 settembre 2012, 21:14

marcodario ha scritto:questi ladri anno aumentato i soldi delle tessere, piu' l' iscrizioni alla btp. non diamogli piu' un soldo.

Non iscriverti!!semplice no?non stò da nessuna parte ma sembra un pochino offensivo il tuo commento...spero che tu stia andando in giro a piedi visto l'aumento dela benzina!!ciao! :ciao:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: fibis aumenti

Messaggioda martille » lunedì 10 settembre 2012, 22:10

non penso che a questo.giro.il rischio siano delle semplici squalifiche ....
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: fibis aumenti

Messaggioda sauro » martedì 11 settembre 2012, 9:32

Re: fibis aumenti

Messaggioda @le » 10 set 2012 19:13
Egr. Sig. Secco,
colgo l'occasione per chiederLe se non fosse opportuno anche provare a fare chiarezza sulla questione dei bilanci visto che se ne è parlato e Lei stesso si è tirato in causa in quanto consigliere federale.
Grazie.

Le rivolgo anche io, visto che è diverso tempo che ci provo, ma non ho mai avuto la fortuna di trovare nessun dirigente su questo forum, di rendere pubblici ai vari CSB i rendiconti finaziari; ho appena visto che tra l'altro lei è anche un revisore contabile della federazione, quindi penso proprio che ne sia al corrente.

La ringrazio per la sua collaborazione saluti
sauro
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 36
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 10:27
Località: firenze

Re: fibis aumenti

Messaggioda pantani » martedì 11 settembre 2012, 10:42

qui si viene solo quando si devono dare punizioni, squalifiche ecc. mai per chiedere un consiglio al popolo del biliardo che sicuramente ne sa più dei dirigenti.
pantani
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 13:21
Località:

Re: fibis aumenti

Messaggioda pierino la peste » martedì 11 settembre 2012, 12:39

:okpollicione: ITALIA 1 !!!!!
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: fibis aumenti

Messaggioda angelo 67 » martedì 11 settembre 2012, 13:04

Caro dirigente FIBIS, in mancanza di rispota al mio post sopra, sono di nuovo a chiedervi e con la dovuta cortesia, di volerci onorare della vs partecipazione  o di un altro facente prte FIBIS chiarendo e rispondendo a qualche domanda che qui sul forum da tempo ristagnano.

Premetto che io per primo avrei piacere rivolgere alcune semplici domande e curiosità  al fine di meglio conoscere quella che è la situazione nel ns amatissimo sport.

Per tanto vi chiedo,se proprio non volete farlo in questo forum, di indicare quali sono i canali, se ci sono, per poter meglio dialogare sicuramente a  titolo costruttivo con la dirigenza….  Sperando che non mi liquidete rispondendo che c’è un indirizzo e-mail e un numero di telefono…. perché io è altro che intendo,
io intendo una conversazione resa pubblica dove qualcuno rivolge una domanda e un dirigente se lo ritiene opportuno,risponde.

Nel ringraziarvi anticipatamente ed è inutile che vi dica che gradirei una risposta, qualunque essa sia,  vi auguro, buon lavoro per l’imminente stagione biliardistica.

Cordiali saluti.
angelo 67
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 263
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:25
Località: torino

Re: fibis aumenti

Messaggioda bricollagiuseppe » martedì 11 settembre 2012, 15:13

e... si.... mo ci mostra i bilanci l egregio..... DICE LUI .....!!!!!
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina
 
Compleanno

Re: fibis aumenti

Messaggioda rik » martedì 11 settembre 2012, 15:21

scrivi una mail a alla fibis per aver i bilanci, no?
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: fibis aumenti

Messaggioda bricollagiuseppe » martedì 11 settembre 2012, 15:32

ma dai ... ancora.... !!! dopo la storia dei bollini .... mi dovrei far prendere ancora x il c... presidenti ...vice ... consiglieri ... tarataratattatara ecco a voi la fibis ... mi sembra di stare al circo
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina
 
Compleanno

Re: fibis aumenti

Messaggioda martille » martedì 11 settembre 2012, 15:42

rik ha scritto:scrivi una mail a alla fibis per aver i bilanci, no?

perchè ???? A parte che se li vuoi vedere devi andare in sede a Milano .... lo statuto prevede la pubblicazione sul sito e l'invio AUTOMATICO ai CSB ..... perchè richiederli per mail se devono essere resi pubblici senza richiesta alcuna ???
Ultima modifica di martille il martedì 11 settembre 2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 91 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 91 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti