Marco Simoncelli
47 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Marco Simoncelli
R.I.P. Marco 

-
BeppeCima
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 19:25

Non ci sono parole...mi unisco al dolore della famiglia e di tutti quelli che gli erano vicino.
Addio Marco!
Addio Marco!
-
Gianfry_76
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Pur non avendolo praticamente mai visto correre mi spiace. molto di più se poi leggo le cagate scritte su nonciclopedia oggi. sigh
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS
Interista convinto
Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS
Interista convinto
Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
-
garavaglialuca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52

-
ziocarlo54
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 20:34

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
jack961
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35

ciao marco rimarrai x sempre nelle nostre menti.le persone ti ricorderanno come eri!!! semplice ,umile ,simpatco e un grande amante dello sport che facevi .la moto era il tuo amore e lo sarà x sempre .aiutaci tutti da lassù .t.v.b.
il diavolo fa le pentole!!! ed io i coperchi.
-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10

Ecco come la penso io sulla sua tragica morte http://ornitori8.blogspot.com/2011/11/m ... celli.html
-
dromedario
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2011, 3:03
Credo proprio che la tua sia un'opinione irrispettosa nei confronti di chi ha perso la vita facendo ciò che amava fare!
Certo è meglio stare seduti in poltrona a guardare 22 giocatori di calcio che guadagnano uguale ma la vita non la rischiano se non quando escono ubriachi (per non dire altro) dalle discoteche o dai festini!
Avresti fatto meglio a tacere e portare più rispetto per uno che i coglioni li aveva eccome!
P.S. Noto anche che ti sei iscritto al forum giusto per dire questa cazzata! Complimenti!
Certo è meglio stare seduti in poltrona a guardare 22 giocatori di calcio che guadagnano uguale ma la vita non la rischiano se non quando escono ubriachi (per non dire altro) dalle discoteche o dai festini!
Avresti fatto meglio a tacere e portare più rispetto per uno che i coglioni li aveva eccome!
P.S. Noto anche che ti sei iscritto al forum giusto per dire questa cazzata! Complimenti!
Ultima modifica di Gianfry_76 il mercoledì 2 novembre 2011, 16:19, modificato 2 volte in totale.
-
Gianfry_76
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

47 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4