RSS Facebook Twitter

PER GRUG e tutti gli altri

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

PER GRUG e tutti gli altri

Messaggioda Roby » martedì 5 aprile 2005, 10:44

Credo sia opportuno cancellare ogni intervento nell'argomento relativo al Papa, a partire dal tuo grug ... lasciando cosi' quell'argomento PULITO cosi come lo e' stato quel GRANDE UOMO !
Sto parlando ovviamente degli interventi non congruenti al post a cui aggiungo qui il mio personale commento:
GRUG, se vuoi aprire un argomento sulla chiesa, aprilo pure ne verranno fuori delle belle ... io sono credente come ho gia' scritto ma anch'io non condivido alcune scelte della chiesa, ma NON MI TOCCARE IL PAPA !!!
GRAZIE !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 5 aprile 2005, 17:56

Ho perso mio padre da meno di un mese e mi sono messo a piangere come una fontana per la seconda volta a vedere in diretta le sofferenze del papa mentre cercava lottando con tutte le sue forze di impartire la benedizione ai fedeli.
Anche in questo momento in cui sto scrivendo mi si velano gli occhi.
Quindi ricordiamo la figura di un uomo grandissimo, che ha portato le sue sofferenze in giro per il mondo per aiutare gli altri ed evitiamo interventi fuori luogo su tematiche assolutamente non pertinenti.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda clone » martedì 5 aprile 2005, 18:26

bravo roby sono pienamente daccordo con te e aggiungo inoltre che chiunque venga eletto ora dovrà avere le p.... quadre per tener testa a tutto quello che ha fatto il suo predecessore!
clone
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 22:46
Località: biella

Messaggioda terminator » mercoledì 6 aprile 2005, 0:15

Concordo pienamente a chi mi ha preceduto. Lasciate riposare in pace chi ci ha permesso di continuare nel credere al Signore. un grazie a Papa Woityla "IL GRANDE".
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti