RSS Facebook Twitter

CALCIO 2012/13 - CHIUSA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 10:21

Miche'..non fai prima a scriverlo?..:D :D :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 10:25

Spanish ha scritto:................................ :lol:  :lol:  :lol: ................................ :lol:  :lol:  :lol: ............................
Andros se ti dico che ero li (a Brescia csb Campomarte) quando l'ha postato, mi credi???
Me l'ha fatto anche vedere...!!!
La risataaterra non è niente in confronto al ridere che ho fatto al momento, tuttavia devo spezzare una "lancia a suo favore": riceve telefonate in continuazione ed è sempre disponibile (quando chiude la comunicazione parliamone.  :letto?: ..!!!) con i vari comitati a livello nazionale che interpretano, puntualmente, male quello che è glà scritto...!!!
Eh sì lo stiamo perdendo   :stelle:
:ciao:


...Spanish, pensa a cosa è ridotto per scappare dal "ruolo istituzionale": scrivere minchiate juventine su BW!!... :lol:  :lol:
Ma si può?

P.S....detta fra noi anche a me sta simpatico, il problema è il DNA biancozozzo. Non è che glielo puoi cambiare.
:lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda MicheleNBL » giovedì 6 giugno 2013, 10:44

Andros ha scritto:Miche'..non fai prima a scriverlo?..:D :D :D

nulla di nuovo sotto il sole andrea... è il medico di francia 98... deschamps... flebo... siringhe...
Quei 3 scudetti + la coppa dei campioni 1996 e il mondiale al seguito non valgono nulla!
Ultima modifica di MicheleNBL il giovedì 6 giugno 2013, 10:44, modificato 1 volta in totale.
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Spanish » giovedì 6 giugno 2013, 10:49

:okpollicione: ...è vero il "DNA bianconero" di Mr.President risulterebbe prima ancora di iniziare il test...!!!  :paura:
P.S. Tuttavia, credimi, ogni volta che c'incontriamo, tra una battuta e l'altra, è più il ridere che il parlare.......  :lol:  :lol:  :lol:
Rubentino, si, ma molto simpatico e di compagnia...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 11:21

Spanish ha scritto::okpollicione: ...è vero il "DNA bianconero" di Mr.President risulterebbe prima ancora di iniziare il test...!!!  :paura:
P.S. Tuttavia, credimi, ogni volta che c'incontriamo, tra una battuta e l'altra, è più il ridere che il parlare.......  :lol:  :lol:  :lol:
Rubentino, si, ma molto simpatico e di compagnia...!!!
:ciao:


...lo so...
Ma il peccato originale rimane... :lol:  :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 11:23

MicheleNBL ha scritto:
Andros ha scritto:Miche'..non fai prima a scriverlo?..:D :D :D

nulla di nuovo sotto il sole andrea... è il medico di francia 98... deschamps... flebo... siringhe...
Quei 3 scudetti + la coppa dei campioni 1996 e il mondiale al seguito non valgono nulla!


ahhhhhhhhh...ok...insomma tutta cose risapute...

I francesi e..gli juventini sono quelli che rompevano il c***o a Ronaldo perché aveva avuto un attacco epilettico prima della partita..: chissà che zozzerie prende...:D :D :D

Il bue che dice all'asino CORNUTO!!..:D :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 11:28

E PER RIMANERE IN TEMA ONESTA', ANDREA RANOCCHIA coinvolto nel filone del CALCIO SCOMMESSE riguardante il BARI, ha avuto la posizione ARCHIVIATA, prosciogliendo il giocatore da tutti gli addebiti che lo riguardavano.

TANTO PER CAMBIARE ALL'INTER GLI ONESTI, ALLA JUVENTUS I LADRI!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda rimartille » giovedì 6 giugno 2013, 12:10

Andros ha scritto:E PER RIMANERE IN TEMA ONESTA', ANDREA RANOCCHIA coinvolto nel filone del CALCIO SCOMMESSE riguardante il BARI, ha avuto la posizione ARCHIVIATA, prosciogliendo il giocatore da tutti gli addebiti che lo riguardavano.

TANTO PER CAMBIARE ALL'INTER GLI ONESTI, ALLA JUVENTUS I LADRI!!


La Juve era interessata a comprarlo .... ora non lo vorranno più :D :D :D
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » giovedì 6 giugno 2013, 19:54

MicheleNBL ha scritto:
Andros ha scritto:Miche'..non fai prima a scriverlo?..:D :D :D

nulla di nuovo sotto il sole andrea... è il medico di francia 98... deschamps... flebo... siringhe...
Quei 3 scudetti + la coppa dei campioni 1996 e il mondiale al seguito non valgono nulla!

Nulla di nuovo... Avete il DNA ROSICONE geneticamente modificato F.Mazzola docet ;)  :ciao:

PARIGI - Il medico dei Bleus campioni del mondo nel 1998, Jean-Marcel Ferret, ha detto oggi in un'audizione davanti alla commissione d'inchiesta del Senato francese sul doping che i giocatori della nazionale che a quel tempo giocavano in Italia "consumavano una gran quantità di prodotti, anche sotto forma di flebo". Fra i giocatori di quella nazionale che all'epoca giocavano in Italia c'erano fra gli altri Didier Deschamps, Zinedine Zidane, ma anche Marcel Desailly, Alain Boghossian e Lilan Thuram. I primi due erano alla Juventus. "Se parliamo di Italia e di Juventus - ha detto Ferret in Senato - c'era una quantità di prodotti, anche sotto forma di flebo. La farmacopea italiana è molto più ricca di prodotti finalizzati al recupero rispetto alla francese, e questo in qualche modo ci protegge". "Però - sottolinea Ferret - in tutti i prodotti che i giocatori che giocavano in Italia mi citavano, mai mi hanno dato il nome di un prodotto dopante".

LA CONFESSIONE - Ferret, per 30 anni medico del Lione e per 12 della nazionale, aggiunge che "c'era una quantità di prodotti che venivano utilizzati per finalità diverse da quella originale". Quanto ai valori anormali di ematocrito di alcuni giocatori, di cui ha parlato sempre in Senato il suo successore Paclet (medico fra il 2004 e il 2008 dei Bleus), Ferret ha confermato che "alcuni giocatori avevano un livello di ematocrito alto, ma erano valori permanenti. Quello che conta è la variazione". In particolare su Deschamps, oggi ct della nazionale, afferma che "gli indicatori indiretti erano normali. Non sapevo - spiega - quello che succedeva alla Juve, ci sono dei paesi in cui si fa ricorso massiccio alla medicina. Gli italiani sono così, quando noi diamo un farmaco loro fanno una puntura, o una flebo. Stessa cosa i tedeschi. Facevano le flebo ai giocatori già ai mondiali del 1974". Se Ferret ha dei dubbi, ammette però di non avere prove: "facevamo un bilancio serio con i giocatori ad ogni stage. Quando ci sono cose strane in biologia si va a scavare, si va a cercare cosa c'è dietro. Ogni volta che abbiamo visto qualcosa di strano siamo andati più a fondo ma non abbiamo trovato mai niente. Non abbiamo avuto sospetti di prodotti di origine esterna. In buona fede, nel 1996, 1998, 2000, 2002, i giocatori erano puliti". Lo stesso medico ha sottolineato l'"ingenuità" dei giocatori che non si informano sulla natura dei prodotti somministrati loro dalle società: "quando gli fanno un'iniezione, loro non chiedono di cosa si tratti".

:stelle:  :stelle:  :stelle:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat: -33 P.ti Sul Campo
Ultima modifica di Clabo il giovedì 6 giugno 2013, 19:54, modificato 5 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 19:58

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...vabbè..ci rido sopra...
Nello stesso PERIODO la Juventus E' stata scoperta fare ABUSO di farmaci DOPANTI, ergo anche i GIOCATORI francesi erano CHIARAMENTE dopati.
Certo se voglio scoprire se una persona ha l'HIV senza fargli il TEST dell'HIV sarà ben difficile che lo possa scoprire...

CLABOOOOOOOOOO...
E inutile che ti arrampichi sugli specchi..D&P: DOPATI & PRESCRITTI è il vostro STATUS SOCIETARIO... :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » giovedì 6 giugno 2013, 20:34

MicheleNBL ha scritto:
Andros ha scritto:Miche'..non fai prima a scriverlo?..:D :D :D

nulla di nuovo sotto il sole andrea... è il medico di francia 98... deschamps... flebo... siringhe...
Quei 3 scudetti + la coppa dei campioni 1996 e il mondiale al seguito non valgono nulla!

Si si i vostri invece quelli della grande Inter di H.Herrera valgono una minchia....  :lol:  :lol:  :lol:
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù ....
:fischietta:  :fischietta:  :fischietta:
Basta un poco di zucchero
e la pillola va giù
la pillola va giù
la pillola va giù
Basta un poco di zucchero
e la pillola va giù
tutto brillerà di più!
:fischietta:  :fischietta:  :fischietta:

Ronaldo quando è sceso dalla scaletta dell'aereo si era appena fatto un litro di MOJITO e uno di DAIQURÌ

:stelle:  :stelle:  :stelle:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat: -33 P.ti Sul Campo
Ultima modifica di Clabo il giovedì 6 giugno 2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 20:50

Mr.President... io CAPISCO la TUA grandissima difficoltà.
D'altronde quando si viene scoperti col SORCIO in bocca, si ha l'imbarazzo di cercare di scagionarsi.

Ma vedi..vi hanno fatto un PROCESSINO...e di PILLOLINE i VOSTRI GIOCATORINI hanno detto di averne prese a IOSA...di aver preso il Voltaren, e non quando erano INFORTUNATI..no..MA QUANDO ERANO SANI!!

Poi certo..non gli hanno dato quelle per la memoria, perché i NON SO'..NON RICORDO...si sono sprecati..a qualcuno, Montero, hanno pure detto di non fare il furbo...

..insomma..Mr.President, avevate..(avete) una squadra di TOSSICOMANI..e siete stati PROCESSATI per questo...
E siete gli UNICI PRESCRITTI...

D'altronde è il vostro sponsor: D&P DOPATI & PRESCRITTI

Un marchio, una garanzia!!   :ciao:  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » giovedì 6 giugno 2013, 20:53

Anche la GRANDE tifosa Juventina ERRANI, la antiinterista, presa a pallate dalla Williams ha detto:"..ho vinto il Roland Garros sul campo!!"

:lol:  :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda MicheleNBL » giovedì 6 giugno 2013, 23:31

ciao Clabo :ciao:
la verità su cosa sia successo a Ronaldo nel 98 è uscita solo nel 2012.

ha assunto una posizione talmente storta sul letto (mi sembra per guardare un gran premio in tv o qualcosa di simile) che praticamente lo stava strozzando.

è chiaro poi che gli abbiano somministrato qualcosa in ospedale che lo ha mostrato al mondo in quelle condizioni
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Cico » venerdì 7 giugno 2013, 0:18

Clabo ha scritto:Quanto ai valori anormali di ematocrito di alcuni giocatori, di cui ha parlato sempre in Senato il suo successore Paclet (medico fra il 2004 e il 2008 dei Bleus), [b]Ferret ha confermato che "alcuni giocatori avevano un livello di ematocrito alto, ma erano valori permanenti.


Appunto.. :rolleyes: valori permanenti, doping permanente :lol:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 121 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 121 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti