RSS Facebook Twitter

CALCIO 2012/13 - CHIUSA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » martedì 28 maggio 2013, 17:48

Correva l'anno 2012 era il 5 Novembre e Andros gasato da un risultato allo Juventus Stadium scriveva :

...comunque adesso si guarda avanti, alle prossime partite.
Che sono più importanti di certo di quella contro la Juve, perchè se la squadra si ripete allora possiamo fare un pensierino ad arrivare in CL alla fine dell'anno...
Arbitri permettendo naturalmente..

P.S....anche perchè la Juve inizierà a perdere altri punti lungo il cammino...

iniziò a sognare , a sperare che la JUVE perdesse punti e che la sua inter potesse rimontare, entrare in CL a fine anno...... poi UN BEL GIORNO SI RISVEGLIÒ E SI TROVÒ :
Nei PRELIMINARI di COPPA ITALIA
-33 P.ti Sul Campo
con l'allenatore licenziato
E con Mazzarri il PIANGINA per antonomasia sulla panchina della sua amata

Ma STRAMINCHJONI NON ERA UN GRANDE ALLENATORE????


ANDRÈ DATTE ALL'IPPICA !!! LASSA PERDERE IL CALCIO,NON FA PER TE...  
:evvai:  :ok:  :hihi:  :yahooo:  :risatona:  :presaingiro:  :ridedisopra:
Ultima modifica di Clabo il martedì 28 maggio 2013, 17:48, modificato 2 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » martedì 28 maggio 2013, 18:14

E allora dico che per te l'Italiano è di difficle comprensione Mr.President...

Intanto non ho MAI detto che Strama fosse un GRANDE allenatore.
Ma che sia un allenatore discreto (più). Nonostante i risultati siano stati pessimi alla fine del campionato.

Quello che avevo scritto:
"...comunque adesso si guarda avanti, alle prossime partite.
Che sono più importanti di certo di quella contro la Juve, perchè se la squadra si ripete allora possiamo fare un pensierino ad arrivare in CL alla fine dell'anno...
Arbitri permettendo naturalmente.."


Quello che avevo detto si è puntualmente avverato. L'Inter NON ha mantenuto un rendimento decente. E gli ARBITRI ci sono stati contro ABBONDANTEMENTE.

Capisco che tu, pur di rigirare la FRITTATA ti attacchi al FUMO della PIPA,
ma appunto...è fumo.


CVD chi non capisce una BEATA MAZZA DI CALCIO siete VOI RUBBENTINI!!

P.S: Altro clamoroso autogol Mr.President...mi ricordi Niccolai...le TOPPI TUTTE !!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » martedì 28 maggio 2013, 18:18

QUESTI SONO I VERI EROI JUBBENTINI !!

Immagine

Immagine

I NUOVI TESTIMONIAL DELLA D&P
Ultima modifica di Andros il martedì 28 maggio 2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » martedì 28 maggio 2013, 20:53

MINKIA LE STESSE FOTO CHE CICO HA MESSO DI LÀ DA MATTEO.... :testata:
LA FANTASIA DEGLI INTERTRISTI È PROPRIO ALLA FRUTTA COME LA LORO SQUADRA !!!
:accidenti:
Vabbuò visto che di là è arrivato il vigile e ha chiuso la viabilità copio & incollo la risposta a Cico:

Dopo aver visto "l'ultimo bacio" della morosa Martina Stella tra l'altro tifosa della Fiore degli Scarpai   chiunque avrebbe fatto un giro con Patrizia ...  
E di sicuro meglio della BRANCA & I MORATTINI      

Comunque mi sembra che si sia ripreso alla grande .... Non so voi Intertristi ma io con la Bianca (Brandolini D'Adda) ci farei un abbonamento a vita .... :cuore:  :amore:  :baciovolante:  :bacio:  :carezza:  :fiori:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le profezie di Andros di Novembre:
P.S....anche perchè la Juve inizierà a perdere altri punti lungo il cammino...  :lol:  :lol:  :lol:

Quelle di Andros di questo mese:
Per giocarsela in Italia non serve un granchè. Per giocarsela in Europa bisogna pedalare TANTO.
Se è vero che la rosa massima si ferma a 17/18 giocatori, e si sfoltisce BENE, l'Europa non dovrebbe essere difficile da raggiungere..
 :lol:  :lol:  :lol:

Se fossi un INTERTRISTE mi toccherei perchè le indovina tutte al contrario.. :rolleyes: ;)  :lol:  :lol:  :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Clabo il martedì 28 maggio 2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda pierino la peste » martedì 28 maggio 2013, 20:57

Questa sera evento mondiale: una partita senza dopati al "siringa stadium" .....
Ultima modifica di pierino la peste il martedì 28 maggio 2013, 20:57, modificato 1 volta in totale.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » martedì 28 maggio 2013, 21:26

Allora a te non ti fanno entrare  ;)  :lol:  :lol:  :lol: Fanno la prova del palloncino... :linguaccialat:
Vestiranno la maglia della Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri: Paolo Montero, Niccolò Fabi, Marco Masini, Neri Marcorè, Francesco “Kekko” Silvestre, Paolo Belli, Filippo Inzaghi, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Fernando Alonso, allenatore Sandro Giacobbe, direttore Tecnico Walter Mazzarri (il nuovo allenatore dell’INTER). A disposizione: Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Gigi Lentini, Daniele Battaglia, Luca e Diego dei Sonohra, Paolo Vallesi, Alessandro Casillo, Antonio Maggio e Max Gazzè.
Il Team Campioni per la Ricerca, capitanato da Antonio Conte, vedrà in campo: Pavel Nedved (portiere), Ciro Ferrara, Massimo Giletti, Edgar Davids, Marco Bocci, Roberto Cota, Alessandro Preziosi, Claudio Sala, Andrea Agnelli, Matteo Renzi, allenatore Emiliano Mondonico. A disposizione: Ezio Greggio, Lapo Elkann, Luca Ubaldeschi, Mario Orfeo, Paolo Conticini, Stefano Baldini (medaglia d’oro ad Atene nella maratona).
Ultima modifica di Clabo il martedì 28 maggio 2013, 21:26, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » martedì 28 maggio 2013, 22:12

Clabo ha scritto:
Le profezie di Andros di Novembre:
P.S....anche perchè la Juve inizierà a perdere altri punti lungo il cammino...  :lol:  :lol:  :lol:

Quelle di Andros di questo mese:
Per giocarsela in Italia non serve un granchè. Per giocarsela in Europa bisogna pedalare TANTO.
Se è vero che la rosa massima si ferma a 17/18 giocatori, e si sfoltisce BENE, l'Europa non dovrebbe essere difficile da raggiungere..
 :lol:  :lol:  :lol:

Se fossi un INTERTRISTE mi toccherei perchè le indovina tutte al contrario.. :rolleyes: ;)  :lol:  :lol:  :lol:


Continui ad avere PROBLEMI con la LINGUA ITALIANA Mr.President...ma per caso dovessi ricominciare dall'asilo, con i bastoncini e tutto il resto?

Che è un CASO DI REGRESSIONE?...opsss...regressione...TARA direi essendo Juventino...

P.S. Puoi mettere tutte le foto di donne che vuoi...la vostra REALTA' la sanno tutti... :lol:

P.P.S. Ma ti sei informato chi degli 11 DOPATI JUVENTINI mette il trucco a LAPO?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda l'artista » martedì 28 maggio 2013, 22:33

L'anno prossimo avrete la nostra benedizione :D
Immagine
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » martedì 28 maggio 2013, 22:59

Clabo ha scritto:Allora a te non ti fanno entrare  ;)  :lol:  :lol:  :lol: Fanno la prova del palloncino... :linguaccialat:
Vestiranno la maglia della Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri: Paolo Montero, Niccolò Fabi, Marco Masini, Neri Marcorè, Francesco “Kekko” Silvestre, Paolo Belli, Filippo Inzaghi, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Fernando Alonso, allenatore Sandro Giacobbe, direttore Tecnico Walter Mazzarri (il nuovo allenatore dell’INTER). A disposizione: Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Gigi Lentini, Daniele Battaglia, Luca e Diego dei Sonohra, Paolo Vallesi, Alessandro Casillo, Antonio Maggio e Max Gazzè.
Il Team Campioni per la Ricerca, capitanato da Antonio Conte, vedrà in campo: Pavel Nedved (portiere), Ciro Ferrara, Massimo Giletti, Edgar Davids, Marco Bocci, Roberto Cota, Alessandro Preziosi, Claudio Sala, Andrea Agnelli, Matteo Renzi, allenatore Emiliano Mondonico. A disposizione: Ezio Greggio, Lapo Elkann, Luca Ubaldeschi, Mario Orfeo, Paolo Conticini, Stefano Baldini (medaglia d’oro ad Atene nella maratona).


A parte che sono più i NOMI sbagliati che quelli giusti, (non mi meraviglia..:D ) Lapo Elkaan era incaricato di fare le RIGHE del CAMPO...è il più BRAVO!! E' una cosa di FAMIGLIA...:D :D  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda balo45 » martedì 28 maggio 2013, 23:07

Per rubentini e intertristi vari:....e dai con Istambul 2005!!!! Ma a parte godute per procura in cui siete tutti molto esperti(anch' io mi sono levato molte ma molte ma molte soddisfazioni del genere)quando avrete la gioia di prendervi la rivincita come ho avuto io??? Già ...quando???? Gli intertristi sicuramente quest' anno no e i rubentini M..oggi o forse domani o forse mai!!!...e io intanto godo ancora!!! ciao rosiconi!!! OLD TRAFFORD 28-05-2003 e in quanto ai rigori ihihihihih!!!!!
Rossoneri siamo noi ma chi .....siete voi!!!
balo45
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 0:32
Località: Pietrasanta (lu)

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » mercoledì 29 maggio 2013, 0:27

balo45 ha scritto:Per rubentini e intertristi vari:....e dai con Istambul 2005!!!! Ma a parte godute per procura in cui siete tutti molto esperti(anch' io mi sono levato molte ma molte ma molte soddisfazioni del genere)quando avrete la gioia di prendervi la rivincita come ho avuto io??? Già ...quando???? Gli intertristi sicuramente quest' anno no e i rubentini M..oggi o forse domani o forse mai!!!...e io intanto godo ancora!!! ciao rosiconi!!! OLD TRAFFORD 28-05-2003 e in quanto ai rigori ihihihihih!!!!!


...azzo..un pensiero che fa della coerenza il suo PUNTO FORTE.

Te che nomini l'OLD TRAFFORD agli Juventini è dici che sono rosiconi è ok, loro che nominano ISTAMBUL no, non va bene!!

E poi ti saresti preso la rivincita su chi?..sul Liverpool?
Ma che rivincita e rivincita, quando riesci a perdere una coppa già vinta NON c'è rivincita.
Ti scordi sempre i LAMPIONI come diceva genio... Anche li ti sei preso la rivincita con la corrente elettrica?

E roba che vi siete BUTTATI in massa dalla MADONNINA la notte che abbiamo vinto la CL!!...ai Navigli non sapevano più come ripescarvi!!...

Dai dai..i milanisti e gli juventini sono i MENO indicati a parlare...

E' uno scontro titanico: fra MERDE!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda balo45 » mercoledì 29 maggio 2013, 0:31

Io non ho offeso nessuno. Ci sono merde e merde. Voi siete merde ridicole e piagnone. Rosicone e perdente nella storia!!!
Rossoneri siamo noi ma chi .....siete voi!!!
balo45
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 0:32
Località: Pietrasanta (lu)

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda pierino la peste » mercoledì 29 maggio 2013, 2:04

Per Clabo: due poltrone in tribuna Giovanni Agnelli sai che piombe che ho dovuto prendere li dentro per accompagnare uno zio .....
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » mercoledì 29 maggio 2013, 2:24

MAZZARRI - «Non so chi me l'ha fatto fare a scegliere l'Inter». -33 P.ti Sul Campo :lol:  :lol:  :lol:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat:
Scherza Walter Mazzarri con Piero Chiambretti, durante la Partita del Cuore allo Juventus Stadium dove siede sulla panchina della nazionale cantanti: «Se porto i giocatori a Lourdes?  :boh:  :boh:  :boh: Non parlo del futuro prima della conferenza stampa. Nè del passato. Parlo di oggi e basta. >>  ;)  :D   :lol:  :pugni:  :testata:  :accidenti:
Mai detto che la Juve mi copia il modulo, mi avevano chiesto se potevo cambiare modulo in futuro e io ho risposto che è un modulo molto attuale perché oltre al Napoli lo ha usato la Juve vincendoci lo scudetto».  :stelle:  :stelle:  :stelle:  :arrossire:  :arrossire:  :arrossire:
Mangerà il panettone a Natale o la Colomba a Pasqua ???
:linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat:
Ultima modifica di Clabo il mercoledì 29 maggio 2013, 2:24, modificato 3 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » mercoledì 29 maggio 2013, 12:31

balo45 ha scritto:Io non ho offeso nessuno. Ci sono merde e merde. Voi siete merde ridicole e piagnone. Rosicone e perdente nella storia!!!


...generalmente è la merda che si offende quando viene paragonata alla Juve e al Milan... :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 137 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 137 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti