RSS Facebook Twitter

Ciao Gianni

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Ciao Gianni

Messaggioda totos » mercoledì 20 giugno 2012, 22:10

Ci mancherà ogni cosa di te........
Ciao "BOMBA"
totos
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 15
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 28 marzo 2010, 23:26

Re: Ciao Gianni

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 20 giugno 2012, 22:28

come riportato anche nel sito Fibis e da altre fonti la camera ardente è allestita presso l'ospedale di Rho, i funerali si svolgeranno venerdì 22 alle ore 14:30 presso la Chiesa San Francesco in Via Pagliera 70, Lainate (MI).
Ultima modifica di fabrisoft il mercoledì 20 giugno 2012, 22:28, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Ciao Gianni

Messaggioda mavalice » mercoledì 20 giugno 2012, 22:31

....
mavalice
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 11:01

Re: Ciao Gianni

Messaggioda trytrai » mercoledì 20 giugno 2012, 22:45

addio grande campione ...
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Re: Ciao Gianni

Messaggioda lupo60 » mercoledì 20 giugno 2012, 22:55

.
lupo60
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 134
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 19:10

Re: Ciao Gianni

Messaggioda papen » mercoledì 20 giugno 2012, 23:02

Addio Gianni.......
Antonio Acconcia
papen
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 2:08
Località: Caserta

Re: Ciao Gianni

Messaggioda spinning1947 » mercoledì 20 giugno 2012, 23:06

Non ci sono parole quando succedono questi .....eventi lo avevo appena visto in tv non mi sembra vero lo ricorderemo tutti come il bomba
CIAO GIANNI
spinning1947
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 19:09

Re: Ciao Gianni

Messaggioda archio » mercoledì 20 giugno 2012, 23:18

ti sia lieve la terra.
archio
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 19:41
Località: Cosenza

Re: Ciao Gianni

Messaggioda ADIX » mercoledì 20 giugno 2012, 23:37

semplicemente allibito,ci lamentiamo per un mal di testa e tu in quelle condizioni che ahimè ben conosco,hai dato spettacolo a Salerno mettendoli tutti in fila...per me il CAMPIONE ITALIANO 2011-2012 SEI TU...saluta mia madre,dalle un bacio da parte mia.Ciao Gianni...
Nella vita nulla è impossibile,esistono solo uomini poco coraggiosi.NUMQUAM QUIESCERE
ADIX
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 151
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 13:40
Località: salento nord

Re: Ciao Gianni

Messaggioda xeleven78 » mercoledì 20 giugno 2012, 23:46

.
xeleven78
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 1:08

Re: Ciao Gianni

Messaggioda ghemon » giovedì 21 giugno 2012, 0:22

.
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Re: Ciao Gianni

Messaggioda nira » giovedì 21 giugno 2012, 0:41

Conobbi Gianni in una grigia mattina del 2005. Alle 11 il portone del Ghost di Biella era ancora chiuso, ma lui mi aveva dato appuntamento apposta un paio di ore prima dell'apertura, per stare lontano da occhi indiscreti e forse capire subito se per 'sto ragazzo che era disposto a farsi 300 chilometri valeva la pena di perdere tempo.
Arrivò puntuale in jeans e cappello stile Indiana Jones: confesso che lì per lì quasi rimasi sorpreso, abituato a vederlo in divisa alla televisione.
Presentazioni di rito, qualche battuta per rompere il ghiaccio e via sul biliardo, pronto a smitragliare tutte le mie domande preparate da giorni. Ricordo la prima:
Enzo:" Ho sentito parlare di un famoso schema sulle biglie frontali......".
Gianni:"Bene, partiamo allora da una posizione a scelta. Metti le biglie come vuoi".
Misi le biglie di filotto comodo e curioso come un bambino in attesa di una dolcissima caramella rimasi in attesa dello schemino magico.
Gianni:"Questa, secondo te, come la tiriamo?"
Ma come, pensai, qui le domande non dovrei farle io? Forse un pò stizzito per la mancata "esposizione evangelica" proposi un disegno: tre passe e bilie centro-centro.
Primo tentativo: rimpallo di terza. Gianni mi guardò e con un mezzo sorriso mi disse: "Cosa è successo?". Dopo cinque secondi di assordante silenzio mi spiegò dove avevo sbagliato e rimise le biglie nello stesso punto. Altra prova, altro sbaglio e via con un altro ragionamento.
Alla quinta volta finalmente il disegno venne fuori e lui compiaciuto mi guardò e mi disse: "Io di schemi da insegnarti non ne ho. Preferisco che impari a capire dove sbagli".
Prese un tovagliolino di carta, disegnò una sponda, due biglie che ruotavano ed iniziammo a parlare di fisica.
Per quei motivi che nessuno sa spiegare nella vita quel primo incontro con il passare dei mesi si tramutò in una bella amicizia: tanti pensieri comuni, tanti modi di vederla allo stesso modo e stima reciproca.
Da subito di Gianni ho apprezzato sopratutto una rara dote: l'educazione. Una delle prime volte che venne a trovarmi ricordo che per fumare una delle sue sigarette chiese il permesso di uscire in giardino. Non ci fu modo di farlo rientrare con la sigaretta in mano.
E poi mille aneddoti. Come la volta che sotto la pioggia girammo mezza Sanremo per trovare un fioraio aperto: mia moglie aveva appena partorito la mia prima figlia e tu volevi a tutti i costi portarle un mazzo di fiori.
In tutti questi anni non ricordo un periodo più lungo di venti giorni senza sentirci al telefono, anche solo per sapere se andava tutto bene, se tutto "procedeva".
L'ultimo regalo me lo hai fatto poche settimane fa. Il lunedi successivo a Baia Domizia verso l'ora di pranzo mi arriva un sms: "Vorrà dire che ci facciamo sto Campionato a Coppie a Saint Vincent".
Sapevo che la situazione era delicata, ti sentivo sofferente al telefono, ma quell'iscrizione la feci in tempo zero.
Ai tempi del Magazine BWEB in più di un'occasione ci promettemmo a vicenda di scrivere insieme un'intervista in occasione di una tua vittoria nel circuito BTP. Il destino ha voluto che nel periodo di attività della nostra rivista tu fossi lontano dalle gare per scelta di vita.
Per questo motivo ora non posso esimermi dallo scrivere queste poche righe e pubblicarle qui, nel forum che hai da sempre frequentato e nel topic che mai avrei voluto leggere.
Mi mancherà vederti giocare ed inventare. Mi mancherà la tua voce. Mi mancherai amico mio.
Ed il biliardo per me non potrà mai più essere quello di prima...........
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Re: Ciao Gianni

Messaggioda sventaglina » giovedì 21 giugno 2012, 1:34

:(
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Re: Ciao Gianni

Messaggioda sernello » giovedì 21 giugno 2012, 7:13

.
La saccenza mascherata dal COPIA-INCOLLA....che fastidio.
sernello
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 804
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:21

Re: Ciao Gianni

Messaggioda daniranda » giovedì 21 giugno 2012, 7:34

senza parole!!!
daniranda
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 27
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 6 dicembre 2008, 13:40

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti