RSS Facebook Twitter

Lo stile e l'eleganza.

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda nadal » venerdì 30 dicembre 2011, 11:40

Guardavo bene la fluidita' della sbracciata di Gualemi e devo dire che per me e' una delle migliori come anche lo stile e l'eleganza..che ne pensate ;)
nadal
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 21:03

Certo che se non si parla di Zito e si parla di Gualemi...

Messaggioda nadal » sabato 31 dicembre 2011, 14:22

........a nessuno interessa.
Bravi capite tutto di biliardo!!!!
Se dovessero fare delle partite Zito contro Gualemi penso che su dieci una forse zito la vince all'italiana,alla goriziana non parliamone neanche Gualemi gli deve almeno dare 100 punti. :okpollicione:

ps..poi Zito ritorna nel circuito?.....era gia' tornato ma........
Ultima modifica di nadal il sabato 31 dicembre 2011, 14:22, modificato 2 volte in totale.
nadal
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 21:03

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda fabrisoft » sabato 31 dicembre 2011, 14:31

ho unito le 2 discussioni, monologhi in multi-discussione non mi sembra proprio il caso
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda perseo » sabato 31 dicembre 2011, 15:28

nadal ha scritto:..che ne pensate ;)


Riguardalo meglio... :D
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda Billyard » sabato 31 dicembre 2011, 16:13

Che Gualemi sia bravo non lo mette in discussione nessuno ma fino ad ora, almeno tra i giovani, mi pare che Barbini sia più "concreto" rispetto a Matteo.  ;)
Immagine
Billyard
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 786
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 16:29

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda Riccardo » sabato 31 dicembre 2011, 17:48

Anch'io l'ho ridimensionato molto Gaulemi. Ha fatto vedere delle ottime cose, ma non lo vedo ancora un giocatore con un telaio importante. Nessuna critica a lui ovviamente, è fortissimo!!
No dai, scherzi?? Se a Zito gi viene la voglia di giocare non ce n'è per nessuno.
Zito non sarà bellissimo da vedere, ma sono sempre più convinto che la differenza lo fa il carattere, non la sbracciata. E Zito in quanto a carattere è il numero uno, un robot!
Sulla sbracciata... Galemi l'ho osservato molto dal vivo: è elegante come tutti quelli che giocano di polso, ma non me la sento di dire che ha una bracciata fuori dal comune (come invece ha Montereali invece!).
:ciao:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda perseo » sabato 31 dicembre 2011, 18:57

Gualemi... se lo osservi bene noterai che "sfalcia" verso l'interno nel momento della retrazione. Con quel difetto non so quanto possa andare lontano ed inserirsi tra i big.

Zito è unico, inarrivabile, ineguagliabile!  :okpollicione:

Riccardino sicuramente deve confermarsi, ma al momento mi piace tanto il suo approccio serio e diligente. Gli auguro tutto il bene possibile ed ampi margini di miglioramento.

Daniele è...  :cuore:
Ultima modifica di perseo il sabato 31 dicembre 2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: Certo che se non si parla di Zito e si parla di Gualemi.

Messaggioda @le » sabato 31 dicembre 2011, 19:19

nadal ha scritto:........a nessuno interessa.
Bravi capite tutto di biliardo!!!!
Se dovessero fare delle partite Zito contro Gualemi penso che su dieci una forse zito la vince all'italiana,alla goriziana non parliamone neanche Gualemi gli deve almeno dare 100 punti. :okpollicione:

ps..poi Zito ritorna nel circuito?.....era gia' tornato ma........


I tuoi sono giudizi del tutto soggettivi e privi di fondamento in quanto non credo che tu abbia potuto osservare Zito tanto quanto hai osservato Gualemi.
Per quanto riguarda la storia dei punti o delle partite forse puoi chiedere allo stesso Gualemi.......   ;)
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda nadal » domenica 1 gennaio 2012, 13:50

Io non sto parlando del carattere che cmq so che Gualemi e' carente ma,della tecnica e della conoscenza di gioco,poi che per ora non concretizzi insieme ai big ..dategli tempo!
CMQ non guardate solo le partite del circuito ,ma informatevi fuori dal circuito le partite che piega prendono....
Poi niente da dire a Montereali anzi, ma come sbracciata propio non c'e' paragone....

PS.Seguo il biliardo da molto tempo e conosco la forza di Zito che senza dubbio era, e dico era, la piu' forte....bei tempi suoi. :)
nadal
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 21:03

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda nadal » domenica 1 gennaio 2012, 13:54

perseo ha scritto:
nadal ha scritto:..che ne pensate ;)


Riguardalo meglio... :D




anche tu.
nadal
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 21:03

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda @le » domenica 1 gennaio 2012, 15:05

nadal ha scritto:Io non sto parlando del carattere che cmq so che Gualemi e' carente ma,della tecnica e della conoscenza di gioco,poi che per ora non concretizzi insieme ai big ..dategli tempo!
CMQ non guardate solo le partite del circuito ,ma informatevi fuori dal circuito le partite che piega prendono....
Poi niente da dire a Montereali anzi, ma come sbracciata propio non c'e' paragone....

PS.Seguo il biliardo da molto tempo e conosco la forza di Zito che senza dubbio era, e dico era, la piu' forte....bei tempi suoi. :)


Visto che sei così sicuro... come ti dicevo... chiedi allo stesso Gualemi. Ti toglierà ogni dubbio.  :okpollicione:
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda omeris » domenica 1 gennaio 2012, 15:31

senza togliere nulla nè a Gualemi nè ad altri, io ho sempre ammirato l' "aplomb" di Riccardo Belluta  :ciao:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda enzo consagno » domenica 1 gennaio 2012, 18:14

nadal ha scritto:Io non sto parlando del carattere che cmq so che Gualemi e' carente ma,della tecnica e della conoscenza di gioco,poi che per ora non concretizzi insieme ai big ..dategli tempo!
CMQ non guardate solo le partite del circuito ,ma informatevi fuori dal circuito le partite che piega prendono....
Poi niente da dire a Montereali anzi, ma come sbracciata propio non c'e' paragone....

PS.Seguo il biliardo da molto tempo e conosco la forza di Zito che senza dubbio era, e dico era, la piu' forte....bei tempi suoi. :)

senza nulla togliere a GUALEMI, ma come fai a pensare minimamente che ne sappia piu' di ZITO nella tecnica e nella conoscenza dei tiri...io credo che se chiedi a MATTEO lui risponde cosi'...MA CHE SEI GRULLO X DAVVERO :D  :D
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda flavio plebani » domenica 1 gennaio 2012, 18:59

[quote="nadal"]Io non sto parlando del carattere che cmq so che Gualemi e' carente

Daniele scusa non ce l'ho con te ma perchè devi dire queste ca...te sul forum,

Gualemi di carattere ne ha moltissimo tanto è vero che a fatto smontare anche Quarta,
Secondo me si danno dei giudizi senza conoscere bene i giocatori ma solo per averli visti 1 o 2 volte e ci si fa un'impressinone non corretta, provate a chiedere a qualche Toscano che vede giocare Gualemi tutti i giorni cosa ne pensa.
buon anno a tutti
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: Lo stile e l'eleganza.

Messaggioda tecNICO » domenica 1 gennaio 2012, 20:04

io dico che nè gualemi nè gustavo possono giocarsela con tecNICO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
un abbraccio a tutti
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 150 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 150 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti