RSS Facebook Twitter

la musica in sala...puo' circolare!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

la musica in sala...puo' circolare!

Messaggioda spondapalla » mercoledì 6 aprile 2005, 9:36

Ciaooo ragazzi!
vi ricordate la discussione sulla musica ins ala? Beh io credo che domenica ci stava veramente a pennello, non disturbava e dava un po' quell'atmosfera di saletta inglese  :fico: ImmagineImmagine Per il prossimo torneo propongo quelche pezzo (e ora faccio incacchiare gufo  :D  :D  :D ) east side! scherzo gufo! Buona giornata a tutti!!  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Bruce » mercoledì 6 aprile 2005, 10:31

Può circolare benissimo, peccato per qualche picco di troppo.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda clone » mercoledì 6 aprile 2005, 23:11

Come è stato detto da un giocatore ,tra l'altro di un bel calibro, a me e a Gianni durante il 5 trofeo ghost,la musica in sala durante il gioco è solo positiva chiunque faccia o abbia fatto polemiche è solo ed esclusivamente per la non abitudine. (oppure una delle tante scusanti dopo che si ha perso l'incontro)
clone
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 22:46
Località: biella

Messaggioda Roby » giovedì 7 aprile 2005, 11:12

Si piu' che positivo ... i picchi ... c'e' nessuno che ha fatto il discjokey ?
(azz che ignoranza chissa' come si scrive quella parola li che avro' sicuramente cannato ...)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » giovedì 7 aprile 2005, 11:58

Ehi roby! Ma è giusta  :fico:  disc jokey  ;)  

X clone: la musica si', è stata positiva,per me come credo quasi per tutti, ma cio' non toglie che a qualche giocatore possa dare fastidio,e secondo me non è assolutamente vera una cosa.. In delle discussioni precedenti si parlava del fatto di usare scusanti perchè si perde, che tu clone hai ripreso. Beh una delle conclusioni a cui si era arrivati era stata anche quella che non tutte le osservazioni devono essere per forza delle scusanti per una sconfitta, un gocatore puo' anche fare una critica costruttiva no? senza esagerare naturalmente. Comunque credo che la cosa in se, di usare scusanti, sia di per se' brutta, ma ugualmente brutto è continuare a parlarne come se fosse una cosa stradiffusa, cioè che chiunque si lamenta lo fa perchè ha perso. Ora, non voglio sembrare l'ottimista di turno, e ne ho l'esperienza per parlarne, ma mi sembra che parlando continuamente del "male" gli si dia solo modo di continuare ad esistere. Secondo me bisognerebbe essere a volte meno sospettosi, non è sempre vero che "A si lamenta" = "A ha perso e si vuole giustificare"... spero di essermi spiegato bene, sono un po' contorto a volte..  :P  NAturalmente questa è la mia opinione, e ci tengo a sapere anche la tua Clone, e quella di altri.. ciao Immagine

Adelante!

Scritto Da - spondapalla on 07 Aprile 2005  11:59:32
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Gufo » venerdì 8 aprile 2005, 9:47

[quote]
Ciaooo ragazzi!
vi ricordate la discussione sulla musica ins ala? Beh io credo che domenica ci stava veramente a pennello, non disturbava e dava un po' quell'atmosfera di saletta inglese  :fico: ImmagineImmagine Per il prossimo torneo propongo quelche pezzo (e ora faccio incacchiare gufo  :D  :D  :D ) east side! scherzo gufo! Buona giornata a tutti!!  ;)

Adelante!
[/quote]

:vodoo: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Eheh caro spondapalla, vai tranquillo io sono il primo ad apprezzare il sound East Coast....ma qdo si parla d stile le unike 2 parole rimangono...West Siiiiide!!!!

Cmq se si dovesse mettere un pò d R&B sicuramente la mia cara mogliettina ne sarebbe lieta...Ciao AmoreImmagine  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Roby » venerdì 8 aprile 2005, 10:05

Be' percentualmente parlando LAMENTO=PARTITA APPENA PERSA rappresenta almeno l'80% dei casi ...
Sto arbitrando da lunedi e ad oggi ancora non ne ho trovato uno che non si e' lamentato dopo la sconfitta ...
e le scuse sono talmente "variegate" da farne un libro, un po' come le scuse per le infrazioni stradali ....
Alcuni esempi ? Eccoli:

Quello li ha il tic nella mano destra, la muove sempre e non riesco a concentrarmi ...

cazz. ha preso 3 pallini consecutivi che non c'entravano niente come si fa a vincere contro uno cosi' ? (incontro finito 3-0)

E ma come si fa a vincere su un biliardo che ha le sponde diverse ... di qu ila garuffa tiene e di la no ... (avversario da me interpellato: fantastico quel cavicchi li, soprattutto preciso su tutte le sponde ...)

In autostrada ho sfiorato un incidente e non mi sono ancora ripreso dallo shock ...

Se non rimpallavo li (un filotto sul 57 a 39 della terza partita con un parziale di 2-0 x avversario) lui non tirava piu' e poi vedevi come finiva l'incontro ..... (x me senza storia ...)

Vai ad accendere un cero in chiesa che una giornata cosi' non ti capitera' mai piu' ... (3-1 senza storia ...)

Ovviamente i nomi non li posso fare ... la privacy ... ma sono tutte vere e potrei dilungarmi a iosa ....


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » venerdì 8 aprile 2005, 10:54

Caio roby, questo non lo metto in dubbio, purtroppo è cosi', non solo nel biliardo (e ahi noi  :D  non solo nello sport). la cosa per me sbagliata è continuare a parlare di questa gente che si lamenta per giustificarsi, secondo me sarebbe meglio isolarla, non c...arli del tutto. Pero' è un peccato se c'è gente che si lamenta e ne ha ragione, perchè vengono subito etichettati come accalappiascuse. Se lo siano veramente o no..impossibile saperlo  :(  :ferito:  :ferito:

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda clone » venerdì 8 aprile 2005, 11:48

Caro spondapalla roby mi ha anticipato sulla risposta ma voglio dirti che tu forse non immagini neanche cosa e quante se ne sentono di scuse in giro , io ,come alcuni di voi sanno ,sono insieme a ghost l'organizzatore del trofeo ghost a biella e ti posso assicurare che in 5 edizioni potrei scrivere un libro.


ps. PER CORTESIA NON DIRE PIU' "ahi noi/ahi lui" sono allergico a certi modi di dire MI VIENE L'ORTICARIA!!!!!!!
clone
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 22:46
Località: biella

Messaggioda spondapalla » sabato 9 aprile 2005, 11:02

[quote]
ps. PER CORTESIA NON DIRE PIU' "ahi noi/ahi lui" sono allergico a certi modi di dire MI VIENE L'ORTICARIA!!!!!!!


[/quote]

Ciao Clone.. eh eh ma l'ho fatto apposta a dire ahi lui  :D  :D  :D  scherzo.. comuqnue pwer il discorso di prima sono daccordo che ci sono piu' persone che si lamentano per giustificarsi che per motivi validi, dicevo infatti che è un peccato, perchè quel 5% che si lamenta a ragion veduta viene visto come il pastore che gridava "al lupo" per la 30esima volta..  :(  a presto!  ;)

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Roby » lunedì 11 aprile 2005, 11:32

Una chicca ...
Il giocatore al tavolo del direttore di gara dopo aver perso:
porco ... (eh si ha proprio bestemmiato che io l'avrei sospeso sedutastante) lo so io xche' ho perso, e' tutta colpa di quel FDP di (COGNOME) !!!
E un altro giocatore gli chiede: ma cosa ti ha fatto COGNOME ?
e LUI: Niente mi ha fatto, ma ogni volta che io gioco me lo ritrovo al tavolo a fianco che gioca pure lui e ogni volta io perdo, e' lui la causa ne sono certo !
QUANTO SOPRA E' SUCCESSO SABATO SERA ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda martille » lunedì 11 aprile 2005, 11:45

In pratica ha posto a COGNOME il Divieto di Esistere.

Come dice Bruce

NON PUO' CIRCOLARE !!! (Neanche con la Opel)
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti