RSS Facebook Twitter

Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » venerdì 11 novembre 2011, 17:49

Io non penso che all'Inter siano dei santi. Mai pensato.
Però non sono dei ladri, su questo ho parecchie certezze.
Sinceramente certi atteggiamenti da parte delle altre tifoserie non li capisco, ovvero li capisco benissimo.
Vincere conta più di tutto il resto, e il "come" non interessa affatto.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Cico » mercoledì 16 novembre 2011, 0:39

E anche il TNAS....  :rolleyes:
MonoSOPRACCIGLIA (mamma mia ma quanto è brutto???  :stelle: e pensare che qualcuno ironizzava sui denti di Moratti....)  dovrebbe ritirarsi in buon ordine... a tirare le pietre, a volte tornano indietro i macigni... si sa mai che Moggi, offeso, si decida finalmente a vuotare il sacco...  :lol:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » mercoledì 16 novembre 2011, 1:03

Per la serie: ALTRA FIGURA DI MERDA, NOI JUVENTINI SIAMO I CAMPIONI.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » sabato 19 novembre 2011, 14:10

"Lo juventino"

Lo juventino è abituato a vincere. Vincere dappertutto. Vincere in ogni settore della vita.
Ho conosciuto tante persone che avevano incarichi di responsabilità che erano juventini.
Erano "juventini a prescindere", senza neanche il bisogno di chiederglielo.
Lo juventino è convinto di essere il migliore, una specie di "unto del signore".
Ma nessuno ha mai spiegato il perchè di questa convinzione,
molti juventini sono convinti che la juventus e la Fiat siano la stessa cosa.
E' vero: nel dare fregature sono uguali.
Tipico esempio di trasmissione dei geni da un soggetto ad un altro.
E si perchè la Fiat in mano agli Agnelli ci arrivò tramite una serie "non fortuita" di manomissioni contabili e astuzie truffaldine.
Le stesse poi che sono sempre state imputate alla Juventus.
Per anni abbiamo sentito la stessa storia: la juventus vince perchè compra gli arbitri con le automobili. Il che sarebbe anche potuto essere vero.
Probabilmente però gli arbitri erano interessati a vetture vere e non a "sòle".
Lo juventino ha sempre considerato il "calcio" cosa sua, non erano ammesse intrusioni. D'altronde erano la società più potente economicamente, potevano permettersi l'acquisto di giocatori forti e poi farli stare in panchina per anni, togliendoli alle altre squadre.
Però questa manifesta superiorità in ambito nazionale non lo era altrettanto arrivati in Europa. Non vincevano mai, ma proprio mai.
Dall'anno di fondazione, il 1897, la bacheca juventina è sempre stata ricca di trofei "nazionali"
Il primo trofeo vero lo vinse nel 1976, la coppa Uefa, 80 anni dopo essere stata fondata. Un po' poco per lo juventino. Infatti hanno dovuto aspettare altri 7 anni per vincere di nuovo fuori dai confini, e solo nel 1985 arrivò la prima Coppa Campioni nella maniera che tutti sappiamo.
Però intanto a Milano un "nuovo ricco" insidiava lo strapotere dello juventino.
Infatti un noto "venditore" di pentole aveva rilevato uno dei più antichi e gloriosi (più della juventus) club italiani: il Milan.
Di lì a poco sarebbe nata la più bella squadra che si sia vista in Italia, e non solo.
Chissà come si sentiva lo juventino, roso dall'invidia verso il milanista che sicuramente godeva molto più di lui onusto di glorie nazionali e internazionali.
Con spirito pragmatico la società torinese si affidò all'antico detto: " se non puoi sconfiggerlo, alleatici insieme". Detto fatto dalla fine degli anni 90 con l'aiuto di nientepopodimenochè un ferroviere toscano mise su una "combriccola" che sarebbe potuto benissimo essere a capo delle famose triadi cinesi. Le vittorie tornarono a fioccare come d'incanto; un anno loro ed un anno la squadra milanese, raramente interrotti da terzi incomodi, ma che erano necessari alla credibilità di tutto il sistema.
Lo juventino era al settimo cielo!! Mai aveva goduto tanto in vita sua: pensate alla vita di tanti anonimi travet (non solo ovvio...)che si riempiva di gioia ad ogni fine campionato vinto.
Ma tutte le cose belle finiscono, specie quelle frutto di azioni poco pulite.
Ci pensò un boemo a rompere per primo le uova nel paniere: bello sforzo fanno a vincere, si drogano!!
E subito tornarono fuori le voci mai sopite: prima le macchine, adesso si "bombano", certo che vincono.
Ma la botta finale arrivò nel 2006, presi con le mani nel sacco.
Da quel giorno lo juventino si intristì, pensò subito al complotto, alla lesa maestà, alla Spectre, al KGB e a tante altre cose.
Si preparavano tempi bui. Sbeffeggiati trattati come il peggior ladro di strada, peggio di tutto retrocessi in serie B. E allora giù sotto a covare odio, tanto odio verso chi aveva scoperto gli altarini. E già, qualcuno si era permesso di mettere in dubbio il loro potere, il dominio sul calcio italiano.
Sono stati anni duri, delusioni su delusioni, schiaffi presi da tutti, anche da quelle squadre che una volta perdevano negli spogliatoi senza neanche giocare la partita. Come a Udine nel 2002. Solo una squadra si era permessa di non stare al gioco, e aveva fatto una brutta fine.
Il povero juventino era sfinito, sull'orlo di mollare. Ma ecco che all'orizzonte un nuovo presidente dell'antica casata degli Agnelli torna a gestire da par suo la società. Lo juventino torna a sperare.
E anche in campionato sotto la guida di un nuovo allenatore la squadra sembra rinata, e si riaffaccia di nuovo la possibilità di vincere.
Lo juventino esce di nuovo di casa a testa alta, ma sempre pieno di rancore e di odio. Anche il loro presidente è pieno di rancore ed odio, e minaccia di scatenare il "redde rationem" contro tutto e tutti.
"La juventus non c'entra nulla con lo scandalo del 2006, è stata danneggiata e basta, vogliamo essere risarciti" e chiedono 443 milioni di danni.
Peccato che non sia così.
E per lo juventino si preparano a tornare di nuovo tempi di ansia e di angoscia.
D'altronde non si capirebbe perchè si facciano chiamare "gobbi".
Povero juventino.... :ciao:
Ultima modifica di Andros il sabato 19 novembre 2011, 14:10, modificato 6 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda fabrisoft » sabato 19 novembre 2011, 14:24

hai modificato sto messaggio 6 volte finora per riportarlo in alto, la finiresti per cortesia? grazie.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » sabato 19 novembre 2011, 16:50

Fabri' ma che te stai a inventà?..ma per favore..:arrabbiato:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Silver » domenica 20 novembre 2011, 4:33

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Silver il domenica 20 novembre 2011, 4:33, modificato 1 volta in totale.
Silver
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 17:10

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Glux » domenica 20 novembre 2011, 13:52

Silver ha scritto:L'arbitro interista ha colpito ancora!


marti, questa la quoto solo per te ... non te la potevi perdere :D
Ultima modifica di Glux il domenica 20 novembre 2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » domenica 20 novembre 2011, 17:01

Be, vedo che la pausa ha fatto bene agli arbitri  :lol:  :lol: .
Dico solo due cose (4 punti) fuorigioco con stop di braccio (abituati), valido.
Non in fuorigioco con passaggio regolare, non valido.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Silver » domenica 20 novembre 2011, 17:05

Glux.... per le cose che ti sei perso tu, ti consiglio di fare una ricerca su google basta che digiti "arbitro interista"!
Silver
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 17:10

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Cico » domenica 20 novembre 2011, 17:23

;) Silver,
invece per le cose perse da te, suggerisco di provare all'ufficio "cervelli smarriti"  :rolleyes:

E anche oggi la Juve fa il primo gol con un'azione viziata da fallo di mano "involontario" di Chiellini  :rolleyes:  ma per piacere.

Ermanno invece, pur naturalmente avendo ragione (c'era UN rigore a favore del Milan, la mano di Behrami era netta... quello di Pato è un fallo ridicolo e se mi dici / dite che era rigore, allora devi dire che era rigore nettissimo la trattenuta di Thiago Silva su Cerci nel primo tempo... che naturalmente nelle moviole è stata "skippata" bellamente  :rolleyes: ) dimentichi gli arbitraggi favorevoli in alcune partite (penso alle mancate espulsioni di Robinho in Milan - Palermo e di Yepes e Taiwo in Milan - Cesena.. più altri episodi vari. Il Milan sta facendo un campionato "tranquillo" nel saldo aiuti / torti, dopo un torneo scorso dove gli aiuti sono venuti a pioggia, lo sai anche tu  ;)

Sulla partita di ieri dell'Inter c'è poco da dire. Vittoria meritatissima, due traverse, due miracoli di Agazzi, e nessun tiro in porta del Cagliari. Partita da stravincere ma l'Inter di adesso è mediocre e quindi va bene così. Gol di Motta in fuorigioco, ma nemmeno prendo in considerazione l'accaduto. Abbiamo perso almeno 7-8 punti per le porcate arbitrali, quindi direi che ne mancano almeno 6 ancora.

:fico:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » domenica 20 novembre 2011, 18:04

Cico ha scritto: ;) Silver,
invece per le cose perse da te, suggerisco di provare all'ufficio "cervelli smarriti"  :rolleyes:


...e dai Cico perchè lo tratti così male mica è colpa sua..bisognerebbe sentire i genitori... :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Silver » domenica 20 novembre 2011, 21:49

Andros ha scritto:
Cico ha scritto: ;) Silver,
invece per le cose perse da te, suggerisco di provare all'ufficio "cervelli smarriti"  :rolleyes:


...e dai Cico perchè lo tratti così male mica è colpa sua..bisognerebbe sentire i genitori... :lol:


Vabbe'... stesse risposte degne del vostro essere.
Comunque vi faccio presente che le partite dell'inter arbitrate da Damato, ad eccezione di una che è finita in parità le altre sono terminate TUTTE con la vittoria dell'inter.

p.s. non mi meraviglierei se per la partita di sabato prossimo tra Lazio e Juventus mandassero ad arbitrare Damato.
Silver
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 17:10

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Silver » domenica 20 novembre 2011, 21:52

Silver
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 471
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2011, 17:10

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » domenica 20 novembre 2011, 22:29

Glux ha scritto:
Silver ha scritto:L'arbitro interista ha colpito ancora!


marti, questa la quoto solo per te ... non te la potevi perdere :D



Poverino ... mica è colpa sua se è nato così .....
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti