RSS Facebook Twitter

Procedimenti Federali Disciplinari 2, la vendetta

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda l'artista » lunedì 28 marzo 2011, 12:51

martille ha scritto:Ecco .... alla violazione della privacy non avevo pensato ;)

Mauri informati ma dal nick Martille come sono riusciti a ricavare l'identità, questo è un reato grave se non hai un mandato del giudice..........fagli il c.............. :ciao:
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: Procedimenti Federali Disciplinari 2, la vendetta

Messaggioda martille » lunedì 28 marzo 2011, 12:54

Attendo cosa mi rispondono i legali che ho contattato ai quali ho esposto la squalifica, la violazione della privacy e quelli che sono i comportamenti federali a mio avviso da verificare.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Glux » lunedì 28 marzo 2011, 13:01

marti, come osi anche solo pensare di difenderti dalle ingiustizie?  :lol:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda fabrisoft » lunedì 28 marzo 2011, 13:20

tecNico, martille, quella non è violazione della privacy, l'indirizzo di residenza o la data di nascita non sono dati sensibili in senso stretto (fra l'altro quando ti tesseri firmi il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità... bla bla bla).

invece visto che se anche indirettamente mi/ci riguarda, forse ci sarebbe da parlare sul collegamento tra nickname e persona reale.

ora a parte i casi specifici (Garavaglia ha confermato di aver scritto lui quei messaggi e il nick è abbastanza univoco, Martille fino a poco tempo fà aveva nome e cognome nel profilo...), questa frase sarebbe da sviscerare un pò

Immagine

"adeguate ricerche effettuate dalla Procura" non significa niente, perchè la procura non ha avuto niente di più che il potere di poter leggere quello che c'è/c'era scritto online (e/o chiedere a qualcuno: di chi è quel nick?).

secondo me il fulcro della validità o meno di quel provvedimento sta proprio qui: la dimostrazione non tanto che un nick in generale è riconducibile ad una data persona, ma dimostrare che i messaggi "incriminati" siano stati effettivamente scritti da quella persona. la differenza è sostanziale.

dimostra questo e poi prendi le decisioni del caso secondo i regolamentio federali e tutto quello che vuoi, prima c'è solo aria fritta.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda sventaglina » lunedì 28 marzo 2011, 13:23

Martille capisco il tuo stato d'animo ma così siamo alle comiche....
viewtopic.php?f=42&t=11264&hilit=torregiani+cifal%C3%A0&start=15
a pagina 2 si chiedono pennarelli neri e quant'altro per pubblicazione dei procedimenti disciplinari riguardanti Cifalà - Torregiani e tu stesso scrivi "Ancor di più considerando la presenza della sezione Provvedimenti Disciplinari nel sito." ora dopo la pubblicazione su FIBIS e su BW invochi la PRIVACY  :boh:
Suona un pò come i cazzi degli altri li voglio sapere i miei devono rimanere segreti... :boh:  :rolleyes:
P.S. Concordo con quanto scritto da Fabbri  :okpollicione:
Ultima modifica di sventaglina il lunedì 28 marzo 2011, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda martille » lunedì 28 marzo 2011, 13:25

Ripeto, della cosa ho incaricato chi di dovere ...... vedremo cosa dirà/diranno loro.

X Sventaglina .... una cosa è la pubblicazione di un provvedimento, un'altra è associare una identità ad un nick senza il consenso dell'interessato .... ma anche questo lo dirà chi di dovere.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sventaglina » lunedì 28 marzo 2011, 13:37

martille ha scritto:Ripeto, della cosa ho incaricato chi di dovere ...... vedremo cosa dirà/diranno loro.
X Sventaglina .... una cosa è la pubblicazione di un provvedimento, un'altra è associare una identità ad un nick senza il consenso dell'interessato .... ma anche questo lo dirà chi di dovere.

Più volte su BW nei tuoi post hai rimarcato chi sei e che la FED sa chi sei e dove trovarti.... secondo me l'unica via d'uscita è che dal pc dove scrivi possono accedere anche altre persone e mentre tu non ci sei possano aver usato il tuo nick per scrivere ...(difficile da dimostrare)
Ultima modifica di sventaglina il lunedì 28 marzo 2011, 13:37, modificato 2 volte in totale.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda claudia212 » lunedì 28 marzo 2011, 13:39

ahahahahahahahahahahahhahahaha....ridere ridere ridere ancora!!!! ahahahahahahaha.... allora.-..... claudia lancia non è più residente dove hanno scritto, non è più tesserata dove hanno scritto, HANNO lo scrive con l'h (il secondo e terzo punto di ciò che avrei scritto è completamente falso, ora lo vado a ricercare su fb), e soprattutto.....a claudia lancia non gliene può fregare di meno di quello che sta scritto là sopra perchè attualmente ha cose MOLTO MOLTO PIU' IMPORTANTI A CUI PENSARE. Si facessero una scopata pure loro ogni tanto e procreassero che è tanto bello, sarebbero tutti meno frustrati. ORA DATEMI 5 ANNI CHE CONTINUO A RIDERMELA!!!!   :bigclap:
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 28 marzo 2011, 13:40

sventaglina ha scritto:
martille ha scritto:Ripeto, della cosa ho incaricato chi di dovere ...... vedremo cosa dirà/diranno loro.
X Sventaglina .... una cosa è la pubblicazione di un provvedimento, un'altra è associare una identità ad un nick senza il consenso dell'interessato .... ma anche questo lo dirà chi di dovere.

Più volte su BW nei tuoi post hai rimarcato chi sei e che la FED sa chi sei e dove trovarti.... secondo me l'unica via d'uscita è che dal pc dove scrivi possono accedere anche altre persone e mentre tu non ci sei possano aver usato il tuo nick per scrivere ...(difficile da dimostrare)


un intervento velocissimo.
non mi sembra legale rendere pubblica l'identità di un nickname e in merito a quanto evidenziato nel post di sventaglina aggiungerei che chi ti dice che martille abbia detto la verità sulle sue generalità?
io da domani potrei dire di chiamarmi gustavo zito, mi credi?
o meglio ti prendi la briga di verificare un dato che solo un giudice può autorizzarti a verificare?

ciao
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda fabrisoft » lunedì 28 marzo 2011, 13:42

sventaglina ha scritto:
martille ha scritto:Ripeto, della cosa ho incaricato chi di dovere ...... vedremo cosa dirà/diranno loro.
X Sventaglina .... una cosa è la pubblicazione di un provvedimento, un'altra è associare una identità ad un nick senza il consenso dell'interessato .... ma anche questo lo dirà chi di dovere.

Più volte su BW nei tuoi post hai rimarcato chi sei e che la FED sa chi sei e dove trovarti.... secondo me l'unica via d'uscita è che dal pc dove scrivi possono accedere anche altre persone e mentre tu non ci sei possano aver usato il tuo nick per scrivere ...(difficile da dimostrare)

dici?

i dati di accesso si possono prestare, rubare, ricavare, indovinare andando per tentativi, trovare in un pc già loggato, ecc ecc ecc

secondo me è più difficile da dimostrare che dietro ad un pc che scrive un determinato messaggo ci sia una determinata persona.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda icecool » lunedì 28 marzo 2011, 13:47

Ovvio che il biliardo italiano sia in crisi, con questo tipo di persone che perdono il proprio tempo a leggere i commenti dei propri tesserati su forum e quant'altro, perchè stizziti dal vedere messa in dubbio la loro competenza ed onorabilità, piuttosto che cercare costruttivamente di dare una risposta impegnandosi a cercare di capire gli errori commessi evitando di ripeterli e studiando un modo fattivo per rilanciare questo gioco/sport..  :ciao:


p.s.) Poi non c'è da meravigliarsi se chi  come me torna a giocare, dopo aver letto questi risvolti non ci pensa minimamente a ritesserarsi per una federazione di "infingardi".
Ultima modifica di icecool il lunedì 28 marzo 2011, 13:47, modificato 2 volte in totale.
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda martille » lunedì 28 marzo 2011, 13:50

Ma a me di farmi togliere la squalifica non me ne frega niente. Ho già richiesto la recissione immediata del tesseramento.

Per l'identità .... ricordo qualcosa di ANERIANA memoria .... ovvero un certo Pippo Baudo .... da cui il mio Pippo Baudo 2. Inoltre la mia identità su un sito WEB certo non può essere oggetto di divulgazione su un sito e su atti federali.

Ripeto ma il mio scopo a questo punto non è farmi togliere la squalifica, a questo punto sono onorato di essere squalificato dalla FIBIS. Il mio sforzo da ora in poi sarà volto in altre direzioni.
Ultima modifica di martille il lunedì 28 marzo 2011, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda claudia212 » lunedì 28 marzo 2011, 13:56

che devo fare per farmi rescindere la tessera pure io? gliela spedisco in busta chiusa tagliata alla julienne????
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda Andros » lunedì 28 marzo 2011, 14:01

...è l'accusa che deve provare i fatti, come in tutti i procedimenti sia civili che penali.
Quindi è la Procura Federale che in maniera INEQUIVOCABILE deve dimostrare che le dichiarazioni fatte dal nickname "martille" siano riconducibili al signor taldeitali.
E non basta che chi scrive sotto il nickname "martille" dica di essere in effetti quella persona.
Ammesso e non concesso, che la riconducibilità sia accertata come detto in maniera inequivocabile
è da verificare in maniera certa se le dichiarazioni fatte dal nickname "martille" siano o meno
lesive della onorabilità altrui etc etc.
Ricordo che la magistratura sportiva segue altre strade rispetto a quella civile ordinaria, tipo "oasi
intangibile".
Dal punto di vista sportivo è possibile solo il ricorso. Se invece si vuole seguire un altra strada
allora il discorso cambia completamente.
Personalmente non sarei certissimo che si possa seguire questa seconda via.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Procedimenti Federali Disciplinari 2, la vendetta

Messaggioda claudia212 » lunedì 28 marzo 2011, 14:13

c'ho una voglia di prendermeli un po' per il c**o........ peccato che mancino non ce l'ho tra i contatti di facebook...ma il messaggino gliel'ho mandato comunque... hihihihihihihihihih

carissimo, per curiosità, mi mostrerebbe la sua foto con l'assessore prosperini (che non ho la più pallida idea di chi sia) che io avrei commentato anche in modo sgrammaticato? mi preme più di vedere se veramente non ho messo una "H" nel verbo avere (che per una quasi insegnante di lingue sarebbe un disonore tremendo, più della squalifica della fibis) che di controllare se davvero l'ho commentata! non ho parole...
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 80 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 80 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti