RSS Facebook Twitter

Indignato e disgustato...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Indignato e disgustato...

Messaggioda icecool » mercoledì 30 marzo 2011, 21:24

Non paghi della brutta figura fatta durante una puntata di Forum, dove i soliti accattoni per poche centinaia di euro si sono prestati al ruolo di figuranti attori dell'ennesima causa farsa, questa volta però speculando sul dolore di chi a distanza di due anni ancora non riesce a dimenticare e vive i disagi di uno stato italiano lento, come già avvenuto in passato in altre disgrazie analoghe che hanno colpito il nostro paese. Come è normale che sia i diretti interessati hanno tempestato di mails e messaggi di protesta la redazione del programma e la conduttrice Rita Dalla Chiesa che si è risentita per essere stata tirata in ballo per la poca serietà dimostrata in questa vicenda, accampando scuse sulla sua totale estraneità della conoscenza dei fatti ed indignandosi per chi forse sbagliando le ricordava invece il valore del suo illustre genitore.. Dopo aver glissato l'invito di recarsi all'Aquila per constatare di persona come stanno effettivamente le cose, addirittura nella puntata odierna esordiva in apertura con i suoi commedianti in una sorta di sbeffeggiamento e presa in giro canticchiando sulle note di una canzone il cui riferimento era chiaro al fatto che fossero ancora li..
Chissà per quale motivo la puntata è pressochè introvabile in rete, infatti è stata immediatamente tolta persino da youtbe nei primi giorni, dopo il video di scuse realizzato in seguito dalla donna attrice della causa dove ammetteva che era stata imbeccata ma che poi ha agito senza riflettere parlando a briglia sciolta, quasi volesse sollevare Forum da ogni responsabilità (stavolta il compenso sarà stato più alto).

Vi lascio un pò di materiale da visionare per far capire a chi fosse all'oscuro della vicenda di come stanno realmente le cose, purtroppo il video incriminato è immediatamente sparito dal web, ma non sono stati così furbi da eliminarlo dal palinsesto mediaset, forse perchè la vicenda è venuta alla ribalta nazionale anche grazie a striscia:

http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/217181/venerdi-25-marzo-canale-5.html#tf-s1-c1-o1-p1

http://www.quotidianodabruzzo.it/cronaca/3043/rita-dalla-chiesa-non-mi-sento-in-colpa.html

http://www.repubblica.it/politica/2011/03/30/news/forum_finto_marito-14250837/?ref=HREC1-2





Ultima modifica di icecool il mercoledì 30 marzo 2011, 21:24, modificato 2 volte in totale.
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Indignato e disgustato...

Messaggioda rik » mercoledì 30 marzo 2011, 21:53

:lol: e pensar che c'è anche di peggio
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Andros » giovedì 31 marzo 2011, 0:06

C'è poco da meravigliarsi. A molti italiani sta bene così.
Su questo si deve meditare.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda naphta » giovedì 31 marzo 2011, 0:08

rik ha scritto::lol: e pensar che c'è anche di peggio


Si, è vero

però questo fa venire il vomito
naphta
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 marzo 2004, 2:22
Località: FE

Re: Indignato e disgustato...

Messaggioda effe77 » giovedì 31 marzo 2011, 2:12

io ho visto l'altra sera "draquila" su current tv e mi son messo letteralmente le mani nei capelli  :shockato:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Indignato e disgustato...

Messaggioda zagor » giovedì 31 marzo 2011, 8:24

indignato..  ma  NON  RASSEGNATO... :pugni:
zagor
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 716
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 15:09

Re: Indignato e disgustato...

Messaggioda martille » giovedì 31 marzo 2011, 9:13

al peggio non c'è mai limite
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti